Quando meno te lo aspetti
di Deadly special

18/09/14, ore 14:59

Che bel capitolo! Soprattutto la parte dello scherzo, se l'avessero fatto a me credo che mi sarei arrabbiata molto di più, se ci fossi stato io al posto di Annabeth avrei ucciso Percy.
Ho anche un sospetto su cosa vorrebbe dirle perché non mi sembra sia specificato ma è anche piuttosto ovvio per chi legge, dopo tutto è raccontato in prima persona da lui quindi...
Aspetto il prossimo capitolo,

15/09/14, ore 15:12

ciao questa storia mi piace molto spero tanto che la continui

15/09/14, ore 15:04

Bel capitolo, non mi sarei mai aspettata che una delle due ragazze fosse Annabeth e quando ho letto la descrizione di Clarisse ho pensato a Piper che poi, tra parentesi, mi risulta faccia McLean di cognome ma a volte, a seconda dell'edizione, alcune parole/nomi sono diversi quindi non so.
E' davvero una bella storia e spero aggiornerai presto

15/09/14, ore 14:54

Belloooo che carini ci scommettevo che percy e annie si sarebbero trovati li awww*.* Beh direi che il capitolo è carino poi si scoprono gli altri personaggi cari comunque io voglio percy e annie insieme*.* Un bacio Ale♡

15/09/14, ore 13:11

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao vane

13/09/14, ore 15:13

Se mi piace il capitolo? Certo!
Questo capitolo è molto bello anche se devo dire che a me i balli non mi piacciono tanto.
Comunque, fa la sua apparizione Ella, l'arpia diventata ragazza! Ahah, non riesco a immaginarmela in versione umana.
Davvero brava continua così.

12/09/14, ore 12:31

Siii il capitolo ci piace:)

Scusa scusa scusa ma per qualche giorno non entro e tu hai aggiunto tutti sti capitoli! Comunque insomma percy e zoe non è che mi piacessero molto però mi dispiace un sacco che è morta poverina!
Poi l'incontro di percy e annie è stato cosi awww ma poi lei sta insieme a luke... beh vabbe luke mi sta simpatico;) però io la voglio insieme a percy *occhi cucciolosi*
E poi c'è rachel che è sempre in mezzo... ma insomma fino ad adesso le coppiemi piacciono anche rachel che almeno puo stare con percy
Bene dopo tutti sti casini mentali ti saluto
Ciao ciao un bacione:)
Ale♡

12/09/14, ore 12:11

l'inizio mi ha messo curiosita sono curiosa di continuare la storia

12/09/14, ore 10:54

10/09/14, ore 10:55

Bello! Cioè muore Zoe ma proprio perché muore mi piace, non che ne sono felice ma tipo... quando Luke è morto quello è diventato il mio libro preferito della saga anche se io AAAMOOO Luke quindi, beh non so se hai afferrato il concetto... considerami pure una pazza XD
Comunque, è scritto bene ma solo uno cosa: secondo me dovresti lasciare almeno una riga da quando Sally dice "Amore non sai quanto mi dispiace" e "Le campane suonarono" perché altrimenti uno pensa, come me, che le campane suonano per l'ora e non per un funerale. Prendilo come un consiglio non una critica.
A parte questo mi piace molto.

10/09/14, ore 07:44

08/09/14, ore 19:43

08/09/14, ore 10:02

Nooo, come hai potuto far morire Zoe?? Sto piangendo come una fontana!!! Mi è sempre piaciuta anche se nel libro era scontrosa.... :(  Comunque, nonostante il tuo omicidio, sono curiosa di sapere come continua la storia, sperando che tu non uccida nessun altro dei miei personaggi preferiti!! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!! :) A presto!                                                                                                                                                                                                              Thalia_

08/09/14, ore 09:15

Povera Zoe... non mi è mai stata molto simpatica ma quando è morta mi è dispiaciuto e rivederla morire un'altra volta... ok, no, non mi è dispiaciuto rivederla morire (non che mi sia piaciuto, sia chiaro) ma per l'altra ragazza, di cui credo di aver capito l'identità, abbastanza dato che se è chi io credo che sia è il mio personaggio femminile preferito.
Aspetto il prossimo capitolo.

06/09/14, ore 16:13

mi è piaciuto come capitolo e come ortografia mi è sembrato perfetto! Sono curiosa di sapere come cambierà la vita di Percy quindi aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo da recensire! A presto! :) Thalia_