Terra e odio
di FrancyBorsari99

04/09/14, ore 08:54

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto aspetto con ansia il capitolo ciao Vane

04/09/14, ore 08:07

Devo tirtelo la storia è bellissima me la rileggo subito. Poi è apparso il mio puccio-nico e sono supersontente.
Crono:sono contento anch'io di mia sorella.
Tu. Brutto tinato rompiscatole ritornatene subito nel tartaro io non ti voglio qui.
Crono: guarda che io sono venuto solo per leggere della nostra sorellina.
Sta zitto non ti voglio vedere e sentire fiatare.#inuzio a picchiarlo per farlo andare via dal mio angolo commento#
nico:chiedo scusa per questi due dietro e chiedo quando publichi il nuovo cap che è bellissimi?
Kiss gaia figlia di gea , crono e puccio-nico

04/09/14, ore 07:32

Mi piace tantissimo questo capitolo, è veramente fantastico. Cioè è un capitolo che si potrebbe facilmente trovare in un prossimo capitolo di Rick ( é un complimento ovvio). Ti saluto 👋

04/09/14, ore 01:22

Ciao:) il capitolo è bellissimo. Mi è piaciuta tantissssssimoooo ( ssssibilo anch'io XD) la trasformazione di Harriett che sconfigge il pitone!!!!! L'hai descritta davvero bene come tutto il capitolo dove non ho notato errori di battitura. Bellissima anche l'entrata in scena di Nico (il mio cucciolo) *___*.
Spero che aggiornerai presto.
Baci NikiDiAngelo :)<3:]