Kia
di PiccoloPonyArcobaleno

25/09/14, ore 19:33

Shora: Shiiii, il nuovo capitolo *gli occhi brillano*
Chorono: Shora, quante volte ti ho detto che non devi esagerare con gli zuccheri?!
Shora: Mou... Io sono a postissimooooooooo!
Chorono: E si vede... non dovresti recensire in queste condizioni.
Shora: *Abbraccia Chorono in modo troppo stretto* Oh, ti adoro quando sei così severo!! *.*
Chorono: *Arrossisce vivacemente* S-Shora mollami non riesco a respirare!
Shora: *Stringe più forte*
Chorono: *Si libera bruscamente* Ora basta! Vai a sederti in quell'angolo, subito! Farò io la recensione al posto tuo.
Shora: *Si va a sedere*
Chorono: *Si schiarisce la voce* Cara PiccolaPonyArcobaleno. Che bello rivederti. Il capitolo è bello e non ho notato particolari errori. Mi è piaciuto come hai reso i pensieri di Kia e il tocco di ironia c'è sempre. Quanto al contagocce penso non ci sia un lavoro più noioso -.-". Kia scegli bene la tua professione, altrimenti ti ritrovi come me.
Shora: *Urla dall'angolino* Che vorresti dire!
Chorono: Nulla, stai calma. Comunque come puoi vedere Shora ha mangiato troppa Nutella e ora non è in grado nè di intendere nè di volere perciò ora ti salutiam- *Abbassa lo sguardo, poi impallidisce* Shora che ci fai attaccata alla mia gamba!
Shora: *Si struscia contro quella* Ti voglio taaaantooo beneee! *Occhi spiritati*
Chorono: P-PiccoloPonyArcobaleno io ti saluto perchè Shora mi fa paura. *Scappa via*
Shora: Ehi, dove vai?! *Gli corre dietro.*
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 07:34 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 07:36 pm)

07/09/14, ore 12:36

Ciao PiccolaPonyArcobaleno!
Questo capitolo è bellissimo! Tra l'altro, le note a fine pagine sono sempre fantastiche! Continualo, per favore, mi piace da morire, e poi, voglio sapere subito come continua! Direi che può bastare... comunque c'è sempre qualche piccolo errorino, ma non importa molto!
Ciao,
Sana 29

07/09/14, ore 12:23

Ciao! Visto che tu hai recensito la mia storia, volevo leggere anche le storie che hai scritto tu. Ho trovato solo questa, quindi ho pensato che avrei potuto anche restituirti il favore, visto che tu sei stata così tanto gentile. Allora... sappi che questa è la mia prima recensione, a parte quelle che scrivo ad una mia amica, ma non conta, perché tecnicamente mi ha quasi costretta.
Mi piace!!! C'è qualche piccolo errore, ma mi piace molto, non so, ha un qualcosa che ti fa continuare a leggere... è una bella trama, anche se per adesso non so ancora niente. Ora vado a leggere il secondo capitolo! Ciao!
Sana 29

04/09/14, ore 11:21

Ahahah. Mi fai morir dal ridere ogni volta che leggo le note a fondo pagina :')
E che dire? Kia avrebbe tutta l aria di passare per complice, ma credo gliene fara passare delle belle ai poveracci che hanno osato catturarla!
Alla prossima :)
A.

03/09/14, ore 21:25

Shora: Voglio andare nel mondo dei Puffi anche io T.T!
Chorono: Shora ti prego! *si batte una mano sulla fronte*
Shora: Ma deve essere bello, voglio svolazzare anche io!
Chorono: Ci rinuncio, sei irrecuperabile. Nemmeno il miglior strizza cervelli del mondo caverebbe un ragno dal buco con te.
Shora: *Sorride soddisfatta* Hehehe, sono speciale!
Chorono: Non era un complimento... -.-"
Shora: Cosa?! Dopo ti faccio vedere io!
Chorono: Sì dopo, dato che ora dovresti fare la recensione.
Shora: Oh, è vero! Eccomi qui PiccolaPonyArcobaleno (che nome lungo, hahaha XD)  Allora il capitolo mi è piaciuto un sacco, sorridendo come una beota per tutta la lettura.
Chorono: Non è che tu abbia una faccia intelligente il resto del giorno.
Shora: *sfodera una mannaia che non si sa dove tenesse* Vuoi inferire ancora o hai finito?
Chorono: Penso di non aver nulla da dire...
Shora: Meglio così. Comunque mi sono saltati all'occhio degli errorini, nelle ultime righe *si mette gli occhiali da lettura che nella realtà non porta ma fanno scena*: In un "perchè" ci sono due "h" in un altro manca totalmente e poi c'è un "pimase" che penso stia per "rimase". È tutto *si toglie gli occhiali*. Continua così che vai alla grande e non vedo l'ora di vedere come va avanti.
Ora andiamo,
Saluti,
Shora e Chorono (che non parla e sventola solo una mano)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 09:26 pm)

02/09/14, ore 21:38

Ahahahha una commedia macabra! Questa mi mancava. Che tipina kia!!! Ti insulta pure xD
Comunque mi hai incuriosita, l intro soprattutto, non vedo l ora di leggere il seguito!
A presto
A.

01/09/14, ore 23:38

Shora: Buuuogiorno mia cara!
Chorno: Forse buonasera...
Shora: Sempre il solito precisino, mai una volta che lasci correre.
Chorno: Shora... come dire... SONO LE 23:23! È notte!
Shora: Uuhh che rompiscatole. Ma ora basta, passiamo alla recensione. Cara PiccoloPonyArcobaleno io sono Shora e lui, l'odioso rompiscatole, è Chorono-kun, il mio compagno di recensioni.
Chorono: E disavventure.
Shora: A parte questo...Ho visto la tua storia e la trama mi è piaciuta, sopratutto l'ultima frase, così ho provato a leggerla. Allora inanzi tutto è una bella storia ma ho notato qualche erroruccio: Quando metti una virgola, un punto o quelchesia devi lasciare uno spazio, è più ordinato e la frase ha un aspetto più bello poi (quello che ti sto per dire è un Errore con la "E" maiuscola) devi stare attenta alle persone, ho visto che ogni tanto passi dalla terza alla prima. Per chi scrive la prima storia è una cosa normale dato che viene naturale immedesimarti nel proprio personaggio ma non puoi metterti errori così. Per il resto la storia mi piace (forse l'ho già detto XP) e di certo non ti manca il carisma, le battute che sono infilate nella storia sono molto carine, mi spuntava sempre un sorriso.
Chorono: Ho sonno Shora, andiamo?
Shora: Un attimo! Continua così, leggerò i prossimi capitoli.
Chorono: *sussurra* Non ti fidare!
Shora: Hai detto qualcosa?! *sguardo glaciale*
Chorno: Chi? Io? Te lo sarai immaginata.
Shora: Sì, come no!
Chorno: Tsk, donna di poca fede!
Bene, ciao ciao:
Shora e Chorno.
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:38 pm)