Bleached Passion
di Amekita

12/07/15, ore 10:10

Wow. Questa FF mezza horror e mezza romantica mi ha spiazzata! Però non mi sono spaventata questa volta U.U ero troppo concentrata su come avere le allucinazioni di Jeff in camera mia! Nina: Ma che brava persona che sei! Io: Parla lei... comunque quando hai fatto la descrizione del padre del tizio mi veniva da ridere perché mi ricordava mio padre! Anzi, ora che ci penso ciò è molto preoccupante... Nina: Ma Jeff dov'è? Io: È andato a picchiare Slendy perché non gli da la Nutella. Nina: Ah. Io: Comuque veramente fantastica la storia sul serio! Strano che tu non abbia usato il nome di qualche killer ^_^ Ti prego ne fai una su Eyeless Jack? O anche su L.J.??? Li adoro tutti e due ti prego fanne una!!! Su L.J. ne hai fatte tantissime ora che ci penso... ^_^ Tauuuu!! {Ricordati che Roly tornerà. lo fa sempre}

13/06/15, ore 13:36

Eccomi! Come potevo perdermi questa storia, così pazzesca?!
Iniziamo con l'analizzare il personaggio di Nina: Nina non è pazza come Jeff, ma lo è abbastanza da commettere numerosi omicidi per quest'ultimo; ella, a quanto pare, non uccide per piacere personale (almeno questo), quindi se Jeff dovesse morire, Nina o continuerebbe ad uccidere per vendetta o rabbia verso la gente (e per continuare il lavoro di Jeff), o si suiciderebbe.
Passiamo alla storia: la parte che mi è piaciuta di più è stata quella delle visioni; ho capito subito che qualcosa non andava, il fratellino infatti era morto da tempo, e per causa della sorella. Comunque penso che Jeff, anche se non gliene importa niente, segua davvero Nina, magari per vedere fino a che punto è disposta a spingersi.
Anche l'inizio non è male; è una nota di poesia dentro la sinfonia della vita di Nina, cioè la pazzia. Una nota che spicca tra le altre, alla quale ogni tanto si aggiunge la sinfonia di Jeff. Perché Nina fa tutto ciò per amore. E tu sei stata bravissima ad inserire un pezzo come questo.
Le scene più violente non sfociano troppo nello Splatter, quindi sono più misurate e, di conseguenza, rendono la storia più gradevole (il troppo Splatter guasta, a parer mio). Sembra quasi un Horror, sul serio!
Dài sempre un tocco poetico alle tue storie, per questo meriti di finire nei preferiti di tutti i lettori di Creepypasta.
Devo commentare anche dal punto di vista tecnico? E cosa c'è da commentare? È perfetto, sembra quasi che il testo sia stato scritto da una macchina! Ma ne vale la pena.
Ho finito; ti saluto, esperta di Creepy!
HB

05/04/15, ore 18:47

Nina farebbe qualunque cosa per stare con jeff a nche al costo di uccidere suo fratello. Lei accetta e lui che fa l'abbandono. Me ha uccisi altri tre ma tutto inutile quanto dovrà uccidre, quante persone innocenti dovranno morire per mano sua.per stare con lui. Nina rispetto a Jane vede Jeff dapertutto perché è talmente ossessionata da lui per il motivo che lo ama.invece per Jane é il contrario vede Jeff in qualuque persona perché lo odia.due ragazze killer che cercano la stessa persona ma per scopi completamente diversi.alla prossima
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 06:50 pm)

09/09/14, ore 19:36

Ciao! Sono finalmente riuscita a passare!
Come sempre la storia è bellissima e le interpretazioni che dai tu delle creepypasta mi piacciono molto ^_^
Questa volta niente riferimenti a serial killer...pazienza XD
La metafora del titolo è epica.
e grazie a te ora so un po' di più su Nina.
Solo una cosa non mi è del tutto chiara: nella tua storia Nina ha veramente conosciuto Jeff o è solo una ragazza che non riesce più a distinguere fantasia e realtà?
Detto questo...alla prossima! :)

09/09/14, ore 16:39

Ed eccomi qui con una recensione x3
Allora la storia è davvero scritta benissimo, senza errori ed è molto scorrevole! Forse il font mi ha dato leggermente fastidio allo sguardo...ma credo sia un fatto personale!
Questa storia mi ha trasmesso una pazzia assoluta pensavo di diventare una pazza maniaca omicida da un momento all'altro xD Se magari al posto di Nina ci fosse stata Jane the killer(Quella che quasi mezzo web considera la 'ragazza' di Jeff) sarei svenuta! Ma credo che questa scelta sia stata fatta apposta come ho letto alla fine u.u
Bene, vado a leggere altre tue storie *-*

a presto!

