Ancora Tu
di WickedSwan

09/03/15, ore 14:47

Ciao, sono arrivata un po in ritardo per recensire, Ma come mai la storia é ferma? Hai perso l'ispirazione? Non si capisce questo blocco, ma mi piacerebbe continuare a leggere questa versione ultramoderna del libro, che,tra l'altro é il mio preferito, i 5 capitoli li ho letti tutti di un colpo ma sono rimasta delusa quando ho visto che la storia é interrorra da diverso tempo. Spero che continuerai a scrivere la storia perché a quanto vedo c é gente che aspetta. Un saluto Bea
Eleos

07/10/14, ore 22:14

Ciao!! Ho appena trovato la tua storia e non ho potuto fare a meno di leggere tutti i cinque capitoli!! Io adoro "Orgoglio e Pregiudizio" e mi piace davvero tanto questa rivisitazione in chiave moderna, che però mantiene intatte le caratteristiche principali dei personaggi!! Spero di rileggerti presto: é davvero una bella storia! ^-^

10/09/14, ore 14:00

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato i cinque capitoli della tua storia e volevo farti i miei complimenti. "Orgoglio e pregiudizio" e' in assoluto il mio libro preferito, e, dunque, non posso non amare questa tua brillante versione moderna. Mi piace l' interpretazione contemporanea che hai dato ai personaggi ( che mantengono riconoscibilissime le loro caratteristiche originali, sapientemente riadattate ai giorni d'oggi) e al rapporto tra Lizzie e Darcy. I dialoghi sono vivaci, la caratterizzazione di situazioni e stati d'animo e' precisa e accurata, la narrazione e' dettagliata e ironica. Sono curiosa di come svilupperà i il seguito. Continua così!
A presto :)

04/09/14, ore 14:58

Ciaoo ^_^
E' la prima volta che ti lascio una recensione, ma ho letto tutti i capitoli e li ho trovati stupendi ;)
Partiamo dal titolo della storia e da quello dei capitoli, ti sei basata sulla bellissima canzone di Lucio Battisti? Sicuramente, e questo ti dà dieci stelle in più, io amo Battisti ^__*
Poi io amo Orgoglio e Pregiudizio e amo, ovviamente, la coppia Liz-Darcy, per cui...
Mi piace il fatto che tu abbia ambientato la storia nei tempi moderni, pur mantenendo i caratteri di tutti i protagonisti. Ho amato ogni parola scambiata tra i due e soprattutto i momenti che hanno vissuto in macchina. Will è un ghiacciolo ma è anche molto apprensivo e farebbe di tutto per la sua Lizzy *__*
Che aggiungere... sei molto brava a scrivere quindi continua così. Sono curiosa di leggere ciò che succederà tra i due *__*
Un abbraccio e alla prossima ;))