Vacanze
di Lily777

03/09/14, ore 22:34

Ah, siamo già alla fine? Oddio non me lo ricordavo!!! Bhe, che dire, abbiamo finito con il botto, eh? <3
Allora, come ti avevo già detto, tu sei un genio malefico. La registrazione della dichiarazione aperta e schietta di Chaz è stata un tocco di classe. E' il modo più intelligente e creativo che abbia mai letto in una fan fic, per far sapere a Mike cosa prova Chester. Una genialata insomma <3 Bravissima.
Anche la telefonata a quella gran donna di Talinda ha fatto la sua parte, come la piccola bugia che ha raccontato per farli incontrare in studio. Super, mi è piaciuto tantissimo. L'ho amata Tal, in questa tua storia, davvero molto. Senza di lei e gli altri due, le cose forse sarebbero state molto più complicate. Meno male che ci sono i complici a rendere tutto più semplice <3
Il finale è da infarto. E' strepitoso, l'ho adorato, come l'ho adorato la prima volta che l'ho letto. Stupendo. L'amore che trapela in ogni parola che hai scritto, è palpabile e reale. Anche la scena descritta è splendida, passionale ma per nulla volgare. Intima e privata, con quel tocco di dolcezza che non ti manca mai. E' l'amore che governa questa storia, ed è con la parola "Amore" che si conclude. Che dire, un lavoro magnifico, impeccabile. Ricco di sentimenti e cuore. Delicato e complicato al tempo stesso.
Non posso fare altro che ringraziarti per avermi permesso di leggerla prima che vedesse la luce, e di avermi resa partecipe di questo viaggio iniziato due capitoli fa. E' splendida, bellissima, e non vedo l'ora di leggere altro, se viene dalla tua mente ricca di immaginazione. Ti voglio bene, continua così.
Un bacio enorme e cioccolatoso,
la tua Pain <3