Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    24/09/2008    8 recensioni
Ciao a tutti...questa è la mia prima DRaco/Hermione. Scritta e dedicata a Hily, la mia sorellinadolce che per prima mi ha fatto scoprire questa coppia inedita. Essendo la mia prima storia su questa coppia vi chiedo un po' di clemenza...non conosco molto bene questo pairing e ho cercato di rendere la storia più credibile possibile. Siamo al quarto anno, durante il Torneo Tremaghi. Ron ha appena chiesto a Hermione di accompagnarlo al Ballo del Ceppo, ma lo ha fatto nel modo maldestro che tutti conosciamo. Come reagirà Hermione? In questa storia c'è anche la coppia Harry/Ginny...anche loro alle prese con il loro amore che nasce. Come è evidente non seguirò gli avvenimenti della Rowling...spero mi perdonerà per questo! Buona lettura e...recensite. Grazie.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON GIOCARE CON IL CUORE

 

-Harry, te lo dico io! Quello le ha fatto un incantesimo!- continuava a ripetere Ron. Dopo aver assistito all’invito di Draco in Sala Grande ad Hermione non aveva fatto altro che rimuginarci per tutto il giorno. Come era possibile che Hermione avesse accettato la proposta di quel furetto? Era evidente che qualcosa non andava! E doveva parlarne subito con l’unica persona che, era sicuro, gli avrebbe dato ragione. Harry.

-Se lo dici tu Ron!- ma Harry aveva ben altro a cui pensare. Aveva ottenuto quello che voleva, diventare il ragazzo di Cho…ma aveva scoperto che forse Cho non era poi così eccezionale come pensava.

-Ma mi stai ascoltando?

-No- rispose sinceramente il moro.

-Che ti prende? È tutto il giorno che hai la testa da un’altra parte!

-Stavo pensando a Cho…

-Ah beh…io ti parlo dei miei problemi…anzi dei nostri problemi e tu mi parli della tua ragazza. Bell’amico che mi ritrovo!

-Nostri problemi? E scusa, di preciso, da quando Hermione sarebbe anche un mio problema?

-Andiamo amico! È chiaro come il sole che Malfoy la sta usando per arrivare a te! Vuole avere informazioni su di noi per poi farci qualche scherzetto e in più si vendica di me…

-Di te?

-Certo, mi porta via la ragazza che mi piace…- ma Ron non fece in tempo ad accorgersi di quanto stava per dire che le parole gli erano già uscite dalla bocca.

-Finalmente l’hai ammesso! Ce n’è voluto di tempo!- disse Harry con un ghigno. Si sarebbe potuo scambiare per Malfoy stesso con quell’espressione sul viso.

-Io….io….non è come pensi!- ma Ron era diventato rosso in volto, tanto che non si distinguevano più i capelli dal viso. Aveva appena ammesso che Hermione era più di una semplice mica. Aveva appena ammesso che Hermione Granger gli piaceva. Era strano come quella rivelazione inaspettata lo facesse sentire così…leggero!

-Non c’è niente di male ad ammetterlo, lo sai? Anzi credo che se tu glielo dicessi questa storia finirebbe…- disse Harry compiaciuto della nuova situazione.

-Quale storia?

-Ma quella con Draco è ovvio! Secondo me è tutta una farsa per farti ingelosire…è da stupidi ma evidentemente con te sta riuscendo alla perfezione.

-Dici? E quindi che dovrei fare secondo te?

-Corteggiala…falle capire che la ami e che la vuoi tutta per te! È semplice!

-Certo…semplice come schiantare Silente senza che se ne accorga! Ok…diciamo che ci proverò…e se dovessi fallire?

-Non puoi fallire! Tu piaci ad Hermione da….beh dal primo giorno si può dire! E credo che lei voglia solo un po’ più di attenzioni da parte tua. Quando le avrà, tornerà tutto come prima! O almeno credo…

-Se lo dici tu…- Ron non era molto convinto delle parole che Harry gli aveva appena detto, ma quale altra possibilità aveva? Era meglio credere che fosse così. Avrebbe dimostrato ad Hermione che la amava e che nessuno, nemmeno Draco Malfoy, poteva allontanarli!

-Ehi! Ma tu mi stavi raccontando di Cho! Beh?

-Beh cosa?- rispose il moro imbarazzato. Aveva sperato che parlando di Hermione e Draco, Ron si sarebbe dimenticato di chiedergli di Cho. Lo faceva ogni santo giorno. Tutte le sere puntuale come un orologio, il rosso torturava Harry per sapere della storia con la bella Corvonero. Dopo tutte le lagne di Harry per conquistarla Ron se lo meritava un po’ di gossip! E ora ammettere che Cho gli sembrava un tantino pazza non era esaltante. Sicuramente il rosso lo avrebbe preso in giro fino alla morte!

-Andiamo racconta! Sono sicuro che il ritardo a pozioni era dovuto a lei!

-Esatto…ma non è quello che pensi!

-Ah no?- disse Ron con un tono decisamente troppo malizioso nella voce. Tono che a Harry non piacque affatto.

