Il Primo Bacio
di GiovMas

29/10/18, ore 10:30

L'idea è molto bella e il racconto fatto bene.. Se i capitoli fossero un po' più lunghi sarebbe meglio, ma comunque davvero una bella trama.. Peccato che la storia non sia conclusa. Questa è negligenza. Se si inizia una cosa la si dovrebbe anche finire.. Possibilmente non in 5 anni.

25/06/17, ore 23:56

Ciao! Ho letto la tua fanfiction, la storia dell'importanza del primo bacio nel modo dei maghi mi ha subito incuriosita.
Ho letto i due capitoli con piacere e adesso aspetto il terzo con ansia e non bloccare qui la storia! Sarebbe un peccato vista la piega degli eventi e del tuo modo di scrivere (lo dico in tono amichevole) ciao e buona fortuna :)

31/10/14, ore 21:52

O.O bello bello bello. Tu la devi assolutamente continuare. Mi sono immaginata Harry versione nanetto e non riesco a togliermelo dalla testa.
É puccioso *A* e poi voglio vedere come va a finire con Piton. Non pensavo di innamorarmi delle Piton/Harry poi ne ho lette alcune ed é stato amore <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacioni :*

29/10/14, ore 13:52

ahahaha!!! fantastico harry!!! ahahahah!!! severus ha sbagliato totalmente direzione, mi sa che si troverà con una bella sorpresa!!! peccato stia ancora pensando a lily... povero vermetto!!! ma meglio che essere ridotto in briciole come succederà a harry!!! XD sono morta alla scena di harry che si arrampica su severus come una scimietta!!! ahhaahahah!!!

29/10/14, ore 13:46

ahhhhh!!! bellissima la tradizione del primo bacio ai 14 anni!!! renderà tutto più complicato o forse aiuterà harry a dichiararsi?? sono curiosa di vederlo!!! XD ginny fa proprio la figura della troietta... è più piccola e ha dato il primo bacio due anni prima... insomma se ne vanta come se fosse ultra esperta...!!! XD

28/10/14, ore 09:21

Oddio adoro quando Harry tira fuori la sua inclinazione serpeverde per avere ciò che desidera hahaha... ora sono proprio curiosa di vedere se Piton ci cascherà e poi non vedo l'ora che Harry riesca ha baciarlo per me prima lo schianta e poi sviene hahaha..

09/09/14, ore 18:51

Adesso sono curiosa, anzi, oserei dire curiosissima.
Come amante delle Snarry, appena visto che è comparsa una nuova storia, mi sono catapultata a leggerla e... L'idea mi piace! Ma ti prego, dimmi che Harry non ballerà con Severus al Ballo del Ceppo!

Un bacio

Harron ~

06/09/14, ore 21:17

Ciao
La tua storia mi incuriosisce moltissimo,spero che aggiorni presto.
È scritta molo bene
A presto