Per Derek.
di _Stereklove_

03/06/15, ore 18:03

Posso solo dire una cosa di questa storia. Grazie x averla pubblicata. Solitamente adoro i lieto fine ma anche se non riesco a smettere di piangere, mi e piaciuta un sacco. Complimenti

29/09/14, ore 17:12

Questa è la mia prima recensione, la preservavo per questo genere di storie strappa-lacera-affetta-disgrega-disintegra cuore. Seriamente ragazza, pensa a noi poveri lettori e a quante lacrime versate su questa One Shot ..Anyway, feels a parte, i miei unici appunti sono alcuni errorini (presumo di battitura) sparsi qua e là. For example alcune missing letters e un'effetto con l'apostrofo all'inizio del primo paragrafo. In ogni caso mi piace tantissimo. Non è nè troppo lunga, nè troppo corta e il linguaggio è semplice, pulito e scorrevole e questo lo apprezzo. Non devi rileggere due volte la stessa frase perchè non ne capisci il senso, ma puoi lasciarti cullare dalle parole che scorrono veloci come l'acqua e penso sia anche grazie a questo genere di linguaggio che riesci a instaurare un'empatia con i personaggi. Sul rapporto lettore-personaggio avrei una marea di cose da dire, ma mi auto-riassumo e dico semplicemente che hai instaurato un feeling stupendo: ad un certo punto sentivo  un dolore assurdo al petto, neanche fossi Derek. é superfluo dire che il discorso finale di Derek ,poi, è stato il colpo di grazia,tipo un headshot che mi ha definitivamente messo Ko e ha disintegrato il mio cuoricino. Sono una delle mie coppie preferite (forse al secondo posto subito dopo la Christer) e amo leggere One Shot su di loro, specialmente se sono fatte così bene.
Okay, sto diventando troppo prolissa. Ben fatto,bellissimo lavoro, veramente.  Continua a scrivere :3

03/09/14, ore 20:50

Ti odio.. sei una persona orribbile
sto piangendo e mi sta colando tutto il mascara sugli occhiali
pretendo di riavere il mio uovo di drago dopo questa
come hai potuto uccidermi? umh? come! seo orribile! una brutta , bruttissima, brutale, bru.. buciante.. no quello e Parisholeros...
Tio odio , odio l'angst e questa storia dovrà restare qui e uccidere i feel di tanta altra gente.
"e voi, labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate, con un leale bacio un contratto indefinito con la morte che tutto rapisce"
Stiles