Scelte difficili
di Deadly special

30/12/14, ore 15:49

Uhm... Eccomi. Beh, che dire? L'idea è molto originale, e carina. Ho trovato solo qualche piccolo errore grammaticale, ma quelli scappano, è normale.
Ho solo qualche precisazione. Ti prego, non offenderti.
Nella prima, Talia... Come dire, non mi sembra che ha riflettuto bene sulla sua scelta. Perché pensa che non vorrebbe lasciare i suoi amici, e elenca tutti gli aspetti negativi di diventare Cacciatrice, e mi sembra che abbia accettato a malincuore questo "lavoro".
La seconda devo dire che mi è piaciuta molto, come la terza.
Ma quella di Percy... So che probabilmente l'hai scritta anche per strappare un sorriso, o fare una cosa dolce, o cose così. Ma Percy effettivamente ha dovuto compiere delle scelte, anche abbastanza significative.
Comunque è una raccolta carina!
Baci,
BG_01

11/09/14, ore 15:57

Ciao questa volta sono io a lasciarti una recensione.
Queste flashfic sono molto carine!!!
Baci

11/09/14, ore 12:27

Ciao! Ho appena letto questo primo capitolo della tua ff e devo dire che mi é piaciuto molto! I pensieri di Thalia(che adoro) sono proprio ció che volevo leggere nel terzo libro di zio Rick! Anche se a me una prospettiva del genere non mi piacerebbe d'altra parte peró zio Rick é geniale, l'ultimo giorno prima dei sedici anni di Thalia, fa' in modo che questa non possa invecchiare, però io avrei preferito che non avesse accettato anche se così la storia sarebbe stravolta
Va be ora che ho scritto i miei dubbi su Pj passo a legger il secondo chappy!:)
Lil