What's left of us.
di malikslip

11/09/14, ore 00:07

ehy,
come promesso sono passata.
beh,hai delle idee grandiose e questa storia mi piace da morire!
spero tu voglia continuare presto!
un abbraccio.
michaelismylifeline.

08/09/14, ore 01:53

Io ADORO Letter to Juliet e ADORO questa FF.. fantastica davvero :)
Continuerà no? Un bacio a presto ;)
Bekah :)

08/09/14, ore 01:47

Io ho visto il film Letters to Juliet e me ne sono innamorata, in più sono anche fan di the vampire diaries quindi molto probabilmente sarò anche di parte ma, volevo dirti che scrivi davvero molto bene e, l'idea di scrivere le due lettere è stata fantastica. Se fossi in te userei queste due lettere come prologo, sarei quasi curiosa di sapere come andrà a finire e cosa sceglierà di fare Elena :)

08/09/14, ore 00:57

macciao c: come promesso sono passata, scusa se non ho potuto prima, ho avuto dei contrattempi in questi giorni, perdonami davvero.
Premetto col dire che non ho mai visto Letters to Juliet, non so manco di cosa parla il film, ma posso coglierne un pò di trama dal tuo prologo (o almeno spero, hahaha c:)
Mi piace tantissimo come scrivi ed amo le storie sottoforma di lettere, la risposta di Giulietta mi è piaciuta un casino e condivido pienamente le sue idee, non ci sono errori grammaticali e hai un modo di scrivere che ti permette di leggere senza complicazioni, è lineare e scorrevole e potrei leggere altre cento lettere botta e risposta del genere senza mai stancarmi, speravo infatti ce ne sarebbero state altre.
A causa tua, spenderò il resto della sera a guardare letters to Juliet, sry
Prometto che ripasserò perchè mi hai incuriosito, ancora complimenti!
x
Lu

07/09/14, ore 22:55

Ciao, ero curiosa di leggere la tua storia dato che "Letters to Juliet" è uno dei miei film preferiti. Per quanto la trama risulti interessante in principio, la miriade di errori grammaticali e morfo-sintattici presenti nel corso della narrazione rendono la lettura pesante e davvero poco scorrevole. Per questo motivo mi sento in dovere di mostrarteli, in modo che tu possa esserne consapevole per poter migliorare la stesura del racconto. Per quanto riguarda il lessico, ho notato alcune parole che mi sono sembrate un po' strane: ad esempio, all'inizio del capitolo, la parola "irrelevante" e più avanti il verbo "conorerà". Questi possono essere degli errori di battitura, è normale che ce ne sia qualcuno (per questo sarebbe opportuno ricontrollare il tutto prima della pubblicazione), ma parole come "passionevole" e "difenditrice" non mi pare proprio siano presenti tra i vocaboli italiani; "inoltre" è un'unica parola, mentre "in contro", nel contesto in cui è inserito, dev'essere scritto staccato, poiché come l'hai scritto tu è voce del verbo incontrare. Noto anche molte ripetizioni, frasi insensate e una punteggiatura scorretta, la quale fa perdere scorrevolezza al testo. Vi è, inoltre, la presenza errata di alcune concordanze verbali, come nel passaggio in cui scrivi "logorarci e distruggerti". In tal caso, poiché il soggetto usato è la prima persona plurale, non è possibile cambiarlo alla seconda singolare solo nell'ultimo verbo. In alcune frasi sono assenti i complementi oggetto, mentre in altre ci sono complementi superflui che alterano il significato della frase e risultano sgradevoli agli occhi del lettore. Infine alcune preposizioni sono inopportune e alcuni riferimenti inappropriati.
Spero che la mia recensione ti sia d'aiuto per i prossimi capitoli. :)

07/09/14, ore 18:47

Ciao sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, mi piace è veramente be scritto, in modo corretto, scorrevole e il lessico è ampio. La trama la trovo originale e anche l'impostazione del capitolo mi piace. Quindi non mi resta che farti i complimenti e dirti di continuare così.
Alla prossima El.

