Dammi la mano e io non avrò più paura
di Uchiha29

05/09/14, ore 22:48

La storia l'ho scoperta per pure caso qualche giorno fa, ma mi ha incuriosito parecchio sin da subito, mi sciolgo in un brodo di giuggiole quando leggo una NaruSaku ben fatta *.* . Mi piace come stai continuando e per la prima volta mi sta intrigando un pairing che non ho mai lontanamente preso in considerazione, il SakuHina, i miei complimenti, in genere mi basta la presenza di Sasuke per innervosirmi XD Comunque mi aspettavo che la bimba con la palla fosse una trappola, ma ho adorato la scena col cambio di voce... ho avuto l'impressione di avere l'Angelo Nero alle mie spalle, ho quasi rabbrividito XD
Brava davvero.
Al prossimo capitolo,
Fallen Star
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 03:36 pm)

05/09/14, ore 00:37

Ehi! Capitolo ricco di azione questo. Mi ha fatto molto piacere la comparsa di vecchie conoscenze come i Kage. La fine mi lascia con l'amaro in bocca però, stava andando tutto alla grande e puf. Scommetto che nel prossimo capitolo ci saranno colpi di scena a non finire. Noto anche con piacere che ti stai collegando ad avvenimenti che hai scritto nel passato, come ad esempio il fatto di Ino, Sasuke e Kakashi nel precedente capitolo. Man mano la trama si fa sempre più fitta, e sono convinta che non cerchi solo il potere ma anche qualcos'altro. Attenta agli errori di battitura.
-Anna

04/09/14, ore 19:05

Bel capitolo anche questo. Complimenti sei sempre impeccabile.continua al più presto