In qualità di migliore amico le chiese di sposarlo
di Nede

Ok, già il titolo prometteva benissimo.
Ho letto il capitolo 'sta mattina alle sette e mezza - sì, perché io sono rintronata e anche d'estate mi sveglio presto nonostante non abbia la sveglia, esattamente -, pertanto ero piuttosto rintronata e... All'inizio non capivo come mai Trunks e Kimiko non volessero aprire la porta, esatto.
Poi con l'andazzo ho capito ahahahah
Un classico: loro sono lì, tranquilli, arrivano al "punto piccante" e... Il figlio bussa alla porta.
Mi pare anche giusto.
Qui Kimiko si dimostra, come sottolinea Trunks, una mamma modello, ma in fondo non credo di poterla biasimare ahahah
Si riteneva un Saiyan coraggioso.
A differenza di nonno Vegeta che aveva paura di miserabili vermetti.
Be', caro Ramen, non credo proprio che avere paura del buio sia più dignitoso che avere paura dei vermetti ewe #medifensorepersonalediVegeta
In quel preciso istante, però, qualcuno era arrivato in loro soccorso.
VEGETATORESCUE.
YEAH.
No, scusami, oggi sono più sclerata del solito xD
Comunque, non so cosa mi abbia fatto più ridere, se l'appellativo "mister fiasco" (ge-nia-le), l'esortazione di Vegeta ("metticela tutta, non preocreare un altro fiasco dai capelli rosa" lol) o semplicemente l'intera situazione.
Sei un genio, davvero, zia.
Quando ho cominciato a leggere le tue storie ti ritenevo una maestra del fluff (anche perché era l'unica di cui riuscissi a leggere storie smielose senza storcere il naso nemmeno una volta), ma poi, oltre alla drammaticità che ti riesce benissimo, o scoperto anche questa tua vena cominca ahahah
Questo per dirti che sei una scrittrice a tutto tondo, perché ti destreggi benissimo in ogni stile, cosa che non è da tutti, inutile dirlo.
Che bello, mancano ancora tanti capitoli **
Ti ringrazio tantissimo per la dedica, questa raccolta è magnifica, graziegraziegrazie <3
Complimenti, zia <3

AHAHAHAHAHAHAHAH XD
È risaputo che i Saiyan, in certi momenti, hanno un tipo di aura diversa *Go*
Complimenti zia AHAHAHAHAH GRANDIOSA AHAHAHAH
Povero Ramen e magnifico Vegeta AHAHAHAH
Solo una cosa: Kimko dovrebbe a dire a Trunks che non ha gli ''attributi'' non il... quel coso là che hai scritto (?)
Sarebbe più normale (?)
Complimenti :'D ♥