Soulmates never die.
di Elbereth_

09/09/14, ore 01:54

Piango.
Questa storia è stata di una tristezza e di una bellezza unica.
La lettera di Killian mi ha distrutta, poi, tra le lacrime, sono scoppiata a ridere quando ho letto quel "Ed è stata una bella sorpresa sapere che neanche tu hai saputo resistere al mio essere così affascinante!" ahahaha è proprio da lui, lo ammetto.
Ti faccio ancora una volta i complimenti, perchè è stata una storia molto bella e commovente, hai ucciso il mio personaggio preferito, ma ti perdono proprio perchè la storia mi è piaciuta davvero tanto. Sotto sotto, mi sono sempre chiesta come reagirebbe Emma ad una possibile morte di Killian, ma non voglio davvero scoprirlo ahahah.
Comunque, spero di leggere altre cose scritte da te, perchè sei davvero brava! è stata una storia stupenda.
Ancora tanti complimenti,
a presto,
Bell :)

07/09/14, ore 23:42

Eccomi qui! Scusami ma mi ero persa gli ultimi aggiornamenti! Cosa dire della tua storia e della conclusione? Triste ma di una tristezza dolcissima! Ho adorato la lettere di Killian, letteralmente! Ti faccio i miei complimenti! A presto

07/09/14, ore 16:34

Oh....ma poveri cuccioli.........
Sono troppo sensibile verso di loro e li vorrei sempre felici.
Ma mi è piaciuta!!!!!
Allora alla prossima!

07/09/14, ore 15:30

ciao, il finale è davvero bellissimo per quanto triste. sembra scontato dire che la frase che più mi ha colpito è stata "le anime gemelle non muoiono mai" ma è davvero bella e per nulla scontata, sopratutto per una inguaribile romantica quale sono. detto questo è scritta davvero bene continua così :)

07/09/14, ore 00:37

Uh.... no eh????
No No io lo so che tu sei tanto buona e non puoi portarci via il nostro Killian.....
Bello! Aspetto il prossimo capitolo!

06/09/14, ore 18:57

Ho letto entrambi i capitoli tutto d'un fiato, la morte di Killian mi ha devastata, sopratutto perché avvenuta per mano di Emma, una cosa davvero devastante se ci penso con lucidità. L'illusione del suo ritorno è stata ancor peggio XD
Per quanto struggente questa storia mi sta emozionando tanto e non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ci spero ancora in un lieto fine, stiamo parlando di personaggi di Ouat alla fine...se i Charmings ci hanno insegnato qualcosa è non perdere la speranza :D
Spero a prestissimo

06/09/14, ore 17:37

"per quella che sarebbe stata la loro ultima notte insieme."
"Subito si girò, sperando di trovare l'uomo al suo fianco, ma il posto era vuoto; c'era solo una pergamena sul cuscino, con un biglietto."
Cioè, no, dai. Mi hai di nuovo spezzato il cuore, il tempo che gli restava era una giornata soltanto? No, è ingiusto, ingiustissimo... povera Emma! Ci starà malissimo, perchè sicuramente lo hai fatto già sparire... ed io speravo che con 'quando non ci sarà più nulla da fare per me' intendessi alla vecchiaia, quando ormai il suo percorso sarebbe finito... che angoscia, non riesco ad immaginare un mondo senza Killian Jones. E poi quanto è stato tenero?! *^* La Jolly Roger, il suo voler essere sicuro che la donna che ama non resti sola dopo che lui se ne sarà andato... questa storia mi sta struggendo, giuro. è bellissima, anche se davvero molto triste.
Ti faccio i complimenti perchè come al solito è scritta molto bene, ed è scorrevole e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continuo a sperare che Hook si salvi, lo farò fino alla fine!
A presto,
Bell!

05/09/14, ore 22:38

ciao :) la storia è scritta davvero bene e mi intriga molto:) attendo il prossimo capitolo un bacio :*

05/09/14, ore 22:13

Oh.... beh.... direi che come inizio non c'è davvero male! Voglio dire a parte l'enorme magone pieno di lacrime che ho dovuto ingoiare leggendo che avevi ucciso il povero Uncino..... ora la cosa diventa INTERESSANTE!
Ti seguo volentieri!
A presto

05/09/14, ore 21:40

Wow. Ehm, WOW. Hai fatto quattro cose in un solo capitolo: all' inizio, quando Emma voleva parlare con Hook, ero felice. Poi l'incidente ed io ero tipo: Oh my god!! Quando ho scoperto che me lo avevi ammazzato ero sconvolta... e infine me lo fai ritornare nelle ultime righe. Insomma, non ci ho capito una pippa, cioè come fa ad essere lì se è morto dopo l'incidente?! Ma sono sicura che sia proprio questo il bello e che si scoprirà tutto più in là. E sono contenta che in qualche modo lui sia ancora lì. Amo Hook. Inutile dire, quindi, che sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Sono ossessionata dai Captain Swan (e lo dimostrano le innumerevoli storie che ho scritto su di loro), quindi quando si tratta di Emma e Killian sono sempre contentissima di leggere fanfiction. Complimenti e aggiorna presto, mi raccomando! A presto, Bell. Ps. Una domanda solo: Emma voleva tornare a NY quindi il loro viaggio temporale non c'è mai stato?