møans
di Duet

08/12/15, ore 18:06

Eccomi qui, come sempre!!
Sì, effettivamente non ha molto senso il comportamento di Ino... cosa c'è sotto, anzi "chi"!! Non so perché ma punto su...Itachi! (sparato alla grande!).
Siiii, è molto tenero il nonno di Sakura, un po' svampito come dite voi, ma secondo me voleva far davvero capire qualcosa alla nipote. Non ci ho capito niente sinceramente, ma credo che si capirà più avanti... ;)
La domanda su come Sasuke e Sakura possa entrare in confidenza me la sono fatta anch'io, quindi sono super incuriosita nel scoprire come avverrà! Anzi, spero ci sia anche lui alla festa! ;)
Questo capitolo mi è sembrato un po' transitorio, quindi nel prossimo deve succedere qualcosa di veramente importante o comunque sorprendente!!
Complimenti per i vostri 8 anni su EFP, io a gennaio sono 10 che recensisco (anche se un po' di più visto che all'inizio non mi ero ancora fatto un account!)
Alla prossima, ciaooo^^

06/12/15, ore 16:31

Questa è la prima volta che recensisco questa storia. Devo dire che avevo l'intenzione di scrivere qualcosa una volta finiti i capitoli già pubblicati, tuttavia mi stanno venendo in mente tante di quelle cose da dire che forse è meglio se mi fermo dalla lettura per scrivere due righe al riguardo.
Piccola premessa (che non interesserà a nessuno): ieri sera stavo cercando una storia carina da leggere. Devo dire che era un po' che non ne leggevo si Naruto. Stufa anche della poco originalità di molte storie. Scorrevo e non avevo trovato nulla, ma appunto, iniziamo col dividere la recensione per capi.
L'introduzione: come dicevo non mi aveva attirato più di tanto ma per colpa esclusivamente mia. Avevo letto nella fretta Sasuke/Sakura e sono passata oltre, poi tornando si ho letto meglio... Sasori??? No, davvero qualcuno scriveva di quel dolce patatino di Suna, leggermente psicopatico ma alla fine di buon cuore? Ok, sto vaneggiando. Però già questo mi ha portata a iniziare a leggere la storia. Come se non fosse già abbastanza ho letto il resto della descrizione e ho capito che avevo sottomano qualcosa di interessante.
Temi: questa storia riesce a trattare il sesso in modo laico, disinibito e non volgare. Direi che è perfetto. Senza inoltre essere forzato o fuori luogo. Nonostante sia una persona un po' romantica, almeno per quanto riguarda le letture non riesco a provare fastidio.
Contesto: la storia è decisamente decontestualizzata rispetto alla storia del manga, tuttavia è gradevole e non dispiace il luogo snob dove è costretta a vivere la povera Sakura.
Personaggi: il punto di forza della storia. Sono tutti, per quanto alcuni ancora poco presenti, ben caratterizzati e definiti.
Sakura disinibita è ovviamente molto fuori dalla figura originale, anche se bisogna dire che i personaggi di Kishimoto hanno la stessa capacità di ricezione degli stimoli sessuali dei sassi (salvo Jiraiya). Sakura è naturale, capricciosa e gradevole.
Sasori è proprio come l'avrei immaginato se non fosse un serial killer. i suoi modi calmi e riflessivi sono resi bene. L'unica cosa che manca, a mio umile parere, è la sua passione per l'arte, per l'arte "statica" opposta a quella di Deidara.
Deidara. Ottimo, perfetto. È lui! Inoltre mi piace che avete caratterizzato bene il suo lato artistico e che voglia (per ora????!) solo una amicizia dalla piccola Sakura. Tutto sommato è quello che ci si può aspettare da lui, anche se forse non gli dispiacerebbe...
Hidan. Se c'è uno che sempre ho odiato è Hidan, Kakuzu e danzo . Devo dire che qui è gradevole e ben reso, molto meglio dell'originale, quasi simpatico.
Karin: un'oca fastidiosa ma che rende bene il suo ruolo.
Capitoli: ovviamente ho amato l'incontro con Sasori e spero ce ne siano altri. Mi piacciono come coppia, e mi piacerebbe che in qualche modo lui continuasse a volere Sakura, ma queste sono scelte che spettano a voi *^*
Ottima la risposta a Hidan che fa un po' troppo il prepotente!
Mi è piaciuta anche Ino, una luce in un mondo di cattiveria.
Questo capitolo però mi ha anche divertito! Sopratutto da quando erano strafatti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succede con Sasori!!!
Ora fangirleggio un po'... Questa storia è veramente bellissimaaaaa!! Davvero! È divertente e sorprendente! È un'opera matura ma naturale..
Poi per favore.. Sasuke noooo T-T (no scherzo, fate quello che volete, ma sappiate che mi spezzerete il cuore) non mi piacciono quei due (Sakura e sasuke) assieme T-T
Sono curiosa di sapere quando incontrerà itachino ....
Un bacio e alla prossima!

