Eternal possession
di Itsallforzayn

10/09/14, ore 13:45

Hey! scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il computer. Mi piace molto l'inizio e come scrivi,davvero complimenti!

07/09/14, ore 10:37

Ciao.
Scusa per l' immenso ritardo, ma ho dovuto fare altro.
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo scritto da dio, veramente, è scritto benissimo, la punteggiatura è al posto giusto e non ci sono errori che mi siano saltati all' occhio.
La storia mi incuriosisce:)
Zizzi98

06/09/14, ore 22:04

Ciao! Eccomi per lo scambio di recensioni, come promesso.
Allora mi piace molto come è strutturato e il linguaggio che usi. Non trovo errori e mi piace tutto dalla prima all'ultima lettera.
Non so che altro dire perché mi piace proprio tutto.
Aggiorna presto e spero che faremo un altro scambio di recensioni.
Baci xx
Eli✨

06/09/14, ore 12:36

Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui :)
Oddio, scrivi veramente bene!
Mi piace molto il modo in cui descrivi, di solito si limitano a dire cose generali e inutili, metre mi piace quando si "approfondisce" come fai tu.
La storia sembra molto interessante, soprattutto dal punto di vista psicologico di Zayn e il modo in cui lo fa sentire questa fan sconosciuta.
In ogni caso, spero che tu aggiorni presto :)
Giulia.

05/09/14, ore 22:48

Ehi, ciao:)!
Complimenti per il capitolo, davvero, mi piace da impazzire... Mi incuriosisce tutta la storia, soprattutto la reazione di Brooklyn quando vede Zayn.
È scritto veramente bene!
Un bacione, aspetto il prossimo capitolo!
Abby_xx

05/09/14, ore 20:53

hei, eccomi qui
allora, bel capitolo, mi piace l'esordio della storia.
wow, che fortuna brooklyn, magari aver avuto questa fortuna ahahha
comunque, il linguaggio che usi è corretto e ben articolato, brava, continua così c:
che dire, recensione più che positiva
avvertimi appena aggiorni c:

Baci.

Stella xx

05/09/14, ore 19:49

Ehy!
Lasciati dire, che scrivi veramente bene! La storia è scorrevole, e mentre si legge sembra di essere nel personaggio, ma ho una cosa da dirti: Ho letto tantissime fan fiction con questo tipo di trama, spero che tu abbia un'altra idea in mente su come svilupparla, spero anche che non te le sia presa, anche perchè lo dico per te, quando qualcuno scrive così bene sarebbe davvero un peccato fare una storia con trama simile a delle altre. Detto questo mi dileguo, se puoi avvisami quando aggiorni ;)
Un bacione

05/09/14, ore 17:23

Bene, eccomi qui, come mi hai proposto, facciamo questo scambio di recensioni!
Mi piace questa cosa che hai deciso di mettere nella tua FF, il fatto che tu ti immedesimi in Zay, che la storia sia scritta dal suo punto di vista, e che tutto sembri abbastanza reale.
Insomma, Zayn è molto riservato, io sul serio, non conosco nessuno più chiuso di lui, e tu lo hai descritto così, anche se non sono d'accordo per la storia con Perrie, insomma, qui da te ne parli come se fosse una montatura, però io credo che non lo sia, ma va bene, questo sono pareri, cose troppo soggettive!
Questa Zayn's Pov mi piace anche perché è proprio la stessa idea che ho avuto io per la mia Force, ed il mio Harry, quindi brava!
Poi scrivi abbastanza bene, a parte alcuni errori in inglese, e quelli in italiano che però sicuramente ti saranno proprio sfuggiti.
Bene, per ora non ho nient'altro da dire, quindi ti saluto.
Ti aspetto da me, un bacio,
Glory.

