Guardian
di Aelian

07/09/14, ore 20:57

PLOT TWIST!!! Sì, sì, sì! :,D Fawnlock è resuscitato! Quando si dice "la speranza non muore mai"!
Un po' mi dispiace che sia ritornato in vita, perché la bellezza del finale del capitolo precedente era qualcosa di altamente meraviglioso... ma allo stesso tempo sono felice perché ora quei due possono amarsi per sempre! :3
E sì, questo epilogo è sicuramente all'altezza degli altri capitoli! *3*
Aelian, ti devo ringraziare: mi hai regalato delle emozioni che non tante fic sono riuscite a darmi. Il tuo stile è così fluido, particolareggiato, preciso, che è un vero piacere leggere quello che scrivi. Inoltre la storia, la trama e i personaggi sono svolti in modo stupendo. Non riesco a trovare dei difetti! XD

Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Spero proprio di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro!
Grazie! :D

Ciajka

02/09/14, ore 10:29

Hai citato Eleven. Doctor Who. Eleven. Non so se odiarti o amarti. In ogni modo so dove vivi, ricordatelo :)
"Questa volta è per sempre?"
"Per sempre"
Salazar, mi sono commossa. E tecnicamente non dovrei, perché in fondo avevo già letto questa parte, ma il finale è troppo bello per rimanere indifferenti e WAAA LI SHIPPO!
Mi piace molto il modo in cui alla fine anche l'Albero ha un suo perché e un ruolo importante nella storia, e di come John, quando seppellisce Fawnlock, lo definisca suo. Ew.
Penso che questa sia stata una storia bellissima, e che tu abbia mantenuto abbastanza IC i personaggi, il che è incredibile con tutto il fantasy buttato in mezzo e a proposito del fantasy, è stato... fantastico.
E giuro che questa non era una battuta, non davvero ahahah
Ormai ti avrò ripetuto un miliardo di volte quanto mi piaccia il tuo stile fluido ma dettagliato, che è capace di ricreare gli ambienti e le atmosfere perfettamente; è una delle tue principali abilità nella scrittura, e ormai davvero, te l'avrò detto talmente tante volte che ti sarà salita la nausea, ma non importa, una volta in più non ti ucciderà :)
Ora vado, ma è meglio per te che non abbandoni l'account alla ragnatele solo perchè hai finito la long...
Di nuovo, so dove abiti.

Sorting Hat

P.S. Awww grazie per il ringraziamento, è stato carinissimo :)
P.P.S. :) :) :) faccine stalker :)

02/09/14, ore 00:04

Mi aspettavo un epilogo a sorpresa! :) La storia si è conclusa nel migliore dei mode e l'albero ha finalmente lasciato libero Sherlock dall'impegno di sorvegliarlo oltre a donargli il resto della sua essenza vitale. John ha scoperto di Sally, ma infondo che importanza ha se paragonata al ritorno del suo amore? Una storia piacevole e carina, dolce ma anche triste al punto giusto. Spero di poter leggere ancora altre tue storie.
Una sola domanda, non mi era chiarissimo il tempo in cui era ambientata, è ai giorni nostri o in un altro periodo? Grazie
Complimenti ancora. Alla prossima!

Sonia :)

01/09/14, ore 22:55

Ciao Aelian!!!
Che bellissimo capitolo finale!!!! *^*
John e Fawn che tornano insieme, per sempre!!!!
Fawn che resuscita e torna da John! PER SEMPRE!!!!!
FANTASTICO!!!!
Dico davvero!!!
E' stata una storia davvero stupenda, ricca d'emozioni e sentimenti!
Bravissima, i miei complimenti!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))

01/09/14, ore 21:54

Lo sapevo che non avresti mai fatto finire un fanfiction così bella in un modo così tragico come la morte il finale è stupendo complimenti mi ha fatto un piacere immenso leggere questa storia così dolce ma al tempo stesso triste complimenti davvero spero che ne scriverai altre simili a questa (senza la morte di qualcuno però) complimenti davvero ti stimo per la fantasia che hai avuto grazie per la storia che hai scritto grazie ancora ciao kandasebastian love <3