Forty-five memorys.
di _AnnabeThalia_

08/09/14, ore 20:53

Ciau Mad!
Mi piace tanto tanto questa nuova storia che hai scritto, dico davvero! Il prologo mi è piaciuto parecchio, spero che aggiorni presto con il secondo, non vedo l'ora di leggerlo.
Complimenti, ah, quasi dimenticavo; giuro che se mi fai morire Annie, ti strangolo.
Un bacio, la tua amata Cate. (<3)

06/09/14, ore 14:14

Salve bella fanciulla!
Adoro l'idea che hai avuto, è un sacco originale :')
Mi piace tanto la descrizione che hai messo, mi ha incuriosito veramente tanto e sono passata a leggere la storia.
Mi ha particolarmente colpito il modo in cui hai tenuto i personaggi perfettamente IC in una storia che invece è AU. E poi, ti sei decisamente lanciata in una impresa, scrivendo una fanfiction di 45 capitoli che tratteranno sempre dello stesso argomento principale e che quindi devi elaborare correttamente per non farli risultare noiosi. Quindi, oltre ai complimenti, non so che dirti!
Scrivi molto bene, senza alcun errore, e non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo. (:
Un bacio, Lazy. <3

06/09/14, ore 00:43

Di Immortales!
Sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Io adoro Percy ed Annabeth e tu lo hai resi così realistici... wow, sono perfetti e io sono rimasta senza parole.. e questo non accade spesso, sappilo!
Annabeth è in coma. Vogliono staccare la spina.
*si rifugia sotto al letto, rompe il maialino rosa e conta gli spiccioli da dare a Percy per pagare i quarantacinque giorni*
Quarantacinque giorni. Quarantacinque ricordi.
Voglio quarantacinque capitoli, ti avverto.
E se fai morire Annabeth.. ti avviso già da ora.. Crono ti aspetterà nel Tartaro. Percy è così puccioso, così fluff!
E il fratellino di Annabeth e Malcom o uno dei due gnomi da giardino Chase? Ahahahahah

Aspetto il prossimo capitolo
Scusa per lo sclero
Un bacio,
World Below

05/09/14, ore 23:23

Ciao :)
Già solo dal prologo la tua storia mi ha preso moltissimo,:)
Scrivi abbastanza bene e non ho notato errori (se ci sono devono essere proprio nascosti ahahha).
L'idea è davvero molto bella :) e poi è una percabeth...ho detto tutto ❤ ahahhaha.
Aspetto di recensire il primo capitolo ;) quindi aggiorna presto!
Complimenti
Snaps

05/09/14, ore 23:18

Se mi é piaciuta... non lo so dire precisamente, dipende tutto dai capitoli successivi, ma sicuramente la storia é carina e mi ha intrigato davvero davvero molto, quindi spero che continuerai a scrivere perché la leggerò, magari non subito, dato l'imminente inizio della scuola (PERCHÉ?!?!? MONDO CRUDELEEEE D: ) ma la leggerò quando troverò del tempo libero. Spero anche aggiornerai presto così potrei leggere già una parte delle storia prima che la tortura (parentesi piccolina: i prof l'hanno trasformata in tortura) ricominci. A presto e ancora complimenti,
Laura