Ricordi
di Sonmi451

07/05/15, ore 19:56

Bellissima, come sempre. Povero Sauke è proprio Sfortunato nella Vita, ha prima perso la sua Famiglia, e ora che ne stava per far iniziare una seconda è Morta anche Sakura, e lui non resistendo più al Dolore si è lasciato morre, sigh. T_T Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/09/14, ore 23:22

Mamma mia , che sorpresa! Non mi sarei mai immaginata un finale di questo genere. Povero Sasuke, era cosi felice adesso. E anche Sakura. Perdere lei e il bambino nel momento di massima felicita`, ossia quando stanno costruendo una nuova famiglia lo ha devastato. Il suicidio era l` unica soluzione per far cessare il dolore. Il solo Naruto non puo` trattenerlo. Dall` altra parte lo aspettano tutte le persone che ha amato.
Forse ora e` piu` felice.
Per il capitolo di Kishimoto non posso darti torto. Anch` io trovo insopportabile il fatto che la renda sempre debole e inutile. Quindi mi sto sfogando nella mia fan. Lui queste soddisfazioni non me le da`. Allora ci penso io a risollevare Sakura ;-)
Un bacione.
Meryl

06/09/14, ore 07:37

Ciao !
Beh, che dire? Leggendo l` inizio di questo capitolo avevo voglia di prendere a schiaffi Sasuke per la sua stupidita`. Ha fatto soffrire entrambi per il suo smisurato orgoglio e la sua vigliaccheria. Per fortuna Sakura si e` dichiarata di nuovo e lui ha deciso di andarsi a prendere cio` che e` suo. Durera`?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Unbacione.
Meryl