The new colored couple
di Charlie_The_Parrot

03/09/14, ore 21:17

Che carina la scena della margherita <3 La trama è ganza un monte!!!! Ok, una domanda idiota, ma Teresa e Lisbon sono la stessa persona?

03/09/14, ore 19:45

Ciao anche questo mi piace, anzi mi sta entusiasmando davvero molto la tua storia e poi continuo a pensare che i personaggi sono IC e caratterizzati benissimo, e per me questo è molto importante.
Poi quando c'è un caso da risolvere è ancora meglio... rende il tutto più movimentato e carico di tensione e curiosità...
Au revoir

03/09/14, ore 14:20

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo, brava! Ho apprezzato il giusto mix di battibecchi e romanticismo tra Jane e Lisbon (i dialoghi e le scene sono molto plausibili) e anche la svolta crime, molto in stile col telefilm. Continua così!

02/09/14, ore 11:56

Bellissima !!!!! Come ha fatto a sfuggirmi una storia così bella e divertente. I personaggi rispecchiano quelli reali il che è positivo, perchè purtroppo per noi the mentalist è un poliziesco, quindi apprezzo che jane e lisbon non facciano cose tipo cene romantiche o lunghe conversazioni sui loro sentimenti,( PURTROPPO non accadrà mai 😢😢😢).Detto questo ti giuro adoro questa storia sembra proprio un episodio della serie.Bravissima continua così ti prego Baci da Giada