Accordarsi
di umavez

07/09/14, ore 20:58

Ma che ventata di aria fresca non ci hai portato con queste ultime one shot??
Le ho adorate. XD Pure questa il che è tutto dire: sai perchè? Perchè io ho un passato da odiatrice di pallavolo! Ahahahahah! Giuro. Al liceo odiavo giocarci a ginnastica, ma perchè anche ero una frana, ovvio.XD Ma perchè fin dai tempi delle medie ci giocava un sacco di gente che conoscevo e puntualmente volevano giocarci e io...io...neanche la battuta mandavo a compimento oltre la rete. Ecco, dopo queste cose che in teoria non si devono dire in pubblico, ti dico che sì, ho appunto adorato anche questa cosa che hai. Erano così adorabili serie e pianificatrici Ino e Sakura! Le rendi IC in una maniera strepitosa, poi accidenti gestisci i dialoghi in maniera realisticissima (e ci capissi qualcosa di pallavolo!.  Ino e Sakura credo che insieme formino la cosa più competitiva che esista nell'intero universo, brividi! Pure Sasuke non è male, ea confabulare con Shikamaru ce lo vedo proprio. In quel pezzo sono tipo morta. XD
Gustosa ed estiva, una lettura piacevole come una giornata da passare con gli amici in spiaggia a gicoare a beach volley (ehm questo no, per me, ma spero di aver reso l'idea, con questo perdonami paragone obbrobrioso delle nove di sera).
Continua così che ti sta venendo fuori una gran Signora (?) di raccolta,
perdona la recensione stupida e piena di erroracci sicuro, ma non potevo scrivere altro, stasera sono in una stranissima modalità di umore.
Un abbraccio
bidirezione

05/09/14, ore 18:17

Allora, questa parentesi semicomica in questa raccolta ci stava a puntino. Non ti preoccupare dell'IC, perchè nonostante tutto ce l'hai fatta anche questa volta! Sempre impeccabile nei dialoghi e nei comportamenti dei personaggi, e meno male che non ci sei stata nelle 500 parole, almeno mi sono goduta il capitolo e sopratutto mi hai strappato un sorriso. ;)

Alla prossima (e spero che sia prestissimo), Miyu92

05/09/14, ore 15:26

Bellissimo capitolo come gli altri !! Aggiorna presto !!
Kiss
Kiss