-No! Non ci siamo nemmeno sfiorati! L’ho solo accompagnata a lezione tutto qui!- rispose il moro irritato dall’insistenza del suo migliore amico.

-Certo…nient’altro?

-Nient’altro!- e Harry chiuse la conversazione alzandosi dal divano della Sala Comune per andare a dormire. Ma prima di salire le scale sentì una voce familiare provenire da dietro il ritratto. Era la voce di Ginny.

Subito Harry si fermò e si voltò verso il ritratto aspettando l’ingresso della ragazza, con un sorriso ebete stampato sulla faccia. Un momento…perché si era fermato ad aspettare Ginny? “Perché tu sei un ragazzo educato e vuoi salutare la sorella del tuo migliore amico!” si rispose Harry. Ma quello stupido sorriso scomparve dal suo volto quando vide apparire Dean Thomas accanto a Ginny. Erano mano nella mano.

Harry restò imbambolato a fissare la scena:il suo cervello doveva elaborare quell’immagine. La mano di Ginny stretta da quella di Dean. La mano della SUA Ginny, in quella di quell’idiota di Dean!

-Ciao Harry!- disse Dean accortosi della presenza del ragazzo. Solo in quel momento Ginny sembrò rendersi conto della presenza di Harry nella stanza e istintivamente strinse la mano di Dean più forte.

-Harry…- disse la rossa quasi senza guardarlo negli occhi. Poi si voltò verso di Dean e si alzò sulle punte. Appoggiò le sue labbra a quelle del ragazzo solo per qualche istante. Pochi ma sufficienti perché Harry si decidesse ad usare l’Anatema che Uccide contro il compagno di stanza.

“Lo uccido! Io quello lo UCCIDO!” gridava dentro di lui.

-Buona notte Dean. Ci vediamo domani- disse Ginny e passò a lato di Harry lanciandogli un sorriso compiaciuto. Voleva ferirlo e c’era riuscita.

 

 

-Che è quel sorrisino compiaciuto che hai sulla faccia?- chiese Hermione all’amica. Ginny era appena entrata nel dormitorio e la riccia non poteva fare a meno di notare lo strano buonumore di Ginny. Sì, strano e sospetto dato che fino a pochi giorni prima aveva il morale sotto le scarpe.

-Quale sorrisino?- disse Ginny cominciando a prepararsi per la notte.

-Non farmi arrabbiare Ginny! C’è già un Weasley con cui sono furiosa! Non aggiungerti alla lista per favore!

-Ok ok…allora. Lo sai che Harry sta con Cho?

Hermione per poco non svenne alla notizia.

-N…no! Non ne sapevo niente! Ma come…quando…perchè?

-Oh pare che Cedric l’abbia lasciata. Non so perché!

-E tu sei al settimo cielo perché…- Hermione non riusciva ad afferrare il motivo della felicità della sua migliore amica. Se davvero Harry stava con Cho, perché Ginny era sorridente e gioviale come non la vedeva da mesi?

-Perché ho adottato la tua tecnica!

-Quale tecnica?

-Farlo morire dalla gelosia…

-Oh…no! Buio totale, non afferro…

-Andiamo Herm! Ero di sotto con Dean…

-Dean? Dean Thomas dei Grifondoro? Quel Dean Thomas?

-Sì..proprio lui! E quando Harry mi ha visto arrivare con lui mano nella mano…

-Mano nella mano?

-Hermione sì! Svegliati! Comunque stavo dicendo…ah sì Harry mi ha visto con lui e posso giurare che si è arrabbiato! Da morire! E allora sai cosa ho fatto?

-No! Ma ho quasi paura a chiederlo…

-L’ho baciato!

-Tu cosa? Ma sei uscita di senno?

-Perché scusa? Non è quello che stai facendo tu?

-NO! Io non mi metto a baciare Draco ok? E soprattutto Draco sa che è una farsa! Dean no! E tu piaci a Dean! Da sempre! Lo stai usando Ginny!

La rossa sapeva che Hermione aveva ragione, ma vedere Harry geloso l’aveva fatta sentire per una volta speciale. Finalmente lui si era accorto di lei! Adesso doveva rinunciarci?

-Ginny…scusami se ho alzato la voce, ma io ti voglio bene e non voglio che qualcuno possa pensare male di te! Non voglio che i ragazzi pensino che tu sei…beh…una facile!

-Lo so Herm, hai ragione! Forse dovrei smetterla!

-Sì…dovresti…chiarisciti con lui e restate amici come prima.

-Hai ragione. Devo dimenticare Harry! Mi sono illusa…lui non è geloso! Magari si è arrabbiato solo perché…beh perché mi vede come la sorellina piccola da proteggere…

-Frena…frena! Io intendevo che devi lasciare Dean!

-No. Dean mi vuole bene e sono sicura che anche io posso imparare ad amarlo. Quando avrò dimenticato Harry…

-Ginny…

-No! Hermione…è così che deve essere. D’ora in poi guarderò solo Dean! Harry non esiste! Ma parliamo di te!

