Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giusyangel    12/11/2008    1 recensioni
ispirato al romanzo di J.K.Rowilg e seguendo la sua storia ho creato questa storia che spiega la nascita dell'amore di James e Lily,protagonisti centrali della storia...spero che vi piaccia e...Hasta la vista!!!! NB>a volte nei capitoli troverete delle parti scritte anche nel settimo libro...serviranno come collegamento..e riguarderanno tutte i ricordi di piton(sono le uniche disponibili...)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
finalmente
THAT'S AMORE


FINALMENTE SI PARTE...O QUASI!

Finalmente siamo pronti...o quasi!

-Hey!ragazze,voi siete pronte?-gridò James al gruppetto di ragazze dall'altra parte della sala comune che stavano tranquillamente parlando.
Il gruppo di ragazze in quastione comprendeva Lily Evans,grande amore del nostro James,che come ogni ragazzo che si rispetti,ancora non lo sà;poi c'era Alice McKanzie*,che insieme a Frank Paciok formavano la coppia fissa n°one;c'era anche Susan Tisdlay,persona molto somigliante al nosto Lunastorta,cioè studiosa,tranquilla e molto affidabile;e,dulcis in fundo**,Elizabeth Cambell,altrimenti detta Ely,spasimante di Sirius Black,noto playboy della scuola....una volta letti gli igredienti da questa macedonia può uscire fuori di tutto!
Ma torniamo a noi:
-Non ci chiamiamo mica tutte James Potter,ritardatario di prim'ordine!-rispose molto amichevolmente(si fa per dire)la graziosa lily,mentre un trafelato Peter scendeva giù dalla scala a chiocciola e bloccò "l'amichevole" risposta di James:
-James abbiamo un problema!--Tanto per cambiare-sbuffò James-cosa succede?-chiese
-Le camere non si trovano ai conti-disse Peter-noi siamo in 9 ma le camere sono 4,cioè 2 persone per camera,la nona non entra!-
-Allora,in una camera stanno Lily e Alice,in una Frank e Rem,in un'altra tu e Sirius e in una susan e Ely....mentre io starò in camera mia,dov'è il problema?casomai abbiamo la camera dei miei ma non ci serve no?-osservò James.
-Hem si giusto...ah e ha detto Remus che devi andare a finire la valigia...ha detto che se non lo fai dà il permesso a sSirius di bruciare tutto,e sai che lui ne è capacissimo-disse Peter e se ne andò.
-Aspetta ma chi è capace Rem o Sirius?-urlò James a Peter
-entrambi quindi muoviti!!-gli urlò di rimando.
"Fammi muovere,perchè non ho il tempo di comprare altri vestiti"si disse james e andò sù.
-CVD,Come Volevasi Dimostrare..-commentò Lily.

Dopo che tutte le valigie furono pronte...

-Alice muoviti!Voglio andare a cena!-urlò Lily alla compagna che stava aggiungendo le ultime cose dato che si partiva la mattina però dopodomani(sarebbero arrivati con l'Hogwarts express e avrebbero alloggiato al Paiolo Magico per una notte)

