Quando meno te lo aspetti
di Deadly special

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/14, ore 11:09

Zoe, con tutte le storie che ho letto su questo fandom lei non era apparsa in nessuna. Devo dire che mi ha fatto piacere "rivederla" dopo tanto tempo che non ci pensavo più.
Comunque il capitolo è molto bello e che dire... i maschi, sempre i soliti, che credono che qualsiasi ragazza carina si interessi a loro!
Diana
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 11:11 am)

05/09/14, ore 11:01

E sono già qui! Bellissimo continua così! Hai descritto la scena di Rachel alla perfezione, con lei che cerca di far innamorare Percy di lei.
Non vedo l'ora che si aggiungano anche altri personaggi ma soprattutto Annabeth (se non si è capito è il mio personaggio preferito dopo Percy) e di scoprire cosa succederà.

05/09/14, ore 10:51

Ciao! Il capitolo è ben scritto e mi piace molto per essere il prologo.
Quando ho letto l'introduzione non ero molto tentata di leggere ma poi, essendo una fan sfegatata della coppia Percabeth, non ho potuto resistere vedendo i nomi di Percy e Annabeth come personaggi principale, credendo (ma soprattutto sperando) in una futura coppia. Spero non mi deluderai e in caso contrario continuerò a leggere perché io non smetto MAI di leggere una storia!

04/09/14, ore 18:09

Ciaoo:) beh direi che la tua storia è proprio carina, insomma come potrebbe non esserlo quando il protagonista è percy?*.*
Poi rachel che conosce già percy è una cosa strana ma mi ispira:)
L'unica richiesta che ho è cerca di inserire di più tipo le virgole o gli apostrofi, ma per il resto sei molto brava
Aggiorna presto:)
Ale♡

04/09/14, ore 17:32

Mi piace da matti!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo e spero che arrivi presto perchè non vedo l ora di leggerlo.

Kiss perxy_annie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]