Inazuma Eleven Go! Alternative Universe
di black dalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/11/15, ore 20:44

anche questo capitolo è molto bello come gli altri specialmente la protagonista che cerca suo padre e che spera si trovi in questa città :) speriamo che riesca a trovarlo anche sua madre lo spera mi chiedo, chi sia suo padre e quando avverrà il loro incontro sono proprio curiosa di saperlo( sto esplodendo dalla cuirosita 5..4..3..2..1..BOOM sono esplosa ehehe XD)cmq il torneo cammino imperiale è alle porte chissà che cosa accadrà più avanti e il 5° settore che stratagemmi utilizzerà per fermare la raimon beh si scoprirà più avanti xD. Ancora complimenti mi raccomando continua così alla prossima ciao =)

05/11/15, ore 20:06

ciao black dalia questa storia mi affascina è molto bella poi quella di trasformare arion in una ragazza è stata un idea carina :) continuerò a leggere questa storia fino alla fine alla prossima ciao :)

05/09/15, ore 10:20

Eccomi qui, reduce da una vacanza di famiglia in Inghilterra ( e credimi se dico reduce! -.-" ) e da un ridicolo tentativo di recupero di tutti i compiti delle vacanze dei quali mi sono fregata negli ultimi tre mesi.
Appena ho ricevuto il tuo messaggio mi sono catapultata a leggere ma non ho potuto comunque recensire e spero che tu mi possa perdonare per il ritardo.
Allora, allora... Da dove comincio? Ah, si! Bellissimo capitolo! Esplicativo, ma comunque efficace.
La storia della madre di Arion serve ad introdurci oltre che il motivo di parentela anche l'arrivo in Giappone che ha permesso la nascita' della nostra cara castanuccia calcio maniaca. Il personaggio della madre ingiustamente oppressiva e' tipica degli anime ed e' spesso associata a figure di un certo prestigio economico. Mi ricorda molto la storia di un personaggio di una serie che amo, solo che lei alla fine si riappacifica con la madre ( ancora piango... T-T ).
Do' il benvenuto con tutto il cuore a Chiara Evans nella storia quanto nella squadra della Raimon e spero che possa gioire ( quanto la sua creatrice ) di quello che scriverai per lei. Suono anche io il piano e so' quanto puo' risultare divertente suonare in coppia ( quando si suona sullo stesso pianoforte si definisce " a quattro mani " ), ma mi auguro per lei che Antemia non si ingelosisca troppo. Cavolo! Fa paura anche a me! Antemia e' uno dei personaggi di spicco di questa storia e ne sono felicissima. Perche'? Perche' dice a Victor quello che tutte noi ( o almeno alcune di noi ) avrebbero voluto sbattergli in faccia durante queste ultime tre serie ( senza ovviamente sputare addosso ad uno schermo fino ad essere messe in una cella di isolamento ). Minacce meravigliose che solo tra fratelli si si puo' dire con tale devozione ed entusiasmo.
<< Sei in tutti noi Antemia! >>
* fa' partire la ola con il gatto
Infine, ho apprezzato tantissimo l'idea di passare il testimone della questione " Dea della Vittoria" ( questo e' il nome in codice che gli ho voluto attribuire ) a Mei. Ora oltre alla KyoTen e alla AntemiaxIlMonCapitan, ecco che compare la SanMei. Tu sei la migliore nel farmi shippare coppie con Oc. Ti faccio i miei complimenti perche' di solito non ci riesce proprio nessuno. E quando dico nessuno, intendo proprio nessuno nessuno. Comunque, se mi e' permesso apostrofare:
<< Cara Mei, Sanguk e' un ragazzo dolce, gentile, simpatico, maturo ( e sottolineo questo termine perche' difficilmente lo associ ad un maschio di quell'eta' ) per non parlare del fatto che e' un portiere e soprattutto SA CUCINARE! Cavolo ragazza! Buttati a capofitto! Prima che ti ricapita un pacchetto completo come questo ce ne vorra' di tempo. Fidati. Scommetto che Arion e Antemia sono dalla mia. >>
Sanguk e' uno dei personaggi che mi e' stato simpatico fin dall'inizio e mi rattrista il fatto che molti si dimentichino della sua importanza per il proseguimento della storia originale e sono felice ( perche' ne sono sicura ) che tu non lo farai.
Va be'... Mi sa' che ho dato voce alla tastiera anche troppo e non mi sembra di aver dimenticato niente.
Ripeto per l'ennessima volta che e' un capitolo stupendo ( anche se Arion e Victor non hanno pomiciato nello stanzino del club... Ancora ci spero ) e che non vedo l'ora di continuare la lettura.
Un abbraccio enorme ed un buon ritorno a scuola,
con affetto,
Ps: Ciao Antemia! Fammi un favore! Chiudili in quel maledetto stanzino! <3