Ginny cercò di nascondere le lacrime che volevano rigare il suo viso. Si voltò mostrando le spalle ad Hermione, che comprese quello che la sua migliore amica stava provando. Così lasciò che Ginny cambiasse il discorso.

-Cosa vuoi sapere?

-Ma che domande fai? Della tua passeggiata con Draco!

-Oh…bene…

-Bene? Pensi che io mi accontenti di “bene” come risposta? Avanti Granger! Siediti e racconta!

 

 

 

 

Ciao a tutti!

Allora…mmhh…cosa posso dire di questo capitolo? AVANTI HARRY SVEGLIATI!!! Il povero ragazzo si è appena accorto che forse Ginny…non è solo la sorella di Ron. Ma è troppo tardi…ora sta con Dean.

Invece Hermione non lo so ma si troverà a fronteggiare un Ron più gentile e carino con lei…e la cosa la stupirà non poco! E cosa sarà successo durante la famosa passeggiata tra lei e Draco?

Spero vi sia piaciuto.

 

Ringrazio per aver inserito la storia tra i preferiti:


1 - acdcman

2 - AkiramMalfoy

3 - AlessandraMalfoy

4 - baby_dark

5 - Bia_chan

6 - bra89

7 - britney18

8 - cocochanel87

9 - EleG93

10 - federica87

11 - Fra88

12 - Ginnylove

13 - giuliabaron

14 - h1lary

15 - isabell 1

16 - Jilla92

17 - key

18 - kos

19 - laretta

20 - Leleo 91

21 - lily_94

22 - Love_doll

23 - maryrobin

24 - Nia Nya

25 - Nika_chan01

26 - rose07

27 - sarina87

28 - Silaqui

29 - sirius1711

30 - sorellinadolce

31 - tappetta

32 - titti6493

33 - Veronica91

34 - witchmelanie


 

 

Sirius1711:oh sì, sono perfettamente d’accordo con te! Cho è entrata a pieno titolo nel club delle ragazze sceme! Ma non avevo dubbi su questo! ^__^!!! Harry non è uno stupido…sa benissimo che ci sono cose per cui vale la pena di combattere ( come il grande amore di una vita) e cose per cui invece è meglio lasciare stare! Anche tu adori Harry e Ginny lo so….sono stupendissimi! Ma vedi che non sarà così semplice…ora lei sta con un altro…che succederà??? Tadadada!!! Invece per leggere di cosa è successo tra Draco e Hermione devi pazientare ancora un capitoletto…ce la fai? Scommetto di sì! Quanto a noi….vada per la metropoli….e per la data aspetto che tu ti sia ripreso! E poi sono io che invito te…quindi…tocca a te dettare le condizioni! bacini bacetti bacioni…10 (n+1)

Sorellinadolce:ok…adesso i dici come è andata la serata con Draco…sto aspettando! Forza…forza!!! Per quanto riguarda la ff…Hermione ti racconterà nel prossimo capitolo cosa ha fatto con Draco. Tranquilla…non devi esserne gelosa! O forse sì! Quanto a Ginny…ora è troppo presada Dean e da Harry per pensare a fermare Hermione. ma come tutte le donne le piace fare pettegolezzi, quindi…attende con ansia il racconto di Hermione. A presto! Ciao tesora!!! tvbTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!

Erikappa:ha molto più cervello Homer Simpson di Cho! Questo è certo! Ma ora il povero Harry ha un piccolo problema…Dean Thomas. Credo che se potesse lo ucciderebbe davvero…e in effetti….ma no dai! Harry avrà il suo modo per conquistare Ginny…forse….Besos!

Welcome to the other side:allora diciamo che spero di sorprenderti…anche se ti assicuro che il finale non l’ho ancora chiaramente in testa…vedremo come girerà l’ispirazione! Baci!

Lily_94:guarda, quando Ron ha avuto quella uscita per invitare Hermione al ballo volevo ucciderlo io! Ma la mia migliore amica che è innamorata persa del rosso mi ha fermata! Quanto a Harry…lui potrà anche aver capito che Cho è una piattola…ma Cho lo lascerà andare? Non lo so….bisognerà usare le maniere forti!  A presto. Baises!

key:bella idea la craniata…non ci avevo pensato…muble muble…mi hai dato un suggerimento! Ma il moro è troppo buono, lo alzar ebbe mai le mani contro una ragazza..anche se una piccola infrazione alle regole ci starebbe bene in questo caso…a presto! Baciotti!

Maryrobin: che bello incontrarti anche qui!!! *me moooolto felice* spero di riuscire nell’impresa di farti piacere almeno un poco le DRamione…ma tranquilla che ci sarà sempre un bel po’ della nostra coppia preferita! E soprattutto assisterai alla distruzione di Cho…buaaaahhhh..buahhhhh (risata sadica!). baciotti.

 

NON MI RESTA CHE DARVI APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAPITOLO “RICORDI DI UN POMERIGGIO DI SOLE” E…

….RECENSITE!!!

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17