A sister's heart
di Xandalphon

05/09/14, ore 17:06

Ciao . Che dire ottimo lavoro ,storia interessante e innovativa ,tutto ben pensato e soprattutto ben scritto . Ti ringrazio per il lavoro svolto.ciao

02/09/14, ore 22:40

Ciao! Questo capitolo č stato fantastico, mi ha fatto morire dal ridere!! Prima Hinata che si ubriaca con solo un bicchiere di sake (ok, mi sarei ubriacata anch'io ahahah...) e poi il laccetto del costume che si slaccia magicamente da solo (sono d'accordo con Hanabi, deve essere stato proprio il fantasma del buon Jiraiya che infesta i luoghi con le donne tettone XD), povera ragazza, ahahah! Non so come non abbia fatto a morire di vergogna XD Ma alla fine č andato tutto bene, tanto di cappello ad Hanabi e a Naruto con la sua particolare ma bellissima dichiarazione =) Mi dispiace che la storia sia ormai finita... Aspetto l'epilogo ;) Baci, Sarii

02/09/14, ore 17:50

Ed era pure ora che uno dei due scoppiasse! XD
Mi č piaciuto da morire il pezzo del reggiseno, mi sono morto dalle risate.
A rendere tutto cosė divertente, c'č da dirlo, č il sarcasmo caratteristico di Hanabi, che ha un'opinione punzecchiante su ogni cosa.
Adesso mi chiedo cosa questo viaggio nel tempo provocherā nel presente, chissā che alla fine Hanabi non riceva davvero il marchio...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)