Ask Violetta
di Minori Kuscieda

04/09/14, ore 18:57

Ok, ok, ok, mi sono fatta aspettare, prima di scrivere questa recensione ci ho provato altre 5 volte, riuscendo a non concludere mai.
Comunque, le risposte mi hanno soddisfatta molto e ti ringrazio per aver inserito Jackie e Lara.

********
Domande per Jackie:
Inizio col dirti che mi sei piaciuta da subito e che somigil molto alla mia insegnante di danza, quindi non ho potuto non adorarti. Insomma, se non si fosse capito sei una delle mie preferite!
Cominciamo con le domande, quando e come è nato il tuo amore per la danza? Dove hai studiato? Hai mai preso lezioni da tuo zio?
Ti sei trasferita in Argentina dalla Spagna o hai sempre vissuto in Argentina? Sai di avere dei capelli stupendi?!? LOL, questo non è molto importante, ma dovevo dirtelo.
Come ti è venuta l'idea di insegnare allo Studio? Come ti trovavi con gli altri insegnanti? Con i ragazzi? Mi sembra che io te abbiamo un'opinione comune per quanto riguarda Violetta, come la consideravi? Intendo, sia come ballerina che ragazza. Per quanto riguarda Ludmilla? Quale tra i ragazzi ti è sembrato il più eccellente ballerino? Tra le ragazze?
Che provi per Pablo? Sinceramente trovavo giusta la tua rabbia nei suoi confronti e in quelli di Angie, quando hai organizzato quella cena di riconciliazione, speravi davvero che tra te e Pablo potesse andare tutto a posto? Cosa pensi di Angie?
Se avessi saputo prima, e lui ti avesse invitata, del sentimento che Beto prova/provava per te, saresti stata disposta a dargli una chanche?
Qual'è il genere di danza che preferisci? Quali insegni?
Grazie per il tuo tempo e spero di non essere stata troppo invadente, concludo mandandoti un bacio e ripetendo che sei veramente molto bella, in modo particolare i tuoi capelli!
A proposito, quasi mi dimenticavo, una donna bella come te non può essere rimasta troppo a lungo senza fidanzato... sei impegnata?
****
Per Lara:
Ciao! Ok, è un modo stupido per cominciare, ma non sapevo che altro dire. Nella classifica dei miei preferiti sei al terzo posto, sei veramente fortissima.
Allora, come è nata la tua passione per il motocross? Hai una voce meravigliosa, non hai mai pensato di cantare? Ti stimo molto per il coraggio che hai avuto nel lasciare Leon, ora come ora, che pensi di lui? Cosa provi per lui? Vi vedete ancora alla pista di motocross? Come vedi Violetta? Cosa pensi di lei? Ti sei fidanzata con qualcun'altro? Ti manca Leon? Hai sofferto, nonostante sia stata tu a lasciarlo?
In realtà le domande da farti non erano poi molte, le risposte me le hai fornite tu nel corso della serie... bhé, ti mando un bacio e ti saluto!

****
Ops! Avevo poi non molto da dire e ti ho fatto aggiungere un capitolo, mi sento in colpa!
Scusami tanto,
Un bacio,