Patient Number 1994
di dislessiapower

06/09/14, ore 15:34

Cavolo, è bellissima la tua Os :):) Mi è piaciuta tanto, io adoro le cose poliziesche oppure le storie le donne sono autoritarie , dove le donne sono "Vincitrici" almeno per una volta ;) La cosa che più mi è piaciuta è l'ultima parte *-* di solito le odio sempre perché rovinano una bella storia, ma come l'hai formata tu è dannatamente perfetta :* La cosa che volevo farti notare è il rating , non so se definirlo sbagliato o meno, perché non ci sono ne atti di sesso nemmeno atto di violenza fortissimi, ma devo dirti la verità che non avrei avuto modo di leggere il tuo capolavoro se non co fosse stato il rating rosso, comunque Bravissima :* WeNeverDie xx.

04/09/14, ore 14:46

Ma è bellissimaaa!
Vorrei farti i complimenti perchè scrivi davvero molto bene e quasi mi è dispiaciuto finire di leggerla. Se fossi in te prenderei spunto da questa OS per scrivere una fan fiction dato che la trama è davvero intrigante.
Povero Harry, mi aspettavo che fosse stato incastrato in qualche modo da qualcuno ma in realtà non c'entrasse niente con l'omicidio della ragazza :'(

03/09/14, ore 21:14

Ciao.
Come promesso sono passata, la trama non mi è piaciuta particolarmente, non so proprio il perchè, però non mi è piaciuta, povero Harry. Va beh, tanto povero no, io li faccio crepare nelle mie storie, quindi, un arresto non è proprio una cosa grave. Comunque mi sembra abbastanza corretta grammaticalmente e nella forma, è carina, ma niente di che, bandierina bianca, non mi ha intrigato molto.

03/09/14, ore 18:20

Ciao, la storia devo ammettere che è ben scritta, davvero, però forse è un po' scarna la trama. Magari starai pensando "è solo una one shot", ma vale davvero la pena di perderci un po' più di tempo e di ritoccare un po' la trama, aggiungendo ad esempio dei flashback sul rapporto tra Haley e la madre, sui giochi da bambini fatti con Niall, semplicemente facendo accenni sulle vite dei protagonisti, quindi anche Harry. La storia è bella e non smentisce il mio pensiero riguardo la tua bravura nello scrivere, perché scrivi bene, quindi pensa un po' ai consigli che ti ho dato e, se ti va, puoi anche "ascoltare" qualcuno di questi. Brava. Ci sentiamo presto ;-)
-Chiara

03/09/14, ore 13:21

Bellissima, è agfkm e tu scrivi benissimo. E fantastica davvero.
-Lara