L'anello debole

brava cucci.. Bellissima oneshot.. Azzeccatissimi i pensieri di jasper!! Baci

02/01/09, ore 01:16

brava cucci.. Bellissima oneshot.. Azzeccatissimi i pensieri di jasper!! Baci

01/10/08, ore 18:49

Mi è piaciuta molto, hai dato una bella interpretazione di Jass, molto realistica e IC. Complimenti!

26/09/08, ore 15:58

Ma che bellaaaa! Anche se in realtà il mio personaggio preferito è Emmett, devo dire che hai reso davvero il carattere di Jasper!! è davvero bella, soprattutto il finale..fra le tante coppie, quella jasper/alice è la più interessante!!^^ Complimenti!!

26/09/08, ore 13:01

Sono proprio contenta che alla fine hai pubblicato questa storia.. a me è piaciuta così tanto, hai scritto un finale bellissimo e molto dolce!! Brava Cuccina *__*

25/09/08, ore 18:06

Cucci! Una ff bellissima... si vede che quando ti piace un personaggio lo comprendi a fondo, eh!?!? Come al solito, sei bravissima.. ^^ Mi piace un casino leggere le tue ff ^^ Kissssssssss, ale44

25/09/08, ore 15:16

é bellissima *-* T.T mi ai quasi fatto piangere!anche il mio personaggio preferito è Jasper (andiamo chi non ama qual bel biondone?xD)a già! mi hai fatto quasi piangere perchè hai espresso al meglio la trsitezza quasi permanente che opprime Jasper quando è solo. I suoi pensieri, le sue azioni e anche il suo modo di vedere le cose. Cosa pensa della "lettura nel pensiero" da parte di Edward e l'inevitabile sfiducia che hanno tutti a lasciarlo solo. Davvero un'ottima fic degna di nome. baci Sophie PS: oddea , ti prego scrivi ancora qualcosa su Jasper , il fandom è così povero di fic su di lui!(prometto che anche io mi darò da fare ^_- )

25/09/08, ore 13:48

Jasper è anche il mio personaggio preferito!Mi è piaciuta molto questa one-shot, scrivi bene!