Le cronache dal pianeta dei morti: Quando la disperazione incontra la speranza
di Yulin Fantasy

08/04/15, ore 18:19

Bella lì Dyana! Dunque, bella l'idea di unire un fumetto italiano a un manga giapponese! No, non è bella idea il modo giusto per dirlo...Ah! Ci sono! Difficilissima impresa! E lo dice una che vorrebbe unire un manga a un film! Comunque, è una storia che si rende bene, interessante. Non vedo l'ora che aggiorni
P. S. Dylan quanti anni ha nella serie di Sclavi? E Marx?

11/03/15, ore 15:23

Ciao ho letto tutta la storia e mi spiace dirlo ma non fila molto bene,il concetto c'e ma per me dovresti sistemarla un po'..Tuttavia non ci sono errori di grammatica o di battitura

23/11/14, ore 13:06

Hello^^
Come promesso eccomi qui^^
Che dire?
Mi sono letteralmente divorata i primi due capitoli di quello che si preannuncia essere un fantastico crossover!
E non parlo solo della fusione del mondo di ZeXaL con quello di Dylan Dog(tra l'altro ti ringrazio per avermici fatto appassionare XD), ma anche della caratterizzazione dei personaggi, dello stile e della struttura.
I capitoli sì, sono un po' corti, ma sono senza errori -o almeno, io non ne ho notato uno^^- e le descrizioni ci sono^^
Sulla trama ancora non posso esprimermi molto, vuoi perché sono i primi due chappy, vuoi perché ancora non ho letto la trilogia di Dylan Dog.
Sono curiosissima di leggere il prossimo!
Ancora bravissima^^

Naoko_chan

23/11/14, ore 12:21

ahahaha Astralll mi mancava^^
e vai Dylan sama è arrivato ^^
ok sono fuori bello questo capitolo il titolo spacca di brutto fa tanto agente 007

07/09/14, ore 15:33

Alé, una storia Zexal ambientata a Londra? Interessante!
Speriamo che non centri con il libro (di cui non capisco un tubo) chiamato la Stagione della Falce (titolo che non c'entra niente dato che la storia (che tra l'altro non è per ragazzi ma per maggiorenni) parla di sensitivi!)
Astral: che c'entra un libro con una FF...
Uffa! È solo un paragone!
Yuki: ma dai. Oggi ti vedo strano. Non è che ti sei messo d'accordo con 96?
Su, basta ragazzi.
Per oggi troppo horror! Tra case stregate, ferite e stupidaggini (come la prof. Spezzindue del libro Matilde)
basta.
Ah, la copertina della raccolta sulla Fantasyshipping è a buon punto!
Continua così e saluti da Kyoki_Chan

04/09/14, ore 12:51

Piacere di conoscerti! Se non sbaglio, è la prima volta che recensisco una delle tue storie (finalmente ce l'ho fatta! ancora non avevo trovato il coraggio di recensire...) Volevo dirti subito che adoro le tue storie, trovo che siano molto interessannti e ben scritte.
Parlando di questa storia in particolare... Eh? O.o  Si preannuncia... particolare!
Povero Astral depresso... mi dispiace per lui... Ma come si è ridotto in questo stato? E chi era al telefono?
Forse, e dico forse, ho capito il cross-over, ma anche no. Prima di dire alcun che, aspetto di essere sicura, conoscendomi le possibilità che abbia pensato correttamente sono... non molte -.-'
Io sono sicuramente curiosa, questa storia... sarebbe bello se la continuassi. Qualcosa mi dice che sarà un "esperimento" ben riuscito ;)
A presto,
FullMoonEris