Angels
di Misukichan

30/11/14, ore 09:25

Ehi! ho letto i tre capitoli della tua storia e poso solo dire che...NON VEDO L'ORA CHE TU POSSA AGGIORNARE! è davvero interessante,ma soprattutto sono già innamorata di Leonard (adoro i belli e dannati).
Ho finito di annoiarti con questa recensione,ma ci risentiremo appena pubblicherai :)

12/09/14, ore 20:27

Ciao, rieccomi di nuovo, come avevo promesso.
L'ho detto e lo ribadisco: la tua storia è troppo bella.
Ha un non so che di speciale che mi invoglia a continuare a leggere i tuoi capitoli uno dopo l'altro, dico davvero!
Hai uno stile di scrittura davvero invidiabile, te lo assicuro.
Recensione completamente positiva per te!
Cavolo, comunque, non mi sarei mai aspettata che Emily ritrovasse quell'Angelo Nero proprio a scuola!
Ma che vuole????
Però devo confessare che mi sta simpatico, anche se ha tentato di ucciderla.
Spero che, andando avanti, si svilupperà una storia d'amore tra i due, perchè ce li vedrei benissimo come coppia, anche se non so come questo potrebbe accadere.
Insomma, lui non si farebbe scrupoli ad ucciderla, quindi non so come possa innamorarsi di lei, alla fine.
Però lo spero tanto.
Beh, al prossimo capitolo, allora!
Baci, Ele.

12/09/14, ore 20:17

Ciao! Piacere di conoscerti! Mi chiamo Elena, ma puoi chiamarmi Ele, se vuoi. :)
Cavolo, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto molto, molto bene, senza alcun errore, mi pare.
Di solito non recensisco spesso, però per questa storia ho dovuto fare un'eccezione :D
E' troppo bella, già solo dall'inizio.
Complimentoni!
Mmmh, un ragazzo ventenne dai capelli corvini e molto carino tenta di uccidere la nostra protagonista?
Magari succedesse a me xD Beh, sarebbe una morte piacevole, in fondo xD
A parte gli scherzi, tornerò presto a recensire!
Alla prossima,
Ele.

12/09/14, ore 19:58

Mi danno per il fatto che sia corto.
Perché è una storia così bella che vorrei un capitolo infinito!
Allora. Il ragazzo è malvagio, non ho idea se considerarlo propriamente il nemico oppure pensare che prima o poi sarà dei buoni, così potrò shipparlo insieme alla protagonista, e creare l'OTP perfetta.
Sì, sono malata d'amore, lo so.
Come ho detto nella prima recensione, mi piace tutto di come scrivi, vorrei solo sapere com'è fatta Emily. Cioè, so solo che ha gli occhi blu, nient'altro.
Recensirò il prossimo capitolo che pubblicherai, spero che tu sia soddisfatta del tuo lavoro, perché dovresti esserlo, sei bravissima.
Ciao, un bacio :*

12/09/14, ore 19:38

Amo il fantasy, l'azione, e tutto questo è intrigante e soddisfacente. Non ho mai letto un fantasy che riguardi gli angeli, quindi questa per me è una novità, ma sono sicura che non mi deluderai. Il tuo modo di scrivere è bellissimo: non ho trovato il minimo errore, è tutta chiesto e pacato. Mi piacerebbe di Più sapere i dettagli fisici dei protagonisti, vorrei tanto poter fare un volto ad Emily, a sua madre, al ragazzo con i capelli neri. Vado a leggere il piasano capitolo, recensisco anche lì:)

11/09/14, ore 23:06

ciao:)  ci tenevo a dirti che anche con un solo capitolo sei riuscita ad interessarmi non poco  e credo che se scriverai il seguito (io voto a favore ahahah) adorerò la tua storia perchè l'inizio promette davvero bene! *--*
Che altro dire... non mi resta che farti i complimenti per la storia e sperare che continuerai a scriverla perchè, ti avviso, mi hai incuriosito molto e io sono una di quelle che deve finire i libri in pochissimo tempo (anche in una notte) perchè muore dalla voglia di conoscere come andrà a finire ahahah :)
un bacioneeee e al prossimo capitolo (spero)<3<3<3

_Ale

09/09/14, ore 18:05

Heilà :)
Era da un po' che pensavo di scrivere una recensione per questo capitolo, e ora vedendo che non ce n'è nessuna ne approfitto.
Mi piace questo capitolo, è originale e scrivi bene, non c'è che dire. La trama è abbastanza originale, sebbene ci siano altre storie che parlano di angeli questa non è uguale alle altre, in senso buono. Intendo dire che non è niente male come idea, e vorrei davvero leggere il seguito, anche perchè ora che ho letto questo capitolo sono curiosa di sapere come va avanti! Spero che continuerai, davvero!
Un bacio ❤️