02/12/15, ore 15:23

Ciao, ho scoperto questa ff solo di recente (ieri ad essere sincera ahaha), ho cominciato a leggerla un po' incuriosita, ma più andavo avanti e più mi piaceva! È scritta molto bene (il che è una vera gioia per me visto tutti gli arrosti che mi capita di trovare) e anche la trama è davvero molto interessante, non smetterei mai di leggerla (anche la lunghezza dei capitoli va benissimo, diciamo che fosse per me potrebbero essere anche di 100 pagine che arriverei alla fine senza problemi).
Capisco molto bene il problema delle recensioni (anche io sono una "scrittrice" sebbene i miei lavori non siano minimamente paragonabile a questo) e non sempre ricevo molte recensioni, è davvero demotivante a volte, perché ci metto un sacco di impegno e sembra quasi che tutto il mio tempo e i miei sforzi non vengano ripagati.
Spero che abbiate deciso di tornare a pubblicare con regolarità e vi dico che con oggi vi siete guadagnate una nuova recentissime.
Continuate così perché state facendo un ottimo lavoro e non abbattetevi, siete grandi! Un bacio e (spero) a presto :)

27/11/15, ore 01:05

Buonasera ragazze! Sono molto contenta della vostra decisione di continuare a scrivere...era davvero un peccato abbandonare una storia così interessante! Voglio proprio vedere dove andremo a finire! Spero che aggiorniate presto...(anche perchè la sessione invernale si avvicina T.T) Grazie, a presto!  ^^

27/11/15, ore 00:06

Siiiii!!!! Finalmente è comparso Sasuke!! :) questo capitolo è già bello perché c'è lui ;)
È così si ritrovano nella stessa classe... Beh meglio, almeno riescono a interagire di più.
Da come è stato descritto Sasuke sembra davvero solo uno spocchioso!! Ma...sono sicura che presto Sakura lo conoscerà per altri aspetti. Anche se per ora è presto.
Uff...Kabuto è proprio viscido. Non ho ancora capito se vuole abusare di Sakura o se la vuole fregare/incastrare in futuro quando più gli conviene; magari tutti e due.
Meno male che Sakura si è almeno confidata con Naruto, di cui è rimasto molto molto sorpreso dal cambiamento della sua migliore amica!!
Per quanto riguarda Sakura, sono sempre più curiosa dei suoi futuri sviluppi!
Felicissima che siete ritornate alla carica e con tale entusiasmo!!! Brave!!!
A presto!! Ciao ^^

25/11/15, ore 20:13

Yeee siete tornate (ma in fondo non ho mai perso la speranza) ed eccomi qui, come promesso, a recensire molto gioiosamente questo capitolo! Noto come abbiate seguito alcuni consigli/critiche elargite da altre lettrici, per esempio inserendo Sasuke nella trama. Personalmente trovavo la storia sufficientemente intrigante con il già noto quartetto, ma di sicuro non posso lamentarmi ora che ha fatto la sua apparizione anche quel gran pezzo di figliolo dell'Uchiha junior (tra l'altro sono una grandissima sostenitrice della ship sasusaku, perciò casca a fagiuolo!) anche se sasori, per ora, rimane il padrone e figo incontrastato dell' "eteria". Ora non resta che aspettare di vedere cosa riserverà Kabuto per il nostro cherry blossom!!!
Ciauu alla prossima! ;)