06/09/14, ore 22:58

ciao eccomi qui!
La trama della storia è interessante e molto romantica. Inoltre non avendo mai visto il film mi incuriosito.
Una cosa che ho notato sono alcuni errori di battitura, nonostante ciò continuerò a seguirla, scrivimi appena aggiorni.
baci
Lora

06/09/14, ore 14:42

Allora, eccomi qui. Sono @abbracciamihazz da Twitter.
Cosa dire? Mi piace molto il discorso delle lettere, è sicuramente originale come fan fiction, non credo di averne lette altre simili. E' l'originalità è sicuramente un punto a tuo favore.
Allora per quanto riguarda la storia è scritta bene, la lettura è molto scorrevole ed inoltre incuriosisce il lettore.
Spero che la protagonista coroni il suo sogno, fossi in lei rischierei, la vita è una sola. Meglio non portare rimpianti e Melissa male che vada se ne farà una ragione hahahahahaha
Ok, ora vado
Continua così, un abbraccio
Alla prossima xx

06/09/14, ore 14:13

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
Come prologo non è per niente male è davvero molto romantico. Mi piacciono le due lettere e anche come hai interpretato i sentimenti di Elena quando spiega l'amore che prova per Damon a Giulietta. Molte volte il destino ci fa incontrare persone che non vorresti mai lasciarle ma purtroppo non è mai così o almeno per molti di noi. Spero solo che questa povera ragazza prenderà la strada giusta e andrà avanti per la sua strada.
Anche io ho visto il film "Letters to Juliet"ogni volta che lo vedo mi emoziona sempre di più, non so perché ma lo adoro! :)
La tua scrittura è molto lineare e fluida e non ci sono errori grammaticali o di battitura e questo è solo un punto a tuo favore cara... ahah!
Il lessico per ora non è male quindi non ho nulla da ridire.
Spero solo che continuerai con questa storia e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. aggiornami se ti va per avere una mia nuova opinione :)
Un bacione,
Apatya.

06/09/14, ore 14:09

Ehi come promesso eccomi qui.
Beh come incomincio: allora questa è la primissima storia che leggo su questo genere e devo ammettere che è davvero bella.
Mi è piaciuto moltissimo :)
Lo stile che hai usato anche mi è piaciuto. Beh penso di aver detto tutto.
Un bacio
5_seconds_of_pizza

06/09/14, ore 14:06

Mi piace! La trama e' fantastica e sicuramente originale! Sono una ossessionata sa tvd poi quindi ...
Scrivi bene, non ci sono errori e hai strutturato le lettere in modo inpeccabile!
Vorrei poter dire di piu' ma sei all'inizio!
Continua cosi e complimenti !

06/09/14, ore 13:03

Hola!
Mi piace molto il fatto che hai tratto “ispirazione” da “Letters to Juliet”, perché io ho AMATO quel film.
Anyways, parlando della ff, come dire…è perfetta! Non ci sono errori di nessun genere, e scrivi molto bene, anzi, esageratamente bene!
Spero che aggiornerai presto perché, sicuramente, leggerò il continuo!

A presto,
S e r e n a ❤️xx

06/09/14, ore 11:20

io non ho mai visto il film quindi non so nulla, mi è piaciuta la tua idea e la trovo originale, anche il metodo di scrittura mi piace un sacco, e hai descritto bene il tutto e non ho trovato errori.
continua così!

06/09/14, ore 04:22

Ciao bella, Eccomi qui come promesso. Allora avrei un bel po' di cose da dirti. Prima di tutto trovo fantastica l'idea di ispirare la storia al meraviglioso film Lettera to Juliet. Seconda cosa tu scrivi decisamente bene. Le descrizioni sono ottime e non c'è nessun tipo di errore. Mi piace molto la grafica che hai usato per il capitolo. Complimenti. Baci Lalluby