Rifacciamola
di Naky94

02/09/14, ore 16:13

Uhhhh ma anche questa è tristerrima (si è un neologismo inventato da me or ora!) poverò Chirs T_T
Anche sapendo che è prima di Love Game mi a intristito un sacco e fatto venir voglia di coccolare Chris.

questa raccolta mi è piaciuta e come tutte le cose belle mi dispiace che sia finita se avrai voglia di scrivere ancora io sarò qui a leggere!

Un kiss
Alla prossima ed in bocca al lupo per la vita reale!
Bombay

01/09/14, ore 23:47

Hello, ciao, bonsoir, hola! c:
Spero davvero TAAANTO che tu legga questa recensione prima della partenza perché... beh, perché si! Non basta come giustificazione?
COMUNQUE COMUNQUE COMUNQUE, VENIAMO ALLA STORIA C:
UHUHUHHUHUHU.
Che posso dire? Mentre leggevo questa Shot la mia vita non aveva senso, era come se tutta la mia vita fosse quello che stavo leggendo. I miei sentimenti non erano a tre, non erano a sei, HO PIANTO E STOP.
Ero così felice del finale, che anche se non c'è stato l'intervento disperato di JJ (Cucciolino) ho amato  ugualmente e /ovviamente/ tantissimo! *^*
Ero tutta felice, poi ho letto che questa scena era prima di Love Game, e la mia vita non ha avuto di nuovo più senso.
Il bello è che mi arrabbio quando gli altri scrivono cose tragiche, ma io invece lo faccio sempre. eh vbb, capita.

Spero di risentirti davvero prestissimo, sono drogata delle tue storie, non posso stare senza per troppo tempo! (Feel Like a Edward Cullen. creepy- )
Un bacio e ancora complimenti. <3

01/09/14, ore 20:17

Heylà c:
E quindi siamo arrivati alla fine... Uff come farò ora che la scuola ricomincia, senza questi aggiornamenti? :c
Quest' ultima shot è stata la ciliegina sulla torta...e la posso usare per suggerirti in maniera amichevole di fare una seconda raccolta incentrata su Into Darkness =3= perché sono pucciosi e Chris si è innamorato, insomma non puoi lasciarlo cosí, con questo finale aperto xD poi ho anche appena finito Les Misérables e sono abbastanza sensibile stasera c:

Comunque molto bella, pero diamine quanto ci sarebbe stato bene JJ che sbraitava in sottofondo eheheheheheh x3
Sono sicura che andrà tutto bene all'Università e che magari qualche ispirazione ti colga xD spero di vedere altre storie tue piu avanti perche sei molto brava, è un piacere leggerle c:

Insomma, a presto.
Lunga vita e prosperità.