05/09/14, ore 16:51

Ehi. Come promesso nel messaggio sono qui a recensire l'inizio della tua storia.
Inizio dicendoti che scrivi molto bene, fai capire benissimo quello che le persone provano e mi piace che descrivi bene i dettagli delle emozioni, ed è proprio per questo che la mia recensione è positiva.
Per quanto riguarda la trama, il fatto che piaccia o meno è soggettivo. Magari continuando sarà una bellissima storia d'amore, ma come inizio mi sembra un pò improbabile. Ripeto parlo per me, perchè non credo nelle cose impossibili. Non è una nota negativa, ma parlo di gusto personale, non ti offendere. Ripeto, scrivi molto bene e questo conta molto di più.
Non per niente voglio continuare a seguire la storia e vedere come continua perchè nonostante questo mi hai incuriosito.
Avvisami quando aggiorni, ne sarei molto contenta.
Un bacio.
Zayle xx
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 04:55 pm)

05/09/14, ore 14:32

Ehi ciao:)
Volevo iniziare col dire che amo letteralmente come hai descritto le emozioni di Zayn, non so se tu eri al concerto il 28, ma io c'ero e ti posso dire che sembrava esattamente come l'hai descritto... Un po' distaccato, stanco di tutto quelle urla probabilmente boh
Insomma, hai colpito in pieno quella che sembra la sua personalità lol
Mi dà speranza il fatto della fan che si riconosce fra migliaia, mi piacerebbe che fosse davvero così ahahah
Per il momento ti posso solo fare tanti complimenti e spero che tu aggiorni presto, contattami appena aggiorni eh c:
Voglio proprio vedere come si evolve la storia tra una fan e il suo idolo, spero non siano le solite e sono sicura che riuscirai a rendere il tutto ancora più interessante:)
A presto, baci
Sara

05/09/14, ore 10:56

Ehi ciiao! Finalmente eccomi qui a recensire la tua storia, scusami per l'enorme ritardo ma ultimamente non stavo più entrando, non avevo molto tempo per via di molte feste ed avvenimenti piuttosto strani che mi sono successi. Ma ora passiamo al capitolo della tua Fan Fiction.

Per prima cosa, vorrei farti i complimenti per quanto riguarda la scrittura... sei davvero molto brava, e la lettura è facile. Mi piace questo aspetto, ed io lo ritengo molto importante anche per invogliare a continuare a leggere. Il primo pezzo della storia mi è davvero piaciuto, e ti giuro che mi ha fatto provare strane emozioni come se fossi io al posto di Brooklyn! Come se fossi io la persona di cui Zayn avesse bisogno, come se fossero i miei occhi a far ritrovare la tranquillità, la pace e la serenità al mio idolo. Come se fossi essenziale per lui, come se fossi io l'essenziale per la sua tranquillità.

Ti giuro che la tua è una delle poche Fan Fiction che mi hanno fatto questo effetto, mi piace davvero e spero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo.

Spero in un tuo messaggio non appena avrai postato il prossimo capitolo, ovviamente sempre se questo non ti disturba. Mi farebbe piacere se tu mi avvertissi però.. :) adesso ti saluto, devo proprio andare. A presto, un bacione.

Syria.

05/09/14, ore 01:41

Eccomiii! Ci sono riuscita,applausi. Ho letto tutto il capitolo nascosta sotto le coperte,rido.
Bene,come promesso,sono qui a recensire:) La tua storia è magnifica,anche se è solo il primo capitolo*^* mi ha preso moltissimo,e il tuo modo di scrivere è magnifico. Complimenti,davvero. Non vedo l'ora di leggere il continuo*-* Aggiorna presto!
Ora vado. Baci!xx

04/09/14, ore 22:23

Ciao, eccomi qui a recensire come
promesso :)
L'inizio non è male, scrivi bene e la scrittura risulta scorrevole e non ho trovato errori. Complimenti!
Mi piace il modo in cui avviene il primo incontro tra Zayn e Brooklyn, li shippo già.
Continua presto :)
Bye! :)

Anna xx

04/09/14, ore 16:41

Okay c'è l'ho fatta finalmente! Era come se tutti mi impedissero di finire questo capito che tra parentesi ho trovato bellissimo. Scrivi davvero davvero molto bene, non lo so ma hai un modo così dolce di scrivere quello che pensano i personaggi che davvero mi ha colpito molto!
Poi questa Brooklyn mi incurosice molto, davvero molto!
Ti rifaccio tanti complimenti perché davvero te li meriti!
Ci sentiamo alla prossima!
Xo, Chris