p.s (non centra con la storia ma vabbè. Io e il mio ragazzo dovremmo fare il cosplay di Jane and Jeff the killer *w*)

09/09/14, ore 12:24

io:mamma mia... *sviene*
Lucy: avanti, misa! cos'è sta' storia oltretutto? è soltanto un po' splatter, tutto qua... Misa?
io:uuuuuf... ok, calmiamoci... è bella, sia chiaro, però c'è un sacco di sangue ^^''
Lucy: per me è molto bella, un mix perfetto di horror e splatter! magnifico!
io:ok, Lucy, però vedi di non eccitarti troppo eh? non vorrei trovarmi un cadavere in camera
Lucy: eeeh?! ovvio che no! non ricordi? siamo ammanettate
io:ah sì, vero... dehehehe...
Lucy: *facepalm* mio dio... poi sono io quella psicopatica...
io:ok, basta scleri, la storia è scritta molto bene e rende molto l'idea dell'insanità di Nina, complimenti!^^
bacioni insani
Lucy e Misa :P

07/09/14, ore 23:19

T.T l'inizio era molto bello e profondo ....Bellissima storia complimentoni sei stata bravissima.........sto diventando monotona a forsa di dirle scusa se uso sempre le stesse parole ma non ne trovo altre per dire che scrivi benissimo T^T .... Ammetto che il finale mi ha scioccata "Nina ha le visioni?!?!?"mi immaginavo su jeff ma non le passato per la testa una domadina del tipo :che ci fa lí mio fratello se l'ho ucciso? Mha! Spero che mi risponderai o mi spiegherai questo piccolo dettaglio x) lol sei una grande!!!!!!
Alla prossima! Un abbraccio!
 Lioness04

07/09/14, ore 20:23

come sempre fantastica davvero! ogni volta mi innamoro sempre più dei creepy grazie a te *^*

06/09/14, ore 15:33

O mio Dio!
Tra tutte le tue One shot ispirate alle creepy questa è senza dubbio quella che preferisco.
Il personaggio di Nina è fenomenale, diverso dal solito.
Non frainterndermi però, il fatto che è una ragazza non c'entra nulla.
In un certo senso Nina e Jeff mi ricordano molto Voldemort e Bellatrix Lestrange, antagonisti principali di Harry Potter.
Spesso nelle storie, a causa delle basilari esigenze narrative, si tende a vedere l'universo che si sta creando attraverso due colori.
Un personaggio come Jeff o Voldemort è il rappresentante assoluto del colore nero, ovvero la personificazione del male.
Una figura un po' estrema, ma che senza dubbio colpisce.
Tuttavia ritengo che un personaggio come Bellatrix o Nina abbia qualcosa in più.
Nina non è infatti cattiva per natura, è solamente fuori di testa e, come Bellatrix, prova dei sentimenti ossessivi per colui che rappresenta il lato oscuro (Jeff/ Voldemort).
Questi due personaggi femminili, oltre ad essere psicologicamente più interessanti, sono a mio parere anche più spaventosi, perchè rappresentano un tipo di pazzia e di malvagità molto più realistico.
Non sono nè il bianco nè il nero ed attraversano la linea d'ombra quasi senza rendersene conto.
Cominciano con le migliori intenzioni e credono di fare bene, quando in realtà si macchiano dei peggiori crimini.
Detto questo scusa se mi sono dilungata troppo, spero se non altro di essermi spiegata bene.
Scene splatter e modo di scrivere impeccabili come al solito.
Vorrei concludere scusandomi anche per il ritardo, il fatto è che sono al mare e non ho avuto molto tempo per usare il computer in questi ultimi giorni.
Avrei potuto usare il cellulare ma poi ho pensato che una storia così meritasse una recensione scritta con calma, e non due righe buttate lì di fretta.
Attendo con ansia la tua prossima One.

Ci si vede!
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 03:35 pm)

06/09/14, ore 10:55

Bellissima questa One Shot!
Ce la vedo Nina con Jeff, deve essere dure però.
Mi sono soffermata sulle descrizioni... cioè, hai descritto in una maniera SPETTACOLARE la killer, ci sono rimasta quasi male (in senso positivo naturalmente).
Quasi la rileggo, è stupenda!
Ottimo lavoro, complimenti!

