Revolution - The Twelve
di Tikal

29/06/16, ore 00:24

Heei
Rieccomi cara. Allora, che dire, questo capitolo mi fa semplicemente impazzire. Il tuo stile è impeccabile, riesci a descrivere scene conflittuali con leggerezza, e in generale la lettura è piacevole. Mi piace il fatto che tu prenda elementi della trama di PJ, e li trasporti nella tua AU, dando loro comunque un senso e uno scopo, come per il Labirinto. Per quanto riguarda i personaggi, Percy ed Annabeth sono semplicemente fantastici e io amo la Percabeth quindi woah.
La scelta di rendere Mr Chase cattivo è strana, ma la apprezzo molto. Per parlare della trama, invece, attendo il prossimo capitolo.
Un bacio,
Pirros

24/12/14, ore 22:38

Ma ciao! Sorpresa? Ebbene si, sono ancora vivo ;)
Ma passiamo alla storia... Il capitolo è molto bello, elegante, con un'ottima narrazione e pieno di descrizioni.
Un consiglio piccino piccino: non strafare con descrizioni o pause riflettive, perché puoi annoiare e confondere il lettore.
Bravissima comunque, attendo il prossimo capitolo.
Pir

09/12/14, ore 21:14

wow questo capitolo è bellissimo:3 la storia mi incuriosisce in una maniera assurda e non veda l'ora che tu aggiorni di nuovo
Annabeth mi sembra tanto rigida e un po' mi dispiace per Silena:c
Attendo con ansia:)
Baci, E.

P.S. mi piacerebbe avere una tua opinione sulla mia ff<3

09/12/14, ore 21:09

Heila:) questa storia è davvero molto bella: il tuo stile è molto bello e non ho trovato errori
la storia mi incuriosisce molto:3
Baci, E.

09/12/14, ore 20:25

SALVEEE.
Io non leggo One Pieces, ma guardo l'Anime. Perché ho scelto questa come prima cosa da dire? Non ne ho idea.
Spero che ora che io ho scperto questa storia, aggiornerai prima. TU DEVI. Mi piace tantissimo, cavolo. Cercavo una storia così dall'alba dei secoli.
Comuuuunque, spero che tu aggiunga qualche tortura. Dei, amo le torture. *faccia da psicopatica*
Più o meno la storia l'ho capita, e questa capitolo, secondo me, è perfetto.
Avevo tanto da dire mentre la leggevo, ma ora non so più cosa scrivere, davvero. Tutte cose positive, eh.
Vabbe, me ne vado, che sembro una pazza psicopatica...
Peace&Love,
BG_01

09/12/14, ore 20:04

Eeeeeccomi qui, come promesso.
Allora, adoro questo capitolo.
Povera Silena, costretta a vendersi come faceva Finnick, il mio piccino, ma ho l'impressione che il rapporto tra lei  e Annabeth sia più del padrona-serva. E mi piase molto questa cosa.
E poi c'è la Charlena, aaaawwwww piccini *^*
E un primo accenno di Percabeth, yeeeeee. È già ammmore, me lo sento nel cuooorrreee... Puahahahahahah *rotola a terra per la stupida rima che ha fatto*
Capo, un po' di contegno, non mostriamo a tutti la tua pazzia.
Uhu, sì Seth. E l'effetto a sorpresa con il pugnale, quello è stato figherrimo.
E Percy è un pirata, yeeeeee. Cioè io amo i pirati dei Caraibi e Percy versione pirata è FANTASTICO.
Il Signor Chase alla fine si è ricordato chi era in realtà Andrew -anche se a scoppio ritardato, ma leggermente su !- e ora ne vedremo delle belle.
Al prossimo capitolo,
Kamala.

09/12/14, ore 20:04

Hello! Salve, ora ho trovato questa FanFiction, e devo dire, che per essere solo un inizio è davvero bello. L'ambientazione è originale, soprattutto. La grammatica, mi sembra, è perfetta.
Ora non perdo tempo e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao Hope!
Peace&Love,
BG_01
P.S. IO SONO FIGLIA DI ADEEEEE. E sorella di Nico. u.u

09/12/14, ore 19:52

Ma questa storia è figherrima !
E mi incuriosisce tantissimo questo capitolo-
Capo, hai già letto l'altro -.-'
Chiudi il becco Clearwater, voglio recensirli tutti e due e fare finta di niente.
Non funzionerà.
Smettila, cane pulcioso !
Come osi, brutta succhiasangue !
Seth.
Uh?
Io non sono un vampiro. E adesso basta.
Almeno ammetti che hai letto questa storia solo per la Thaluke ?
Oh, al diavolo. Va bene, sì lo ammetto. Io shippo Thaluke fino alla morte e questo era già un punto a tuo favore. E scrivi benissimo.
Quiiiindi vado a recensire l'altro capitolo.
With Love
Kamala  e Seth.

05/09/14, ore 10:30

Heei cara, sono venuto a recensire ;)
Allora, la storia mi sembra fantastica, ricca di descrizioni e con uno stile serio ma non pesante. La trama è davvero bella e sono in attesa di vedere come la gestirai. Ma la cosa che mi piace di più è il titolo ( chissà perché... ).
Scherzi a parte, metto subito la storia tra le seguite così vedrò quando aggiorni :)
Un saluto e un bacio, Pir
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 12:09 am)

04/09/14, ore 10:36

Ciao il capitolo è la storia mi piacciono molto spero che aggiornerai presto ciao Vane