Riflessi nello specchio
di Soe Mame

05/09/14, ore 19:09

Ora che siamo arrivati alla fine del flashback posso dire che è stato molto interessante dall'inizio alla fine, e per un po' mi ero anche scordata cosa mi aveva fatto odiare Len in questa storia, ma col finale me ne sono ricordata è_é Certo però che... è arrivato a tenere il piede in due scarpe! 'sto maledetto D: E le parole di Gakupo su ciò che gli piace di Len sono audaci...! Quelle di Kaito invece le trovo carine, e mi ha un po' fatto ridere la differenza di reazioni fra i due XD Gakupo è sempre così controllato e razionale nei suoi modi di fare... preferisco quelli di Kyte, più naturali. Comunque la parte sui capelli di Gakupo avvolti intorno al collo di Len mi ha fatto ridere XD E.. beh, ovviamente il richiamo prima a Loveless con le strofe della canzone e le due scene degli occhiali e del libro, e poi a Imitation Black con la famosa frase sono state un tocco di stile u.u In quanto al vestito mancante suppongo sia quello di "The lost memory", giusto? Detto questo, attendo il prossimo capitolo! Ultimo effettivo o meno XD

04/09/14, ore 21:48

Amo questa storia oddio davvero è stupenda *-* ti prego continua al più presto x.