L'ultimo addio
di WallflowerPanda

02/02/15, ore 13:29

Ciaoo :)
Ho già sentito parlare di Doctor Who, ma non lo seguo, ma visto che questa è una tua storia, non potevo non passare, sei così brava, non vorrei mai perdermene una, e in fondo anche tu mi hai recensito, e ti dico ancora grazie <3
Questa storia è veramente bellissima, non conosco i personaggi, e forse questo è anche un bene così non sono "sentimentalmente" legata a qualcuno in particolare XD
Beh la prima cosa che si nota quando la si legge, è l'affetto (forse amore?) che ci mette Amelia (giusto? XD) nel scrivere la lettera al Dottore!
Spero di leggere altre tue nuove storie, ma anche vedere il nuovo capitolo di quella su Hunger Games, quella è il massimo della bellezza!
Ps: scusa se recensisco solo adesso!
Fede :*

26/12/14, ore 00:36

No. No. No.
Non puoi... dio! Ho appena finito di vedere lo speciale di natale.
Finito di piangere, quando Eleven dice addio a Clara, e rivede Amelia bambina e adulta.
ç_ç
Complimenti.

02/09/14, ore 12:38

Ciaoo. Ok, premetto che Amy è sempre stata la mia companion preferita (Clara non la sopporto molto..), quindi appena ho iniziato a leggere avevo già i lacrimoni. Lettera stupenda, e poi sì, credo che tutto ce lo siamo chiesto, "perchè il dottore non trova una soluzione"? O forse sono io che sono troppo affezionata a questa serie :D Hai già visto l'ottava serie? Comunque complimenti ancora :)

02/09/14, ore 12:16

giro per il fandom di Doctor Who e trovo questa One-shot su Amy e l'undicesimo Dottore. Mi fiondo subito a leggerla.
Oh, non ho salutato, che sbadata! x'3

Sono Eleanor, padrona di quest'account e delle mie due personalità che vagano da qualche parte, molto piacere! (?)
Come ho detto nell'inizio, è la prima recensione che faccio nel fandom di DW, e di questo ne sono davvero contenta, è da molto che volevo girare qui, e ce l'ho finalmente fatta! ☆

Beh, allora, che dire? Io shippo l'undicesimo dottore con la cara Amelia Pond (fa molto favola! [cit.]). Lo so, non sono normale, ma shippo pure il decimo con Rose per farti un esempio, ma questo è un caso a parte :'D
come ho già detto vedo molto bene undicesimo con Amy, quindi leggere questa fanfic mi ha fatto un piacere immenso, mi è piaciuta davvero molto, soprattutto l'idea della lettera.
E, ti do ragione, effettivamente l'Uomo Stropicciato deve stare con Amy, in un certo senso, peccato che cambi compagna qualche volta- ouo" (dodicesimo ci sta bene con Clara ad esempio (?))
non credo di aver notato errori o ripetizioni varie, lessico, punteggiatura e grammatica sono a posto, sei brava nello scrivere! Solo, non ti fidare di me, che devo cambiare occhiali e ci vedo un po' maluccio in questi tempi- (?)

adesso vado, dico per ultima cosa -che ho già detto (?)- che la fanfic mi è piaciuta molto, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!
Ci vediamo,
Eleanor.