Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Deadly special    11/09/2014    2 recensioni
Piccole Flashfic dedicate a una scelta difficile che hanno dovuto compiere i nostri eroi.
Il titolo dei capitoli si scoprirà con la pubblicazione del capitolo stesso, fatemi sapere se può interessare.
1 Thalia Immortalità o amici.
2 Annabeth ------
3 Luke------
4 Percy ------
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan, Percy Jackson, Talia Grace
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davvero complicato

Davvero complicato


Percy si trovava davanti a una scelta molto difficile, gli rimanevano solo pochi minuti per decidere: andare al bar della scuola, dove avevano da poco introdotto i Muffin blu (sicuramente con lo zampino di sua madre, sotto copertura da parte di Paul) ma questo comportava dedicare tutto il tempo rimanente della ricreazione a far la fila.

O passare il rimanente tempo dell’intervallo con la sua ragazza Annabeth della sezione B.

Percy aveva voglia sia di trascorrere del tempo con Annabeth sia di mangiare qualcosa, c’era sempre l’opzione delle macchinette, ma ahimè non contenevano nessun alimento blu.

Il tempo scorreva e il figlio di Poseidone doveva prendere una decisione alla svelta, alla fine elaborò una soluzione e corse verso la sezione di Annabeth con una breve sosta.

Ciao Annie” disse il ragazzo richiudendo dietro di lui la porta della 5B.

Ciao” rispose la ragazza chiudendo il libro che era intenta a leggere.

Il ragazzo si avvicinò e gli diede un veloce bacio a fior di labbra poi si sedette nella sedia accanto e iniziò a mangiare la merenda presa poco prima.

Barretta ai cereali?” Chiese perplessa la figlia di Atena.

Si, l’ho presa poco fa alle macchinette al posto dei Muffin blu del bar…c’era troppa coda” rispose Percy.

Tu ami il cibo blu” gli ricordò la ragazza.

Si ma amo di più te” affermò lui.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Deadly special