02/09/15, ore 21:25

Ciao Black Dalia, sono felice che ti sei fatta sentire!
Comincio col dire che mi è piaciuta la storia di Eve e mi è un po' dispiaciuto per il suo passato, chissà se riuscirà a trovare la sua dolce metà.
Sul personaggio di Chiara ancora non mi esprimo per darle un giudizio dico solo che al momento è una ragazza simpatica che ha infuriato la cara Blade, mi sa che si deve guardare le spalle XD
Mei e Samguk sono, sono, sono..... meravigliosi!
Il fatto che Mei si preoccupa per lui, ma anche per gli altri, che dolce!
E quando incoraggia Samguk a giocare al vero calcio mi è piaciuta molto, good job!
Ci vediamo!

14/07/15, ore 22:41

Ciao Black Dalia!
Sono contenta che hai aggiornato! In questo capitolo sei riuscita ad esaltare ancora di più gli eventi dell'episodio rendendoli più profondi!
Quindi si è formato un triangolo? Con la nostra Arion secondo me si formerà un quadrato(riferimenti ad altri personaggi sono puramente casuali (?))
Ma sono sicura che Victor non gliela farà passare liscia u_u
Quindi ci sarà una new entry? Interessante, spero che aggiornerai.
Ci vediamo! :D

14/07/15, ore 16:10

Ciao!!!
E' da tanto tempo che non aggiorni, devo dire che la storia si fa sempre più interessante! E a quanto pare un certo ragazzo -non facciamo nomi- (Victor) è geloso... ^^ Hahaha va bene comunque spero che aggiornerai presto! Alla prossima!!!

14/07/15, ore 15:46

Embe'?! Che modi sono questi? Pubblichi un nuovo capitolo e non mi avverti? Guarda che così o mi arrabbio •\\• o mi metto a pingere T0T, e fidati in entrambi i casi sono un spettacolo osceno ( un'ostrica che schiuma praticamente -.-" ). Ringrazia il cielo che me ne sono accorta... Se no scoppiava l'apocalisse. Antemia tienimela d'occhio tu a Dalia che la prossima volta potrei scatenare la Prima Guerra Universale.
Comunque... Torniamo al capitolo :3
Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello.
Troppo ripetitiva? Noooooo. Ha espresso il concetto.
I miei piu' sinceri complimenti: un'altra perla da aggiungere a quella bellissima collana che e' la tua storia. Come al solito ti elogio per la tua incredibile memoria sui fatti della storia originale. Io nel provarci rischio sempre di toccare cio' a cui il caldo ancora non e' riuscita ad adempiere il caldo estivo: fondermi il cervello. Il capitano si rivela come nella storia originale una crisalide ancora non schiusa nonostante il talento, l'eta nonche' il ruolo che riveste. Non sono le lacrime a renderlo debole ma l'incapacità di credere nella speranza di un cambiamento e nella non colpevolezza delle sue azioni quanto di quelle di Arion. Dolce, dolce la nostra castana si e' fatta in quattro per farlo uscire dal suo guscio e come al solito il nostro caro Mark ( stracciando la lettera soprattutto ) ci ha confermato per l'ennesima volta il motivo per il quale vorremmo tutti quanti tatuarci il suo volto goliardicamente sorridente sulla spalla. Capitolo meraviglioso. Chissà chi e' arrivato a casa Evans? Quanti misteri. Come se la questione del papino di Arion non bastasse all'appello. Antemia e' la mia eroina! <3 <3 <3
Era l'ora che qualcuno sbattesse in faccia a Victor il fatto che Arion e' alla portata di tanti bei massssschietti :3
Se aggiungiamo Antemia poi viene fuori, con Riccardo, un quadrato amoroso distruttivo. In seguito aggiungiamo tutti i tu sai chi che vanno dietro alla castana ed esce fuori una tela di ragno cosi' grande da intrappolare un intero aereo.
Shipping
Non vedo l'ora di vedere Victor fumare di rabbia dalla gelosia e soprattutto che lui ed Arion inizino a fare i piccioncini cucciolini :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni giganti a tutte e due
Dalla vostra cara
Dreamy <3

