Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

14/09/11, ore 23:29

beh effettivamente hermione ha dato a ginny un consiglio più che sensato, dean è preso da lei, quini non sarebbe giusto approfittarsi di lui, ci rimarrebbe male... e così ginny decide che magari è meglio affidarsi a dean che combattere per avere harry, beh non so, il chiodo schiaccia chiodo, può funzionare, dipende da come si evolvono le cose, ma soprattutto dipende da che cosa è per te la persona che stai cercando di dimenticare...

26/09/08, ore 21:18

Come sempre bellissimo.. non ho altro da dire solo mi dispiace se qualche volta non leggo e recensisco in tempo, ma sono sommersa dagli impegni..!! Comunque complimenti.. continua a scrivere..!!

26/09/08, ore 20:18

Ma perchè esiste una ragazza chiamata Cho Chang, che non fa altro che danneggiare la salute mia, di Ginny e di Harry? Non voglio essere cattiva ma lei è proprio cretina, piagnucolona, troppo perfezionista e pensa troppo allìallparenza! è il contrario del tipo di donna che Harry può amare! Però capisco anche che Harry a 14 anni è completamente come i ragazzi che vivono qui e che dai motorini guardano solo quelle ragazze tutte truccare, con i capelli sempre in ordine, insomma le papere! Vabbè chiudiamo quest'argomento perchè poi ci annoiamo tutt'e due! Ron è un emedito imbecille, insensibile e pure troppo sicuro di se. Ma chi gli fa credere che Herm lo perdoni dopo quello che ha fatto? Io di sicuro non l'avrei fatto! Tra parentesi non vedo l'ora che accada qualcosa tra Draco e Hermione. Questa coppia mi piace molto perchè è inaspettata e poi Draco innamorato della nostra riccia è troppo dolce! Ok, io ora vado perchè questa sera devo cercare di leggere più chappy possibile e devo anche aggiornare! QUindi un bacione e alla prossima! Tadb

25/09/08, ore 09:06

Ok… sia Ginny che Hermione stanno facendo impazzire di gelosia Harry e Ron ma è un gioco molto pericoloso, un trucco che non sempre finisce come si vorrebbe a meno che sia un libro e allora finisce come vuole la scrittrice e in questo caso come vuoi tu “mia” Lalla… le due storie si fanno intriganti e chissà se Harry e Ron si svegliano in tempo oppure a Ginny e Hermione piace così tanto questa nuova situazione da rendere tutto più complicato (ma giusto così altrimenti sarebbe troppo scontato e tu non scrivi capitoli scontati)…brava davvero, mi pace aspettare i nuovi capitolo con l’incertezza sul cosa succederà!!! - - - grazie ancora per l’invito che di nuovo accetto, molto bene per la metropoli; appena riprendo il lavoro ti va una “pausa pranzo”? bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

24/09/08, ore 17:15

Uhm bene allora vediamo...io e Draco abbiamo passato una romanticissima serata tra fidanzati dove lui oltre che ad essere perfetto fisicamente è stato perfetto in tutto e per tutto!!! Quindi aspetto tra breve la sua proposta di matrimonio!!xdxd ma adesso parliamo della ff!! Cosa è successo fra lui e Hermione durante la famosa passegiata? TRanquilla sono gelosa ma sò comunque che questa non è la realtà perchè lui è legato a me quindi!!!^^ poi beh Harry figliolo caro TE LA VUOI DARE QUESTA MALEDETTA SVEGLIATA? C'ERA PROPRIO BISOGNO che Ginny spuntasse con Dean per farti provare qualcosa? Ok adesso capisco perchè in fin dei conti lui e Ron sono migliori amici!!xdxd anche se harry diciamocelo quando ci si mette diventa mooooooolto più inteligente di Ron!! Cosa non molto difficile visto che anche unc riceto riesce a superare l'intelletto di Ron!!!xdxd ok sono un tantino cattivella ma sai come sono dopo la vicinanza del MIO Draco!!^^ E poi Weasley crede davvero ti poter conquistare Hermione con quattro moine? Forse sì!! In fondo Hermione è innamorata persa. Io spero solo che faccia funzionare il suo cervellino e capisco chi è Draco e chi Ron!! E che scelga bene!! al prossimo aggiornamento tesò. Un bacione grande grande TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

24/09/08, ore 16:04

Bravissima, è una bellissima storia e l'ho messa tra i preferiti, spero proprio che Malfoy non la voglia solo usare, altrimenti la mia povera Hermione soffre e spero invece, che Ron si sbrighi a conquistarla come Harry con Ginny. Secondo me Ginny ha fatto la scelta giusta andando con Dean! Ora aspetto un tuo prossimo capitolo e bacioni, ciauuuuu Tanny PS: Complimenti, sei bravissima a scrivere!!!!!!!!!

24/09/08, ore 15:24

mmm..forse in effetti hai ragione..homer su cm cazzeggiare è bravissimo..cmq..il capitolo mi piace un totale..bravissima..sn sempre + curiosa...huhu..cmq..nn vedo l'ora ke cho sparisca...dico sul serio..e ke harry si faccia avanti cn ginny..ma sarà originale vero??nn del tipo ke lui si dikiara e lei gli vola tra le braccia..ke stia o no cn dean..fai te..ora ti saluto..al prox capitolo..bacioni erika..

24/09/08, ore 14:46

CIAO!!! mi piace molto la tua storia soprattutto perchè sono pazza della coppia Ginny/Harry e non vedo l'ora di vedere cosa si inveterà Harry per conquistarla!! Devo dire che Herm mi pare un pò acida però mi piace! complimenti!ciao ciao