The maid
di Seekerofdreams_

03/12/14, ore 23:27

Mi fai piangere come una scema ma ti adoro... Intanto partiamo dicendo che amo follemente questa canzone perché semplicemente è perfetta! E amo Niall che la suona e amo tutta la scena e mi fa innamorare di Niall! Io sono una Liam girl convinta non puoi farmi accelerare i battiti del cuore così tanto per Niall... L'ultimo capitolo quello del concerto a capodanno/Milano mi ha fatto tornare alla mente che a Torino ho potuto vedere Niall molto bene dalla mia terza fila del prato ed era stupendo e quindi maledetta ❤ amo questo capitolo e il precedente e questa fanfiction e ti ho infilata tra le mie autrici preferite perché non poteva andare diversamente! E poi visto che io ho 23 anni fa piacere trovare un'altra directioner "vetusta" come me... 😍

24/10/14, ore 15:26

Pelle d'oca... Alta sei o sette metri...
Dico solo questo...
Sono qua che tremo...
Non so come farò quando questa finirai questa fanfiction!!!

04/09/14, ore 19:48

Hola chica :)
Panda è tornata.
È da un sacco che non scrivo -.- quindi scusa.
Non ho recensito gli altri capitolu perché non ho avuto molto tempo ma li leggo tutti e mi emoziono tutte le volte. E divento un panda ahha :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente più del capodanno.
Anche se Serena ha avuto paura di perderlo ha fatto la scelta giusta a lasciarlo decidere, mentre Niall è sempre così ciccino ♥
Mentre sto dando tanti di quei nomi a Amy che li so solo io (e la mia mente .-.) Non so davvero come ha fatto Niall ha perdonarla....
Quindi niente e aggior a presto ♥
Pandaaaa ti manda baci :*

02/09/14, ore 23:48

WOW questo capitolo mi ha appena fatto salire il diabete, niall è l'amore è troppo dolce, anche quando è geloso di liam, fa tenerezza. Sto preparando la batteria di fuochi d'artificio perchè amy finalmente se ne andata,vero?? stavo quasi per avere un collasso quando amy ha confessato che era incita, anche se non la sopporto perchè ha messo i bastoni tra le ruote ai siall, però con il personaggio di amy hai davvero fatto un ottimo lavoro, anche perchè così niall è riuscito a parlare di sere ed è riuscito a dire quello che prova, quindi vado per il perdono.
Inoltre che fine hanno fatto louis e jess dovresti chiarire anche la loro posizione, non che mi dispiace avere il capitolo tutto siall, non è una critica e un consiglio.Aspetto il prossimo aggiornamento...

02/09/14, ore 23:32

Piccola curiosità: fanno sesso mentre lei ha il ciclo? Non è... fastidioso? Comunque bel capitolo, molto dolce! ♥♡♥

02/09/14, ore 22:28

Che bello finalmente hai aggiornato! Aspettavo da tanto il nuovo capitolo :)
O mio dio Amy incintaaa? ahhah mi è venuto un colpo quando l'ho letto perchè pensavo che il figlio fosse di Niall.
Spero proprio che Luke lo riconoscerà perchè mi ha fatto troppa tenerezza.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando partiranno per l'America. E' un caso che mentre leggevo stavo ascoltando all of me? ahahah
p.s. quanto ti capisco, darei qualsiasi cosa per abbracciare Niall anche solo per un secondo.

02/09/14, ore 22:19

Ed anche io piango sono tipo Cascata del Niagara versione umana (?) Hahahaha Amy incinta di Luke!! Carino speriaml che finisca bene la loro storia. Lui è cosi dolce ..e al momento della canzone l ho immaginato con la sua voce e sono scoppiata di nuovo a piangere. Spero che Sere non si preoccupi troppo del tour.u.u Un abbraccio Rosa xx

02/09/14, ore 21:55

Tu vuoi farmi piangere questo capitolo è di una dolcezza.cmq ti adoro e adoro gli Siall .un bacio 💋.ilax

02/09/14, ore 21:01

Sentiiiiiiii ,basta giuro ti dennuncio.
Cavolo quella canzone è..è ,cavolo mi sono immaginata la sua voce. Voi due.
Comunque ,non mi aspettavo questa notizia da Amy. Se Luke non riconosce lo strozzò io.
Ah.
Comunque è stata dolce da parte sua dai.
Nonostante tutto.
I miei Siall forever.
Ah.
Spero che Niall gli chieda di sposarla ,danazione ..sono una droga per me.
Comunque sto piangendo..cavolo.
A presto.
Un abbraccio ,
Madii

02/09/14, ore 20:32

Tu... Cavolo,okay sto piangendo pure io. Non puoi... Oddio raramente mi sono trovata in una situazione del genere. Sere,cavolo tu non capisci che stai scrivendo tutto ciò che provo per quel biondino irlandese,è-è assolutamente impressionante. Ti prego,non far passare due settimane prima di aggiornare questa volta.
Gio