Chemical Defect
di Sebs

12/09/14, ore 16:54

Scusa il terribile ritardo ma sono tornata da Londra e non apro efp da mezzo secolo! Grazie per avermi avvisata ;)
Comunque che capitolo gente! Epico direi~
Allora da dove parto?
Jim è la persona più... Emm... Sensibile? Empatica? Non so come dire... Comunque ha capito benissimo le esigenze del suo cecchino. Chi non vorrebbe vivere con uno psicopatico, disordinato e bambino? Eh?
Comunque io ho capito le intenzioni di quel consulting criminal... E chi non le conosce?
Va bene, comunque apprezzo che i capelli di sebbie non siano biondi.... Davvero tanto. Ti sei ispirata a qualcuno? Tipo un attore? Magari il quale nome è Micheal? Uno a caso eh XD
Va bene non indago, magari sono l'unica fissata con Fassy <3
Ora vogliamo parlare di Sebastian che fa le pulizie? VOGLIAMO PARLARE DI SEBASTIAN CHE FA LE PULIZIE?! Che cosa sexy <3
Eddai dovrebbero sopprimermi.
Sono letteralmente morta dalle risate quando ho letto che seb stava guardando Hannibal xD epico! E poi Jim che vuole guardarsi la maratona! XD
Ho apprezzato molto la fine, mi piace che seb abbia avuto paura di Jim per un attimo, ci stava davvero^^
Mi piace molto questa fan fiction e lunga vita alla Mormor ^^
Elcchan :3
P.S. Ti dispiace se faccio un po' di pubblicità?

09/09/14, ore 20:18

Senti. Io amo questa storia, sul serio.
La domesticità di Jim e Sebastian, si sente perfettamente, nonostante sia appena iniziata.
Sebastian che pulisce è tipo la cosa più simile al mio ahah, ha quasi un disturbo ossessivo-compulsivo. Non riesce a vedere lo sporco e il disordine, mentre Jim è l'esatto contrario, penso che lascerebbe anche i cadaveri sul pavimento.
Boh, non so cosa dirti, spero che tu abbia capito che mi piace davvero e Jim è adorabile <3
Buon proseguimento, Seb!

-Johnny