Una casa per dieci.
di ginstories

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/14, ore 22:39

Buahahahahah *muoro*. E' da tanto che cerco una ff del genere e finalmente è quiii! Sono molto curiosa di scoprire di più sui personaggi e su come si evolveranno nel corso della storia! E chissà se quei "maledetti aggeggi babbani" esisteranno ancora dopo tuttti gli scherzi architettati!

11/09/14, ore 10:28

Troppo divertente!
Ahahhahaha già mi immagino la sfuriata di Scorp! Ahahahah❤️😂😂😂😂😍😍
Bella bella!
Baci, Giorgia.

09/09/14, ore 11:23

Mmm mi piace, oh si se mi piace *-* la metto tra le seguite e attendo il seguito!
Besoss
sarapia

03/09/14, ore 12:22

Interessante e scritta bene. Mi piacciono le autrici pazze furiose, probabilmente perché sto scrivendo una storia delirante che va contro tutte le leggi della fisica, della matematica, della magia, delle scienze relazionali e della follia. Voglio proprio sapere che combinano, scommetto che faranno saltare in aria la casa! Viva la Scorose!

03/09/14, ore 09:16

Holaaaaaa!!!😄😄😄😄
Oh Merlino Morgana Godric Priscilla e tutti i santi dei dell'Olimpo!!!😍
Sapete quanto ho aspettato una fanfiction del genere? Voi siete le dee che ho sempre sognato!!! 😭😭 La mia recensione è assolutissimamente positiva, prima di tutto perché il prologo è davvero bello, avete presentato bene i personaggi caratterialmente! Fisicamente un po' meno, ma sono sicura che nei prossimi capitoli ci saranno più descrizioni😉😉😉
Poi perché la vostra idea è originale, ho sempre voluto sapere come si sarebbero comportati fuori da Hogwarts! In dieci poi! Chi ce la fa a stare in dieci in un appartamento? Ahahahaha
E infine perché la storia è una Rosius/Scorose/come diavolo si chiamano😍 Visto che quella coppia è il mio OTP per eccellenza😏😏😏 Uhuhuh non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!😉
Al prossimo capitolo e ancora complimenti😊
Un bacio,
InsurgentRose❤