uno in più...
di verox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/11, ore 18:05

brava, è molto bella questa storia, veramente brava

11/12/08, ore 15:13

Amore mio, scusami il ritardo per le recensioni... scusa scusa scusa! Cmq... che cariiniiiiiiiiiiiiiii! E po la parte di "gira la ruota ye ye"... è unicaaaaaaaaaaa!!!! Bravissima, una storia stupenda... t.v.b, bea.

10/12/08, ore 18:11

magnifico capitolo, troppo forte Scorp XD si sono fraintesi moooooooooooolto XD Bravissima, continua così

08/12/08, ore 16:11

si !!!!!!!!è stata una liberazione leggere la fine di qusta ff..pensavo che nn l'avrei più vista!!!!!=)=)=)=)=) belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo...proprio come l'avevamo immaginato!!!!!=)=)=)=)=)=)=)si si..sarà una femmina!!!!!!!!!=)=)=)=)=)=)non ci sono dubbi=)=)=)=)=) baci baci=)=)=)=)=)=)la tua cuginetta stronzetta!!!!!!!=)=)=)=)=)

08/12/08, ore 16:09

07/12/08, ore 15:18

ma come sono carini!!^^ ciao sono eleonora, non avevo ancora commentato questa ff, ma ora che è finita mi sento in dovere di dirti che è bellissima! rose e scorpius sono così carini insieme, sono una coppia stupenda, e in questa ff sono veramente adorabili! sembrano un pò herm e ron sempre a litigare per cavolate, anche sul sesso del figlio devono battibeccare, assurdo! cmq è davvero una bella storia la loro....

06/12/08, ore 20:41

Brava, mi è piaciuta. Però avrei voluto qualche dettaglio in più sulla fidan-zata ufficiale di Scorpius mentre frequentava Rose (tra l'altro lei proprio non ce la vedo a fare queste cose, comunque...) e soprattutto le reazioni dei due padri, futuri nonni, a tutta la storia. Complimenti!! Ahh comunque io l'avevo capito che era incinta. Bye bye

06/12/08, ore 17:58

Ciaoooooo!!!!Ke cariniiii!!!!Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto la tua ff!!!!!Complimenti!!!spero di leggere presto qlcs altro di tuo!!!!Un bacione!!!!^^

04/12/08, ore 15:34

Stupendamente unica!! Sei davvero brava e hai talento, non smetterò mai di dirlo... t.v.t.b.... baci, bea.

01/12/08, ore 18:25

beeeelllllooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!soprattutto la labbra freddeeeeeeeeeeeeeeeee..mi ricordano qualcosa!!!!!!!=)=)!!!!!!!!!!!!!!!anche io voglio un bacio brividoso!!!!!!!!=)=)=)=)=)=)in effetti Scorp e Ed si assomigliano !!!!=)=)=)=)=)=)=)brava la mia cugi!!!!!!!!!!!!!voglio anche io il secondoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi la parte del colpito e affondato è fantasticaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!=)=)=)=)=)=)=) ...baci baci...Roris...alias Bella..quella Bella...quella di Ed..il mio Ed!!!!!=)=)=)=)=)=)=)=)=)

29/11/08, ore 16:09

stupendo chappy, è davvero meraviglioso, bravissima ^_-

29/11/08, ore 15:16

bravo continua così!!!

29/11/08, ore 12:19

Bellissimo questo capitolo!!!Complimenti!!!Kiss^^

29/10/08, ore 16:35

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nnn mi aspettavo che svelassi il nostro piccolo segreto così presto...ihihihih...muoviti ad andare avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...domani andiamo alle piramidi??????leggi qualchr volta il cell!!!!!

27/10/08, ore 18:51

Che bellooooooooooooooooooo!!!!!aggiorna prestooooo!!!Sono curiosaaaaaaa!!!!Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]