01/05/15, ore 21:20

Ciauuu! Bhe cosa posso dire... la storia si fa sempre più interessante e piena di colpi di scena. Adesso sono curiosa di sapere che è questo personaggio con cui parla alla fine Antemia. E sono curiosa di dapere se Ariin trova suo padre. Bhe al prossimo capitolo bye bye!

30/04/15, ore 17:38

SIII ANTEMIAAA DISTRUGGI VICTORRRRRRRR YEAH BABY ROCK N ROLL!!!!!
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
*sclera di brutto e lancia lattine di coca-cola a Harry Potter O.o*

Macciao!! Aspettavo un tuo aggiornamento e tipo quando l'ho visto per poco non mi strozzavo col mio povero thé xD dettagli, dettagli... U.U

Ma in questa cap succedono un mucchietto di cose eh! Ma arriverà il momento in cui i ragazzi capiranno chi é il vero Mark u.u me lo sento u.u

Aspetto il prossimo capitolo, nel frattempo vado a fare shopping con Finny.
Finny: Ciao... *arrossisce di botto quando passa un super figo*

Io: Fin! Smettila di pensare ai ragazzi! Porcaccia!

Vabbeh, meglio che vado vah xD

Baciiii baciiiiiii ❤
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 05:44 pm)

27/04/15, ore 21:50

Cosa che mi diverte di più da quando mi sono inscritta in questo sito: dopo che pubblico io, aggiornano tutti >~<
Coincidenze? Bah. Il futuro risponderà...
Comunque... Un altro capitolo spettacolare da aggiungere alla lista. Nonostante la trama si basi su quella originale al 70% e siamo tutti ( intendo i lettori ) in grado di dedurre in questi primi capitoli il futuro susseguirsi degli eventi ( dobbiamo contare le modifiche e le aggiunte degli oc ovviamente - che come il gender bender sono i diamanti che ne rivestono la tiara allegorica ), la storia non può essere altro che intrigante e appassionante. Certo... Come durante gli episodi ti prudono le mani per la fifa dei maschietti e per la stronzaggine di quel bluetto gellato di Victor... E ti esplode il cuore quando Super Mark entra in azione <3 <3 Pero' quando si iniziano a leggere le esperienze personali - presenti e passate - dei personaggi: boom! T viene voglia di rileggere il capitolo per la centesima volta. A proposito di questo... Ma allora me lo fai apposta?! Più scrivi e più mi confermi i sospetti sulla vera identità del papà di Arion. Ormai ne sono sicura! Ci metto la mano sul fuoco, anzi ( peggio ) davanti alla Death Sword. Ora mi metto a saltare ilare e isterica allo stesso tempo a costo di guadagnarmi un biglietto di sola andata per il manicomio ( tanto appena ci metto piede lo chiudono ). Per quanto riguarda lo zio di Antemia... Forse... Forse finalmente un oc da darti ce l'avrei ( ed e' massssschio ). Quindi partecipo volentieri al concorso. Io deduco da quel computer e da quella mania di lavorare che lo zio di Antemia non e' altro che... Tan tan tan. JUDE SHARP! <3
Motivazioni:
- la sorella Celia e' blu come i due Blade
- lui gestisce la Royal Academy
Spero di essere stata la prima ad aver dato questa come risposta ( e che sia quella giusta ).
Non ho più niente con cui tormentarti, mi dispiace
Al prossimo capitolo
Bacioni giganti
Ps: ciao Antemia!! <3

