RESTART
di _Sweet_Heart_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/15, ore 15:01

SODDISFATTA!
LOL ok non so da dove iniziare ahaha

Per prima cosa facciamo applauso a Nettie perché non va al mare con loro e applauso di nuovo a Nettie perché li lascia soli la notte! *clap clap*

Poi vogliamo parlare della dolcezza di Asya in spiaggia? Già quando si mette nella sabbia e si esalta mi fa sciogliere ma quando gioca con l'acqua è l'amore proprioooooo *---*
E qui mi entra in ballo Tony che per tutto il capitolo è stato la perfezione <3
Intanto è un padre perfetto per Asya e poi con Ziva awwww Quando lei ha paura a mettersi in costume perché si sente a disagio lui è fantastico a non farle pressione e allo stesso tempo aiutarla.

E la sera quando vanno a casa e sono soli soletti... Tanta tenerezza che entrambi sono nervosi ma entrambi vogliono stare assieme.
Mi piace Tony che si mette in costume per non mettere a disagio lei e che entrambi usino la doccia per rilassarsi XD

Poi viene la parte più dolce di tutte quella in cui fanno l'amore ed è palese che Ziva è spaventata e Tony ha paura di spaventarla ancora di più... E lui le dice di guardarlo così si rende conto che non sta succedendo nulla di brutto e non le farà male awwww <3

Il finale è tanto tenero con loro che dormono insieme e lui le fa pure un massaggio perché ha paura di averle fatto troppo male <3

Questo capitolo è stato il top per tutta la storia, ci voleva davvero perché sono davvero belli assieme ed è giusto che abbiano la loro evoluzione *---*

Aspetto con ansia e tristezza la fine!

Baci, Meggie :)

20/06/15, ore 11:08

ASFGHJKYGAFSHDIFIDJSIDIEJDIDJEOFJDHDHDJ mi quieto.
Questa settimana mi hai deliziata con due capitoli bellissimi e io sono molto emotional quindi ora sto scrivendo cercando di non piangere *---*

Ma questo capitolo è l'amore omgggggg
Il Tony della tua storia è l'uomo che vorrei io... Le organizza tutta la serata per farle avere un vero primo appuntamento <3 lo voglio sposare!
Mi piace Ziva così nervosa per la serata e Tony pure tanto in ansia ma che cerca di mantenersi calmo ahaha
La migliore in mezzo a tutta l'agitazione è Nettie con il suo sarcasmo inopportuno ahahah persino Asya è perplessa per come si sta comportando la madre ahaha

“lo sai vero che per me sei stupenda? Non hai bisogno di impressionarmi, sei bellissima semplicemente perché sei te” disse seriamente Tony, il quale notò il volto della ragazza diventare di un rosso profondo.

No ma UCCIDIMI pure così tanto io ci tenevo a morire giovane. COME CON QUEL TI AMO ALLA FINE. TI AMO. MI HAI QUASI FATTO MORIRE DI INFARTO PER I FEELS.

Detto questo però è stato un capitolo meraviglioso e aww mi mancava tanto questa storia.
Ora aspetto saltellando il prossimo capitolo XD

Brava brava :)

Baci, Meggie

07/04/15, ore 22:44

Forse questo é il primo capitolo che recensisco, ma li ho letti tutti!
Che tenero tony che fa da babysitter, ce lo vedo proprio a giocare con asya e cercare di farla dormire!!!!
e i tiva al liceo sono dooooolcissimi!!!😊
comunque ho visto una parte della miniserie di Cote e anche se non è molto il mio genere, lei è davvero bravissima!
Spero soltanto di rivederla in ncis presto!
bye

07/04/15, ore 20:46

Internet va un pochino e io posso commentare siiiiiiii *----*
Non hai idea di quanto mi sia mancata questa storia con la piccola asya, mi hai resa felice oggi :)
Quasi quasi collasso dalla gioiaaaaaaa *---*

Intanto io i TIVA ragazzini che fanno gli amorini li adoro, mi viene in diabete awwww
E poi Ziva che mi zittisce Tony baciandolo tanta roba >>>
Ma la seconda parte in cui lui e la zia complottano per far passare una bella giornata a Ziva e l'amore <3 In più Tony baby sitter è il top, mi sono innamorata anche io XD
Ziva che si confida con la zia mi piace tanto <3 è bello vederla così dolcina e timidina :)

Per finire tutti i baci e le dolcezze io le adoro *---*
Spero di leggere presto il prossimo capitoloooooooo :)

​Kiss, Meggie :)

