Forty-five memorys.
di _AnnabeThalia_

21/06/23, ore 20:48

ti prego continua la fanfiction non potrei vivere non sapendo se si sveglia o no, comunque bellissima

21/06/23, ore 20:38

è veramente bellissima, veramente toccante io la adoro perché io sento come Percy soffre a vederla così ma sa che deve essere forte per lei.

03/10/14, ore 21:49

Ah ah ah, questo capitolo era troppo carino :)) Ho riso molto Talia era fantastica!
Aspettavo domenica il capitolo, ma nonostante il ritardo mi è piaciuto moltissimo
Scrivi bene come al solito, complimenti!!!
Aggiorna presto ti prego *_*
un bacione
Lazy <3

03/10/14, ore 21:42

Ammetto che aspettavo questo capitolo da tanto tempo! Ma che altro dire se non che l'ho adorato? (:
ha pienamente soddisfatto ogni aspettativa e quindi ritieniti pure perdonata!!
Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo, spero che tu aggiorni in fretta 😘
Cate.

03/10/14, ore 21:32

mi ha fatto nascere un sorriso che in questi tempi con verifiche ed interrogazione non sboccia mai.
il capitolo bellissimo e perdonata di sicuro.

kiss percy_annie

03/10/14, ore 21:02

Ciao Mad!!!
Finalmente!! Ti posso assicurare che non mi ero scordata della storia, anzi, controllavo ogni giorno e quasi temevo che TU te ne fossi dimenticata. Ma no problem, ora che hai aggiornato ^ ^
Che dire del capitolo? Scrivi bene come al solito, anche se personalmente non mi è piaciuto molto come trama.
Non vedo l'ora che esca il prossimo, e in tutta franchezza... MUOVITI ; ) !!!
Ciaociao Lisileo £ _ £

03/10/14, ore 14:01

Prendi una ragazza a caso, una fan di Percy Jackson, che shippa Percabeth fin dall'uscita di The Lightning Thief. Che tra Percico e Perachel è rimasta salda sui suoi bellissimi Percy e Annabeth. Questa ragazza sta ascoltando Say Something, canzone che compare nel trailer di If I Stay, libro che tra l'altro ha letto di recente. Questa ragazza scala su EFP, trova una fanfiction sulla sua amata ship, ed è indecisa se aprirla o no, perché la maggior parte delle Percabeth sono ficcyne odiose. Ma l'introduzione le ricorda questo libro che ha letto di recente, perciò la ragazza decide di aprire il link.
Ora immagina la ragazza scoppiare a piangere.
Sì, brava, perfetto, proprio così.
😭😭😭
Questa fanfiction è un capolavoro. Okay, sono usciti solo tre capitoli, ma mi ha già fatto venire i brividi di emozione più di una volta. I Percabeth, i miei bellissimi Percabeth. L'ispirazione presa da If I Stay (Resta Anche Domani in italiano, ma io preferisco i titoli inglesi) mi è piaciuta moltissimo, e secondo me hai sviluppato la situazione ancora meglio del libro - perché il fatto che Mia si svegliasse circa trent'ore dopo mi ha fatto venire dei dubbi. Possibile che un coma del genere duri così poco? Tu invece hai inserito ben quarantacinque giorni, il che mi fa supporre mi aspettano altri bellissimi quarantatrè capitoli da leggere. 💜
COME SI FA A NON AMARE PERCY. COME SI FA. Quel ragazzo è la perfezione, e lui è Annabeth assieme sono un'esplosione di dolcezza e risate e boh, emanano amore da tutti i pori. Ti ripeto che mi sono commossa in più di una parte, e ho riso in tante altre. È assolutamente una bellissima idea, devi proseguire.
Intanto la fanfiction vola tra le preferite.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! 😘
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 02:01 pm)

02/10/14, ore 23:22

Tutto perdonato? Anche con un solo capitolo? Si!! Ho riso durante quasi tutta la lettura del capitolo e il merito è specialmente di Talia. Il capitolo, almeno è quello che penso io, non ha deluso le aspettative. Questa storia mi è piaciuta sin dalle prime righe e sono sicuro che continuerà a farlo ;). Un saluto, fatti sentire presto :D

25/09/14, ore 19:02

AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sto schiattando dal ridere, AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!
La storia è emozionante, dolce e bellissima allo stesso tempo e questo mi credere che verrà davvero bene, sei un genio.

Kiss percy_annie

24/09/14, ore 18:36

Questa storia é talmente dolce e cucciolosa che mi viene da fare come una bambina: "Dai mamma, raccontami un'altro pezzettini"
Aspetteró tutti i capitoli, voglio assolutamente leggerli tutti e oddio voglio sapere quali sono i ricordi di annabeth ** awwwww

18/09/14, ore 23:54

Di solito le AU non mi entusiasmano, ma questa storia mi sta piacendo davvero molto. E' scritta bene, si legge con scorrevolezza e con piacere. Insomma, va dritta nelle seguite !

12/09/14, ore 23:32

Ehii Mad <3
Che bello, il primo capitolo, l'ho letto molto volentieri. Forse la curiosità, o non so cosa, ahahah, ma appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipita a leggere (:
e non mi ha affatto delusa! Non avrei potuto sperare in qualcosa di meglio, me lo aspettavo proprio così. Non c'è nessun errore ed è scritta in modo molto scorrevole! Complimenti, Mad.
Spero aggiornerai presto <3
Al prossimo capitolo, Cate. ^=^

12/09/14, ore 21:36

Ciao Mad. Devo dirti che questa storia mi ha veramente colpita. Sembra triste, ma hai detto che non lo sarà così tanto e io mi fido.
Scrivi molto bene, ti faccio i complimenti, non mi pare ci siano errori ed è molto scorrevole.
L'unica cosa che non mi piace molto è il fatto che tu non abbia ambientato questa fic nel "vero universo di Percy", senza dei eccetera eccetera.
Comunque... io ti seguo... aggiorna preeeestooo!!
Ciaociao, Lisileo £ _ £

11/09/14, ore 21:58

Ciao Mad!
Mi è piaciuto molto il capitolo, era scritto bene e senza errori!
So che è una recensione abbastanza corta, ah ah ah, ma devo andare e non posso trattenermi oltre... Appena ho un attimo trasformerò la recensione in qualcosa di decente, ah ah ah!
Spero tu pssa aggiornare presto :)
Un bacio, Lazy <3

11/09/14, ore 01:03

È solo il primo capitolo ma già mi piace tantissimo. Penso sia un'idea bellissima e con la giusta dose di umorismo e secondo me se continuata in questa direzione diventerà una storia bellissima. Non so se riuscirò ad aspettare sette giorni perché la curiosità di sapere che guai percy ha combinato e che hanno conquistato il cuore di annabeth, è tanta.
Bravissima :)