27/04/15, ore 20:32

Ciao Black dalia!
Il capitolo è tratto da una di quelle puntate che quando le vedo, mi ricordano lo spirito dell'inazuma!
Mi hai incuriosito per quanto riguarda la famiglia Sherwind e non mi sarei aspettata che Mei si sarebbe scontrata con Doug XD
Ci vediamo al prossimo capitolo ^_^

27/04/15, ore 15:00

Ehi dalia!
Che bello risentirti neh? In ogni caso eccomi qui a recemsire.
Mh... che posso dire...? Mi piace!
Hai descritto bene il momento dell'arrivo del nuovo allenatore! Arion che impazzisce è troppo divertente!
In ogni caso, secondo me lo zio di Antemia è Mark, non vorrei sparare a caso ma credo di si... poi mi dici se ho ragione?
Scusami se parlo poco ma vado di fretta, complimenti!
Baci, alla prossima
Marina

11/02/15, ore 19:20

La storia è scritta davvero molto bene, l'inserimento dei nuovi personaggi è un'idea fantastica. Mi piace davvero tanto come scrivi, complimenti, continua presto!

10/02/15, ore 16:20

Antemia! Black Dalia! <3 Quanto mi siete mancate... Aspettavo con ansia questo capitolo.
Mi pare ovvio. E' fondamentale per il seguito di tutta la storia dopotutto...
Allora... Iniziamo dicendo che come al solito e' un capitolo portentoso e appassionante in grado di farti ricordare il motivo per cui ami la serie nonostante le nuove comparse e le modifiche attuate. Antemia e' un portento. Arion e' un portento. Tutte le ragazze sono un portento. Caratterizzate al punto giusto e dal carattere indomabile e accattivante ( faccio i miei complimenti alle ragazze che ti hanno fornito gli OC ). Credo che faro' un monumento alla sorella di Victor non solo perche' e' un mito ma anche perche' ha usato " Energisfera " durante la partita ( viva i Pokemon! :3 ). Per quanto riguarda Arion... Sublime. Letteralmente sublime come solo lei puo' essere ( peccato che Victor e' troppo idiota per accorgersene - idiota -.-" ) e dai dialoghi interni ben congeniati. Quando lei e Riccardo hanno discusso: mi sono sentita proprio come la prima volta che vidi l'episodio. Riccardo alla fine a dimostrato che l'essere umano del genere dal cromosoma zoppo dopotutto possiede un cervello e non e' destinato solo a fare s... Censura! Mi auguro che Antemia riesca a rimetterlo in se stesso e dopo distrugga Victor a sassate...
Arion: " Poverino... "
Ne riparleremo dopo i primi anni di matrimonio.
Arion: " Che?! " •\\\•
Lascia perdere... Comunque... Odio quel preside bulletto alla follia e non vedo l'ora che entri in campo il nuovo allenatore ( e qualche altro personaggetto come Vlad - ma non so' se ci sara' - e Sol - Sol: " Arion amore! " Io: " A cuccia tu! >_< Sol: " Perche'? " T-T ) cosi' inizia la festa! :D
Lo zio di Antemia gia' mi sta simpatico! Domanda e' il fratello della mamma o del papa' dei due bomber?
Mamma mia... Ho scritto un poema... E' ho ancora cinque storie da recensire. Ricoveratemi...
Bacioni e tanti cari abbracci

09/02/15, ore 20:25

Ciao Black Dalia, sono contenta che hai aggiornato!
In questo capitolo le ragazze hanno dato il meglio di sé e mi sono piaciute le tecniche di Hachi e Antemia.
L'episodio da cui hai preso spunto è uno di quelli che mi ha colpito molto, infatti mi è piaciuto leggerlo.
Ci vediamo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]