With you
di _zukky

11/12/08, ore 20:05

*___________* beeeeeeeeeeeeeellissimo. complimenti!

20/10/08, ore 21:28

Bellissimaaaaaaa... vojio anche qualcuno come Jamesssss non vale Lily è fortunata! Mi è piaciuta da morire complimenti! e poi le fic su James e Loly sono le mie preferite!

25/09/08, ore 15:57

anche da voi scambio culturale? bello^^ comunque,passando al capitolo, è bellissimo,Lily e James sono la migliore coppia della Row, l'ho sempre detto io^^

24/09/08, ore 22:32

ok. devo stare calma. dove diavolo sono i fazzolettiiiiiii???no, ma cioè. io piangoooo!!!James...Lily...amori della mia vita *.* e james *.* ooooh james *.* io lo amo, basta *.* ho finito di delirare, come al solito XD come avrai capito dai miei giuramenti di amore eterno verso James (e James/Lily in generale) il capitolo mi è piaciuto moltissimo, lo adoro!è ironico ma dolcissimo, assolutamente non smielato, come piace a me =D bello bello bello...aaaaaaaaaaaaa....devi assolutamente scrivere qualcos'altro XD appena puoi, ovvio...(ti capisco, sai?già in quarta ci stressano con l'esame di stato -.- non oso immaginare in quinta -.-) e dopo questa mega lunga recensione ti saluto XD e mando un sacco di baci al tuo James...muahahahahahahaha XD ciaaaaaaaaaao!!!!

24/09/08, ore 19:59

ciao, sono giulia e ho letto la tua storia, mi piace moltissimo, è dolce ma non smielata, romantica ma non troppo... secondo me è davvero molto bella, complimenti e presto!!