--eccomi sono qui!Andiamo!
disse Alice una volta arrivata.
Una volta rrivate alla porta della sala grande...
-Lily potresti venire un attimo?-disse una voce conosciuta.Lily si bloccò di colpo,girò la testa quasi incredula,un pò per il fatto che chi l'avesse fatto si fosse permesso di farlo,un pò per la persona che lo ha fatto.
La persona in questione era un ragazzo con i capelli neri e unti(mi viene da vomitare n.d.Sirius)(eddai sirius!n.d.a.)che ripetè la domanda-Potresti venire un attimo?Vorrei perlarti?-
-D-D'accordo-disse lily ancora sconcertata,ma un pò più sicura.
Una persona nell'ombra aveva seguito tutta scena si apprestò a seguirli.
I due ragazzi camminarono in silenzio fino a una classe seguiti ,sotto un certo mantello,da un terzo ragazzo.
Una colta entrati nella classe Severus prese a parlare-Lily,non voglio finire l'anno e non aver fato pace con te,ti prego perdonami,io...io non ce la faccio-taque,poi riprese-Io ti amo Lily!-
"Lo sapevo,lo sapevo,ti prego Lily non deludermi"si disse il ragazzo nell'ombra,nel frattempo nella mente di lily si era istaruata una battaglia.
"Io non lo amo,di questo sono certa,però gli voglio bene,ma non posso tornare sua amica,dopo quello che ha detto,con i suoi amici,non ce la faccio..."si disse Lily,poi prese il coraggio a due mani e disse:
-MI dispiace Sev,ma io non ti amo e non ho inenzione di tornare tua amica,non dopo quello che è successo,non dopo...-non continuò la frase ma si voltò e mosse qualche passo verso la porta,stava per aprire quando sev disse:-è per Potter?è perchè ami lui vero?-lei non si voltò ma rispose:-Potter ha molti difetti e molti pregi ma una cosa è certa,è una persona migliore di te!-e se ne andò.
"non ci credo l'ha detto davvero?...."pensarono l'uomo nell'ombra e Sev.Poi quest'ultimo corse verso la porta,l'aprì e vide che Lily non era lontana da lui.Corse,la prese la mano,la grò e le diede un bacio,uno prepotente,brutto,triste.Il tutto durò due secondi poichè era arrivato James,lo allontanò da Lily e gli diede un pugno che lo fece barcollare,poi disse:-Non osare mai più!-nel frattempo Lily si era accasciata a terra ed era sull'orlo delle lacrime.Riuscì a mormorare malapena:-Grazie-a James,tanto che era scioccata.
James dolcemente si abbassò su di lei e dolcemente sussurrò:-calmati,è tutto finito,non oserà mai più-poi lentamente l'aiutò ad alzarsi.-Vuoi andare in sala comune?-le chiese.
-No,andaimo nella sala grande..-disse fermamente Lily
-D'accordo,andiamo-rispose james.Non perlarono per tutto il tragitto,ma James continuava a tenerla stretta a se.Una volta arrivati tutti notarono al faccia sconvolta di Lily,ma James fece segno di non fare domande,la fece sedere vicino a sè,e sempre in silenzio quest'ultima si servì salsiccie arrosto ma non le toccò,non ci riusciva,ripensava a quella scena.Ecco lo sapeva,stava per piangere,no,non doveva farsi vedere.Si alzò e corse via,seguita a ruota da James,che intimò agli altri di non seguirli.
Lily era corsa via a una velocità incredibile e si diresse fuori,nel giardino,si sedette a una panchina di marmo(tipo quelle che stanno senza schienale n.d.a)e prese a piangere,a dirotto,senza preoccuparsi di niente,tantè che non sentì nemmeno arrivare James,che silenziosamente,si era seduto vicino a lei e l'abbracciò,forte,con tenerezza,"con amore?"si chiese james.
-J-James-disse Lily tra i singhiozzi,dimendicando di chiamarlo per cognome.
-Shhhh-rispose James-sfogati,dev'essere stato terribile-disse lui con dolcezza
-G-grazie-e pianse per molto tempo,poi silenziosamente andarono in sala comuno e con qualla volgia di ridere che viene dopo aver pianto tanto..


*=non sapevo che cogno me darle
**=non so come si scrive quindi se ho sbagliato a scrivere scusate tanto!

Non ci credo!!!!è venuto lunghissimo questo capitolo!!E mi è anche piaciuto scriverlo!!!!fantastico!!!!
Rigrazio Ramoso4ever che ha recensito,visto che ho aggiornato subito?solo che è vonuto un pò lungo,ma non lo potevo dividere in tue parti,si sarebbe spazzata la magia,tanto per rimanere in tema...
ringrazio anche ninny per la recenzione
e rigrazio tutti quelli che l'anno messa nei preferiti!
Cmq avviso che nel prox cap li faccio finalmente partire...davvero!!!lo prometto!

KIss!

Giusy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giusyangel