22/01/15, ore 15:13

Evtblstqlhap!!! 😍 ecco! Non ho davvero parole!! Quanto amore sono?!?! Semplicemente adorabili! Adoro questo capitolooo!! Ok... dovrei darmi una calmata... 😂
bellissimo davvero, amo il capitolo e la storia è davvero stupenda! Spero di leggere presto l'aggiornamento
kiss kiss manuela_ncis

22/01/15, ore 12:20

NON ME LO ASPETTAVO EH <3

Omg già sono super felice che hai ripreso ad aggiornare questa storia :) poi ritorni con un capitolo così wow *---*

Iniziamo dal fatto che Ziva è un po' in imbarazzo per tutto il capitolo perché le piace Tony awwww
Quando parla con Nettie è super dolce la zia sa proprio come prendere Ziva e come aiutarla.
E poi Tony che le chiese di uscire e la porta al parco... All'inizio quando dice che è una sua amica Ziva ci resta male Hahahah povera

MA POI IL BACIO VOGLIAMO PARLARNE? OMG che scena perfettissima
Mi hai colto di sorpresa perché non me l'aspettavo in questo capitolo ma è venuta davvero bene :)

Nota dolcina: la piccola Asya che lancia lo yogurt ahahah che amore di bambina :)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Kiss Meggie

17/11/14, ore 13:41

Un bacio sulla guancia... siiiiii!!! In questo momento sono anche più felice di Ziva XD....
Oggi un bacio sulla guancia domani un tenero bacio a stampo, giusto?! :D
Devo ammettere che se fossi piccola mi piacerebbe avere Abby come Baby-sitter XD sarebbe molto divertente...
Complimenti bellissimo capitolo :)
Alla prossima storia.
Pandy12

08/11/14, ore 15:48

Dolcioso capitolo, adoro ziva e asya. Bellissima la loro giornata. E tony è stato fantastico con quel messaggio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi dispiace per le recensioni in ritardo
Ciao

08/11/14, ore 15:40

Bellissimo capitolo e scusa se non ho recensito in tempo questo capitolo.
Comunque tony lo amo è dolcissimo e così gentile con ziva...mi hai fatta piangere, povera ziva...
Ciao al prossimo prossimo capitolo XD

07/11/14, ore 19:08

Arrivo in ritardo a recensire questo capitolo, mi sono distratta e non l'ho fatto prima -.-"
Ma ci tenevo proprio perché questo è un capitolo così dolcino e perfetto... <3

Tutto Ziva e Asya e Ziva come mamma é davvero awwww l'adoro :)
Intanto mi piace molto quello che la preside dice a Ziva e anche il fatto che Ray si scusi con lei, glielo doveva XD

Ma Ziva dalla pediatra con la sua bambina è stata la cosa più bella di tutte! *---*
Asya è un pasticcino e Ziva ha saputo fare la cosa giusta in un momento in cui la sua bambina era spaventata <3

Tutto super stupendo <3 aspetto il prossimo
Baci, Meggie :)

04/11/14, ore 21:43

Wowww!! Capitolo fantastico! I momenti tra Ziva e sua figlia sono dolcissimi e Tony beh awwww!

20/10/14, ore 21:46

Ormai credo che se commento Tony e Ziva e la piccolina potrei sembrare ripetitiva quindi...
Zia Nettie è fantastica! Ha capito subito che Tony è un bravo ragazzo e con Ziva è così dolce!

20/10/14, ore 14:19

Allora ti devo dire un paio di cose perché si.
Intanto... MA COME TI PERMETTI DI FARMI PIANGERE? Chi ti ha detto che potevi?
La mia povera Ziva che fa questi racconti sul suo passato... Povera cucciola quanto ha sofferto :'(
Però molto awwwww il fatto che si apra con Tony perché lo ritiene davvero un buon amico.
Ma anche Tony MA POVERO RAGAZZO  :'(
La mamma morta e il papà che non è proprio quello che si può definire padre modello e lui soffre come sta soffrendo anche Ziva.
Poi la parte su Asya è stata aww, ho pianto di nuovo ma perché era una cosa dolcissima <3

Questo capitolo è stato super asfdgsjaksodksjsjshhs.
Ok ho finito di sclerare, ciauuuuu XD

Baci, Meggie.

20/10/14, ore 07:53

bellissimo stupendo veramente bellissimo capitolo :)
non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima

13/10/14, ore 21:42

Per il ritardo non ti preoccupare... anche io sono a corto di idee e non ho molto tempo per via della scuola quindi aggiorno appena posso e appena le idee si fanno chiare!
Tornando alla storia ...capitolo bellissimo come sempre ... le due " vipere" non le sopporto e Ray mi sta antipatico! Zia Nettie è favolosa!!
E Tony va beh ... Tony aww!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]