that's amore
di giusyangel

16/11/08, ore 12:42

bellooooooooooooooo!!! James è troppo dolce!!! Brava, brava...continua!!!

10/11/08, ore 14:27

bellissimo capitolo mi è piaciuto molto!

07/11/08, ore 17:46

si si mi piace un sacco!!!oooh, l' idea delle vacanze mi attira molto per cui cerca di farti venire l' ispirazione alla svelta!!!XD scherzo, ovviamente...comunque è davvero molto simpatico =)...ok, non è lunghissssimo come hai detto, però preferisco leggere una storia coinvolgente e breve invece che una noiosa e maledettamente lunga!XD KISS e aggiorna presto!=P

25/09/08, ore 16:08

bel capitolo...nei preferiti?;)

25/09/08, ore 14:16

complimenti...è davvero molto bella questa fic...ovviamente non ho molto da dire essendo il primo cap...però aggiorna presto!!!XD KISS

25/09/08, ore 10:41

ciao, sono ale146 assistente su efp. Ho notato che il primo capitolo riporta un intera conversazione presente nel settimo libro, è più questa che la parte da te inventata, ti chiedo quindi di modificare quella parte con una di tua invenzione. Perchè finchè si tratta di un paio di righe, su un capitolo di pagine e pagine ok, ma quando sono tante righe copiate su un capitolo corto no. Per vedere questo messaggio cancellato inviami una mail tramite il form contatta. ale146 assistente amministratrice

25/09/08, ore 10:10

ciau, molto carina qst fanfic!! volevo chiedere ma Elizabeth Campbell/ Sirius è una possibile coppia? io adoro Sirius!! POsta presto!! Kiss