Only for your love
di alexiases

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/15, ore 10:46

Su Stefania avevo proprio indovinato e credo anche sul Servus che a mio parere è chiaramente Sam (anche se inconsciamente).
Spero tanto che Stefania faccia una brutta fine è una vera stronza!
Andres è stato molto imprudente, non doveva fidarsi e soprattutto non baciarla prima di assicurarsi che fosse veramente Martina quella tra le sue braccia.

26/07/15, ore 19:31

C-ciao... scusa se sono sparita per un po' *corre a nascondersi*
Che bel capitolo pieno di avvenimenti, peccato per Martina mi fa così pena :( però essere sadici è il lavoro degli autori, quindi non mi lamento.
Abbiamo la conferma che il demone è Stefania, adesso però ho un brutto sospetto su chi potrebbe essere il servus, ma è meglio che sto zitta dato che non vorrei dire cavolate...
Allora ad Agosto, buon viaggio!! ^^

18/06/15, ore 10:05

Oddio non so più cosa pensare... chi sarà questo servo? Mi hai fatto venire il dubbio anche sul fratello di Martina e spero proprio di sbagliarmi!
Chissà cosa combineranno quei due e soprattutto se Andres e i suoi fratelli riusciranno a scoprire qualcosa di più.

17/06/15, ore 12:01

Ok, Stefy è il demone, il bullo di cui nn mi ricordo il nome è il servo. I decided.
Comunque mi sono accorta che assomiglio tantissimi a Martina! O.O

11/06/15, ore 10:06

Cosa avranno in mente quei due? Spero che Andres sappia sconfiggerli e condividere il suo segreto e la sua vita con Martina!
Sono sempre più convinta che il demone sia Stefania e il suo aiutante il bullo della scuola. Chissà cosa succederà ora?

10/06/15, ore 12:06

Bah, sarà una cosa già detta, ma per me il demone è Stefy, ci scommetto la mia collezione di manga. No, vabbe, ho scoperto tipo ieri la gua storia, e mi piace troppo. I pretend un aggiornamento lampo.

02/04/15, ore 12:59

Buongiorno e scusami, mi sono accorta solo oggi che avevi aggiornato... (alla buon'ora ._." Che rincoglionita che sono!)
Comunque, questo capitolo è stato... inaspettato. Enorme rovesciamento della figura di Stefania! Non me l'aspettavo, davvero.
Se all'inizio avevo pensato che Martina fosse un po' troppo egoista nei suoi confronti, adesso mi rendo conto che forse Stefania è una falsa mia, ovvero, stia con Martina solo perché vuole arrivare a suo fratello Sam.
Natasha invece si è dimostrata meno antipatica di quel che credevo... all'inizio mi stava un pochino sulle scatole. Diciamo che tutte le bionde mi stanno sulle scatole -fatta eccezione per alcune poche personaggesse(?)-.
Ma qui si è dimostrata benevola e gentile... carina insomma.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento ;D Avvertimi quando aggiornerai!

Auros Mercer (anche se tra poco mi chiamerò "Slaughter")

02/02/15, ore 10:14

Dopo questo capitolo sono sempre più convinta che il demone sia Stefania e il suo aiutante sia il compagno di classe stronzo, se non ricordo male si chiama Carlo.
Sinceramente dopo le frasi che gli ha detto oggi non capisco come Martina possa ritenerla la sua migliore amica, io gli avrei tirato un pugno sui denti, così smetteva di parlare.
E cosa dire di Sam che arrossisce con Natasha... questa cosa mi piace molto!

30/01/15, ore 11:17

Yay sono in pari! Evviva! E wow, finalmente abbiamo visto in prima persona questo demon of sadness, che già odio perché ho paura voglia dividere i miei due bambini (?). Inquietante il trono fatti di ossa umane, l'ho apprezzato tantissimo ewe" Lo sai che adoro le cose inquietanti! Inoltre molto carina la dichiarazione di Andres *^* dolce e degna di lui, sì♡ Anche se non mi aspettavo che Martina scappasse :( insomma ci sono rimasta male ;^; Eddai lui poverino voleva renderla felice e lei scappa... no! Non puoi ;^; per fortuna che poi si è risolto tutto per il meglio... ora sono curiosa di vedere cosa succederà... Auros Mercer

30/01/15, ore 10:33

Ti rego di perdonare il mio ritardo, davvero, non mi ero accorta che avevi aggiornato e quindi non ho fatto caso di esser rimasta indietro di ben due capitoli.
Cavolo, scusa ;_;
In ogni caso, eccomi qui e finalmente il nostro giovane e baldanzoso (?) Andres ha baciato la piccola Martina *^*
Sono così felice che potrei scoppiare~
Ma il fratellone Sam mi ha fatto prendere un colpo: perché pensavo volesse prendere davvero a botte Andres e stavo per gridare di fermarsi D:
Poi ho visto il suo freno forzato, secondo me si è messo un blocco perché stava arrivando Martina. Non giurerei che sia così buono da bloccarsi così.
È gelosone lui♡ Ed è il mio preferito~
Scusami ancora per il ritardo >_< cerco di recuperare il più velocemente possibile!

Auros Mercer

09/01/15, ore 14:27

Credevo di aver già recensito! ^//^
Allora....capitolo bellissimo^-^
Ma quanti sono complicati Martina e Andres!! *-*
Ma la parte che mi è mi piaciut di più è stata quella del demone! Quindi è una femmina!! Non sospetto nessuno per adesso, sono ancora in alto mare! Chi è il suo schiavo? E il demone cosa farà?
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, bye bye
Aggiorna presto
Bacini
Vik <3

24/12/14, ore 10:21

Ciao!!
Finalmente Andres si è confessato!! :) Povera Martina, che pensava la stesse prendendo in giro. E lui che paragona la sensazione del bacio a quella di quando uccide un demone è qualcosa di fantastico!! XD
Povero demone, deve essere prprio brutto vedere due innamoratini che si sbaciucchiano davanti ai suoi occhi, soprattutto considerato che a quanto ci ho capito ha trascorso la sua vita in solitudine.
Scusa ma non ho facebook, quindi non posso iscrivermi al tuo gruppo.
Ciao, buone vacanze!!

22/12/14, ore 10:10

Il nostro caro Andres si è lasciato andare e la nostra insicura Martina ha avuto un po' di amore e dolcezza che tanto gli manca.
Il demone è femmina per cui sono sempre più convinta che sia la sua migliore amica e l'aiutante, maschio, potrebbe essere Carlo, il compagno rompi scatole.
Al prossimo capitolo e buone feste!

02/12/14, ore 20:14

Ehy^^ eccomi qua a recensire in super ritardo!
Stra bello questo capitolo <3
Sono d'accordo con te, la scena del bacio era un po' troppo romantica. Troppo romanticismo però non mi piace....ma non era tanto male dai c: magari altri l hanno amato, sono gusti personali!
Adesso parliamo della parte che ho amoto: l'incontro ra Andres e Sam (lo amo, lo amo, lo amo <3)^^
Il fratello di Martina e super protettivo ma per fortuna Andres sembra aver passato la prova ahahhah XD quei due sono divertentissimi insieme! <3
Al prossimo capitolo, bye bye

Vik <3
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 08:23 pm)

30/11/14, ore 18:46

Capitolo bellissimo, come sempre *_* Cosa posso dire? Bellissimo il bacio tra Martina e Andres, sono così dolci. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e come evolverà le situazione <3
Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]