05/09/14, ore 21:49

Ciao Amekita :)
Io sono Angy_Sunny, detta semplicemente Angy, piacere di fare la tua conoscenza c:
Passiamo alla fic adesso...
Nina é una delle creepy che mi piacciono di meno, forse perché la vedo un po' come a brutta copia di Jeff, solamente una fan impazzita
P: Perché tu cosa sei?
Ah giá, lui è P (Persona), rompiscatole di professione.
P: Le tue presentazioni mi commuovono -.-
Quasi come i tuoi complimenti -.-
Va beh, riprendiamo...
Come ho detto, Nina non mi entusiasma come personaggio, ma la tua O-S me l'ha fatta vedere sotto una luce diversa.
Insomma, lei cerca solo il suo amore ed é convinta che l'unica via sia quella del sangue.
Ho visto la sua delusione, oltre alla sua follia.
Le descrizioni sono favolose, dettagliate e coinvolgenti.
Al'inizio non avevo capito che Jeff e Chris erano dei miraggi o_o
Ma tranquilla, forse sono io ad essere un po' stordita "^^
Mi piace anche il significato del titolo.
"Passione sbiadita"
É perfetto.
Non ho altro da dirti, se non che meriti una bella bandierina verde ^^
Ora vado
Alla prossima
Angy

05/09/14, ore 19:28

Ciao Cara,
Sono passato a leggere questa bella One-shot come mi avevi chiesto. originariamente volevo recensirla ieri sera ma mia madre, con la sua inquietante camminata e il suo "Torna a dormire"(che mi ha fatto venire un colpo) mi ha costretto a ritarardare. Allora comincio con la recensione. Mi piacciono le tue One-Shot, mi sono piaciute le descrizioni come sempre. Non ho notato alcun errore, e beh povera Nina che ancora aspetta che Jeff torni da lei. Continua così :)
P.S grazie ancora per le Fan Art di Homicidal Liu
-Anthony Edward Stark

05/09/14, ore 17:08

È una storia fantastica, la adoro!!! Adoro anche il fatto che Nina dia completamente pazza e uccida pensando così di soddisfare il suo principe. Adoro le storie in cui il protagonista è pazzo *e da qui si capisce che ha seri problemi anche lei*
Non ho mai letto il creepypasta vero di Nina, ma ne ho sentite molte versioni. Non mi ha mai fatta impazzire come personaggio, ma in questa storia semplicemente la adoro! E poi, boh... Mi è piaciuto anche che tu abbia descritto nei dettagli le scene degli omicidi XD *quando parla così si salvi chi può *
E come al solito adoro le perle di saggezza che vai dispargendo a noi comuni mortali con i tuoi titoli.
seriamente, adoro le metafore che metti sempre nei titoli. Mi fanno capire quanto io sia scarsa di fantasia e saggezza in confronto *sorride piangendo*.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima One shot!!! Alla prossima!! ! !
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 05:09 pm)

05/09/14, ore 15:38

Eccomi!
Alla fine sono venuta anche io a recensire! :D
Allora, premetto che non ho mai amato il personaggio di Nina the Killer, infatti appena ho letto che era su di lei un po' ci sono rimasta male, però ho deciso di darti la mia fiducia e l'ho letta comunque. Hai descritto benissimo sia il suo aspetto sia il suo carattere e la sua pazzia, me l'hai resa anche un po' più sopportabile xD, e devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che spesso cambiassi dalla prima alla terza persona, per enfatizzare sia le descrizioni di ciò che aveva intorno sia della sua psiche.
Quindi, alla fine direi che ho fatto bene a fidarmi ;)
Alla prossima! ^^

05/09/14, ore 15:15

Sono uno di parola come puoi vedere,infatti ieri ti ho promesso che avrei recensito e oggi... beh,eccomi! Bravissima come al solito! Mi piacciono moltissimo i tuoi vari riferimenti e citazioni!!! Spero che ne scriverai un'altra il prima possibile! Sono in astinenza da Horror e Creepypasta da settimane,devo sfogarmi XP
Dunque... ne hai già fatta una su Jeff,una su LJ,una su Toby... la prossima la farai su Jane o su Slender (Zio Slendy!!! XD)
Beh,ti saluto! Continua così,mi raccomando ;)
Ciao ciao,
Laughing Nick the Killer