Abby_xx
Membro dal: 26/06/14
Nuovo recensore (23 recensioni)
 
Ho la costante convinzione di essere nata nell'epoca sbagliata. Adoro i libri. Il rumore delle pagine che si sfiorano, l'odore legnoso e salato che hanno tutti i romanzi appena comprati. Adoro leggere l'ultimo rigo della fine di ogni libro; mia madre dice che così facendo rovino solo la sorpresa del finale. Forse è proprio per questo che lo faccio, perché odio le sorprese e rimanere col dubbio fino alla fine. Adoro anche il mare. Però non mi piace in estate, col caldo e i centinaia di bagnanti che fanno rumore e schizzano dappertutto. Adoro il mare quando regna il silenzio sulla spiaggia deserta, quel mare che ti mette quasi tristezza ma ti impedisce di distogliere lo sguardo dall'orizzonte perché è meraviglioso, anche se fa male. Adoro il sarcasmo, la capacità di trovare sempre la risposta giusta in ogni situazione e le persone che non hanno paura di urlare in mezzo a tanta gente per farsi sentire. Le ammiro, e mi piacerebbe essere così. Purtroppo però, sono l'esatto opposto di ciò che vorrei essere. E la timidezza e il restare in silenzio rappresentano tutto ciò che sono. Non parlo mai, e se lo faccio riesco sempre a non farmi capire. È per questo che scrivo; le parole sembra escano meglio attraverso le mie mani che attraverso la mia bocca. Mi sono innamorata dei romanzi inglesi delle vecchie epoche e del modo di fare dei giovani intraprendenti di allora, della loro freddezza raffinata nell'affrontare le cose. Ma anche degli Arctic Monkeys e delle loro giacche di pelle, della musica che fa rumore ma permette di riflettere meglio del silenzio, di mia sorella quando mi sorride e della felicità ad alto volume che scalda l'anima e fa venire voglia di ballare.

Hebe Watson era una di quelle ragazze che preferiva restare nell'ombra piuttosto che essere notata.
Era diversa. In tutti i sensi in cui si può essere definiti tali.
Cos'era la sua vita? Un completo disastro. Un pò come lei, d'altronde.
Fu quando arrivò il misterioso ragazzo dagli occhi verdi in città, che
verità nascoste vennero alla luce, travolgendola in un mondo da cui avrebbe preferito restare alla larga.
[***]
Sbatté le palpebre un paio di volte, e notò un ragazzo guardarla accigliato con una sigaretta tra le labbra, seduto sulla scalinata che conduceva all'ingresso.
Lo riconobbe immediatamente.
[***]
Non riuscì a distogliere lo sguardo dal suo corpo, e per un momento il respiro le si bloccò nel fondo della gola costringendola a tossire. Era un angelo.
[***]
Scrutò aggrottando le sopracciglia il suo viso concentrato, i suoi occhi socchiusi, la bocca corrugata, i riccioli morbidi sparsi sulla fronte.
Lui sorrise, accorgendosi dello sguardo indagatore di Hebe sul suo corpo. Si girò di scatto, sentendo il calore affluire sulle guance.
-Dove stiamo andando, Harry?-
[***]
Hebe Watson. Harry Styles.
E un amore destinato alle tenebre.
Autore: Abby_xx | Pubblicata: 26/06/14 | Aggiornata: 24/04/16 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Romantico | Capitoli: 29 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 69 recensioni