25/11/15, ore 18:10

Ciao! Ho scoperto questa storia per caso ed ho scoperto essere molto interessante e intensa
Mi piace davvero tanto! Continuate così 😘😘 spero aggiorniate presto

25/11/15, ore 17:29

Penso che sia normalissimo aspettare qualche recensione alla propria storia, perché non c'è nulla di più bello di leggere concretamente che qualcuno l'apprezza. Io sono felicissima che abbiate di nuovo aggiornato, ammetto che avevo un po' perso la speranza.
Riguardo al capitolo, mi ha ricordato di quanto scrivete bene, sul serio, fate un lavoro ottimo. La trama in per sé già mi piace, in più, scritta in questa maniera mi obbliga a seguire la storia.
Sono stata contenta nel leggere che è comparso Sasuke e spero che nel prossimo capitolo i due possano parlare.
Il baratro dove sta cadendo Sakura penso che sia normale e che ogni adolescente ci sia passato. Magari non per tutti è stato il sesso, ma comunque ognuno di noi ha avuto un periodo di smarrimento e grazie a quella determinata persona (che spero in questa storia di Sasuke), più grandi amici e forza di volontà è riuscito ad uscirne.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, bacioni.

25/11/15, ore 13:59

Finalmente! Pensavo che aveste deciso di non continuare piu'. Sono davvero contenta! Siete brave quindi non vi arrendete! Non vedo l'ora di leggere il prox cap. Continuate cosi'. Kissss

24/10/15, ore 22:53

Secondo me è Sasuke, deve essere per forza lui... Fangirlo un sacco in queste parti ç_ç
Sono felicissima che ci sia anche Ino, visto che l'adoro come personaggio.
Continuate così!

24/10/15, ore 22:38

Kaito mi ricorda quello delle Principesse Sirene, ahaha.
Comunque, per essere al capitolo due, mi sto davvero appassionando! Continuate così, scrivete benissimo

10/10/15, ore 14:44

Mi piace che in questo capitolo Sakura si pone delle domande su se stessa cercando di darsi delle risposte !
Con Hidan e' andata meglio, ma lei sta iniziando a chiedersi cosa sta facendo, se sta sbagliando e quando incontra Ino forse Sakura risponde ad alcune sue domande. Almeno in parte.
Molto simpatico il nonno!!
Kabuto invece, figuriamoci se non sia il solito viscido!! Ricattera' Sakura in qualche maniera...
Bel capitolo, alla prossima :)

02/10/15, ore 18:18

E anche Hidan e' andato...ahahah! Ma ciao carissime! Un cap davvero interessante e questo Hidan incazzoso poi...mi piace! Peccato che abbiano interrotto sul piu' bello. Ognuno ha trovato pane per i suoi denti. Peccato per Deidara e Sasori...muahaha! Che cattive che siete, li avete fatti smammare?!? Povero Naruto che adesso si trova in mezzo. Ma che succedera' adesso visto che lei si e' addormentata? Mannaggia! Muoio di coriosita'! Non vedo l'ora del prox cap. Complimenti ancora, siete bravissime! Kisssss

02/10/15, ore 17:07

Bel capitolo!! Mi avete proprio stupito!
Non pensavo andasse così male con Hidan, ma effettivamente c'era da aspettarselo con il caratteraccio che si ritrova!!!
Beh almeno non può lamentarsi sul fatto di essere arrivato prima di Deidara!! ;)
Spero che nel prossimo capitolo compari anche Itachi oltre ai soliti tre Akatsuki... O anche Naruto! Di Sasuke non dico nulla, credo sia troppo prematuro ora.
A Sakura toccherà una "sfuriata" da parte di Naruto? Chissà ...
Sono già molto curiosa per il prossimo capitolo, aspetto sempre con entusiasmo l'arrivo del venerdì per leggere un altro capitolo ;)
Ciao ^^

02/10/15, ore 14:58

A me quest storia piace tantissimo e seconde me state facendo un ottimo lavoro;) Più che altro non ho la minima idea di chi starà assieme a Sakura alla fineXD sono curiosissima^^ Hidan versione dolce é stato bellissimo...peccato non sia sempre così>.< Sono curiosa di leggere il seguito e di vedere quando arriverà anche Itachi^^ Un bacio e un abbraccio Princess