Sopportare di questi tempi, è tutto quello che possiamo fare
di Salmcroe

10/09/14, ore 13:36

Ciao!!
Mi piace leggere storie incentrate su Beth/Daryl, li adoro insieme ma visto che nella serie Tv molto probabilmente non verrò accontentata (anche se ci spero!) mi piace leggere possibili sviluppi alternativi tra di loro :D
L' inizio è forte, cattura subito l'attenzione, mi chiedo perché rimangono impalati a discutere mentre Beth muore dissanguata?? :( questo mi “costringe” a leggere tutta la storia XD
Il resto l'ho trovato molto scorrevole e dettagliato al punto giusto, tanto che mi sono immaginata la situazione davanti ai miei occhi! Brava!
Ora continuo la lettura! :)

10/09/14, ore 11:15

È davvero carino come capitolo, il fatto che daryl si occupi di beth e si preoccupi per lei rende questo capitolo dolcissimo, spero che riescano a trovare un rifugio dove passare la notte e non posso fare a meno di immagirare beth che continua ad avere freddo nonostante il calore del fuoco e daryl si ritrova a dormire abbracciato a lei la notte per riscaldarla, molto cliché ma d'effetto oppure anche questo molto stereotipato hahaha ma molto toccante, arrivanl degli zombie ma beth non è in grado ne di camminare ne di difendersi per cui implora daryl di scappare di mettersi in salvo e di lasciarla li, che per lei non c'è speranza, ma per lui, ma ovviamente non lascerá beth morire per cui.... Hahahahaha lo so che sono molto clichè ma non posso fare a meno di immaginarmi una scena cosi, ho visto troppi film hahahaha Sono davvero curiosa di sapere come andrá a finire tra loro, non vedo l'ora del prox!!

09/09/14, ore 22:20

Ciao!! Ho appena letto il terzo capitolo, e la cosa mi sta appassionando,promette bene ...e. Sono molto curiosa di conoscere il seguito!! Aspetto presto tue notizie !;!; grande storia comunque! A prestoooo!!

03/09/14, ore 20:49

Sai che stai crescendo di intensità'? Il climax narrativo si infittisce e io mi sto lasciando prendere! A presto!!

03/09/14, ore 00:10

Non preoccuparti che sia corto, mi piace cio che hai scritto!
Il ricordo/sogno l hai descritto molto bene, mi piace l idea di una Beth bambina che sta con la famiglia e passa il tempo cantando!
Al prossimo
A.

03/09/14, ore 00:06

Ciao !ho letto la rua storia e l'inizio mi piace molto !continua a scrivere ,brava <3 ^^

02/09/14, ore 23:14

Non importa quanto un racconti sia semplice o poco impregnatico come dici tu, perchè se è scritto bene, il racconto prende letteralmente vita, infatti era tutto cosi dettagliato che vedevo chiaramente la scena davanti a me, la parte del sogno/incubo mi ha coinvolto molto...dentro di me mi immaginavo che durante la notte daryl sentisse beth sussurare tutti quei nomi conosciuti e agitarsi nel sonno, e poi la botta finale lei che sussura il suo nome e poi urla...ovviamente so che tu non l'hai scritto ma io la scena nella mia testa era cosi, con daryl che sentiva beth parlare nel sonno. Comunque lasciamo stare le mie fantasie, e complimenti per questo capitolo!! Sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo !! Un abbraccio.

02/09/14, ore 00:47

Adoro il pauring Daryl / Beth, quindi sono sempre felice di leggere qualcosa su di loro!
Come inizio e davvero buono, soprattutto l intro ( che e quella che mia ha piu incuriosito. )
Al prossimo capitolo :)
A.

01/09/14, ore 20:19

Ciao! Sai che mi e' piaciuto un sacco! Soero di leggere presto il prossimo ! A presto!!:-)

01/09/14, ore 19:27

Ciao! Vorrei dirti una cosa, la tua storia mi inspira un sacchissimo perchè tutte le storie tra beth e daryl mi ispirano,non ci sono tante fanfiction su di loro, per cui ogni volta vedo una nuova storia, grido di gioia!! Per cui non vedo l'ora di leggere la tua ma c'è un problema perchè io non riesco a leggere i dialoghi che ci sono tra di loro, per esempio ogni volta che c'è un dialogo c'è solo : < > ma non le parole... In tutto il testo leggo solo tre o quattro dialoghi. Non capisco perchè...ps: non appena riuscirò a leggerlo per intero scriverò un'altra recensione piena di complimenti, prometto hahaha

-------->Ciaoo, come promesso ecco qui la mia recensione piena di complimenti hahaha, grazie per aver modificato la storia, non vedevo l'ora di leggerla, e come avevo previsto mi è piaciuta eccome, praticamente è la tua versione della scena avvenuta nella serie tv, e sei stata molto brava, perchè i personaggi sono rimasti super fedeli a quelli della serie, molto realistici davvero, quando leggevo praticamente vedevo la scena davanti a me...davvero brava!! Non vedo l'ora del prossimo ;)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:36 pm)