møans
di Duet

02/04/17, ore 20:54

Il mio ritardo nel lasciare la recensione è imperdonabile, le cose da dire sono tante E NON MI DILUNGHERO' CON LE SCUSE, anche se meritate fino in fondo posso giurarvelo. Questo è stato un capitolo sofferto, a parere mio, ne ho risentito parecchio specialmente per il ruolo interpretato da Deidara (Hidan, beh, è ciò che gli viene meglio lasciatemelo dire) però sapevo che sarebbe successa una cosa simile, l'unica mia pecca è che non mi preparo mai psicologicamente a ciò che voi potreste dare vita.
Allora, passiamo ai vari punti che non sono tanti ma comunque devo sempre dare del mio: Sakura. Sakura la stupida, perché a questo punto bisogna chiamarla in questo modo, o con tanti altri appellativi poco carini, dove però il mio povero cuore non può reggere nemmeno a pensarli ma è d'obbligo. Ditemi voi se è normale che tu, persona ipotetica, non ti ricordi di aver nascosto un pacchetto ZEPPO di ""felicità"" (chiamiamola così che mi piace di più). Io mi dico, lei è chiaramente caduta nella trappola. Il pesciolino ha abboccato all'amo. Anche solo pensare che possa essere stato Naruto, MA DAI. Perché, perché l'uomo è così debole davanti a certe situazioni? Specialmente poi lei, in momento come questo dove non sa di essere né di carne né di pesce, dove si farebbe pure i pomelli delle porte, IO MI DOMANDO, perché.
Per non parlare poi della divina provvidenza che ha dato una finta svegliata al padre il quale entra in scena nel momento post-felicità, dove chiaramente la figlia è più di qua che di là. In questo contesto penso che le risposte che si è meritato siano state chiaramente le migliori che potesse donargli. Queste figure paterne che non si dovrebbero nemmeno definire così, che si svegliano ad essere padri solo perché "qualcuno" ha dato loro la spintarella di ricordarsi che hanno una figlia, ma si parla sempre di quel "qualcuno" dai doppi fini e cui sinceramente non ci penserebbe due volte a chiudersi in bagno con la suddetta per sfogare i propri istinti. Insomma, signor Haruno, si vada a fare una passeggiata che è il caso. O sono troppo cattiva?
Arriviamo al momento dolente, DOLOSO, NON SO MANCO COME CHIAMARLO. Intanto come vi è venuto in mente IO-NON-VOGLIO-SAPERLO, so solo che è stata una figata sotto un certo punto di vista, parliamo pur sempre di Deidara e Hidan, dall'altro lato della medaglia penso sia stata una delle cose più squallide dopo il tradimento fatto a Sasuke. Qui parliamo proprio di desiderio carnale, di annullarsi completamente, parliamo proprio di non voler bene a se stessi, al proprio corpo, alla propria persona, alla propria dignità come persona. Del tutto soggiogata da due uomini i quali non farebbero altro che sfogare i loro istinti, i loro desideri di marchiarla non solo sulla pelle ma anche sotto pelle. Quello che io mi domando è come una persona si possa rialzare dopo tutti questi avvenimenti. Sakura si sveglia alla mattina ancor più infossata del giorno precedente; si sveglia alla mattina e non si riconosce nemmeno più, non sa più cos'è se non una piccola marionetta mossa dalla vita e, neanche tanto ridendoci su, la sua unica fonte di luce è proprio quell'amico dalla zazzera bionda, l'unico che forse potrebbe riportarla su una via moderata. Inizio a dubitare anche di Sasuke: insomma, davvero troppo orgoglioso? Davvero così tanto ferito da non riuscire a capire che ci sta un problema di fondo e che si trova oltre il suo naso?
L'incontro di Naruto e Sasuke è stato nelle loro corde alla fine: il biondo domanda a bruciapelo e lui risponde con occhiatacce o grugniti o insulti. Si sa che tra due litiganti (il terzo gode di solito ma non in questo caso) il terzo soffre, o almeno è questa la situazione tra Sakura-Naruto-Sasuke. Il biondino per ora si limita a parlare, di trova tra due fuochi, lancia piccoli sassolini e piccole avvisaglie a colui che DOVREBBE rinsavire, perché contare che Sakura rinsavisca ormai è una cosa assai improbabile e credo che lui lo sappia benissimo. Ma chiaramente l'orgoglio è troppo si parla pur sempre di un Uchiha, aka esimia testa di ... e non proseguo, perché la sua sola colpa è non aver ancora aperto gli occhi.
La botta finale la troviamo ovviamente con il malore del nonno. Insomma, poteva andare peggio di così? CHIARO CHE SI E PREPARIAMOCI ANCOR DI PIU'. La fortuna ha voluto almeno che non tirasse le cuoia proprio in questo capitolo e che invece sia ancora ben saldo a quella vita che lui darebbe ad occhi chiusi per la nipote. Nipote che risplende grazie a lui, a suo nonno. Io non voglio porre domande, non voglio farmi nemmeno domande di cui posso avere paura della risposta, per questo taccio, per questo torno nel mio angolo della solitudine a voler aspettare il prossimo capitolo, non tanto pronta ed abbastanza terrorizzata.
Fatevi un'esame di coscienza come sempre che non pensate al mio povero cuore debole, io vi adoro davvero, ma voi fatevelo e rispondetevi: Si, siamo felici a farti venire gli infarti e gli attacchi isterici.
Brave, così si fa. E si, oggi me le sono cantate e suonate da sola, fatevi due risate.

Vi attendo, in ansia e non pronta, ma vi attendo sempre 🌸

16/03/17, ore 21:02

Devo dire che c'era da aspettarselo un triangolo, ed effettivamente Deidara e Hidan erano i candidati ideali.
Come si sentirà realmente Sakura dopo anche questa sua caduta? Ora come ora mi sembra davvero irrecuperabile... qualcuno deve riuscirle a dare una scossa per rinsavire!!
Ora che Naruto ha parlato con Sasuke... forse c'è qualche possibilità.
Mi spiace per il nonno, comunque hanno fatto davvero tenerezza lui e Sakura, proprio come ha detto la madre.
Bel capitolo!! Alla prossima ciao!

16/03/17, ore 15:06

Finalmente, è dal 20 febbraio che vi aspettavo. Questa storia sta mettendo a repentaglio la mia sanità mentale, io sono già un po' pazza di mio, ma questa storia mi sta portando al oblio, ovviamente in senso buono. Devo dire la verità, mi aspettavo e speravo che Sakura prendesse una pausa per sé stessa dal sesso e dalle sue azioni diciamo avventate, anche se devo ammettere che il rapporto a tre ci stava proprio in questo momento di annebbiamento dalla realtà. Sono complicata, passo da modalità pudica a modalità trasgressiva in un momento. Trovo che la scena sia stata descritta veramente bene, mi ha preso parecchio, ad un certo punto il "Porca vacca" è stato inevitabile. Hidan e Deidara erano i personaggi più adatti per un lavoro di squadra, soprattutto hidan. Fortunatamente non è entrato un quarto partecipante, anche se me lo sarei aspettato in realtà. Indovinate chi? Itachi.
Ovviamente, sapete cosa penso di Sakura e del tuo comportamento promiscuo...sta sbagliando, spero di renda conto che peggiorerà tutto.
Sono stata davvero contenta di rileggere del mio caro Sasuke, avevo ragione, il nostro naruto si sta dando da fare per aiutare i suoi due migliori amici. Vorrei sapere come si sta comportando Sasuke dal giorno della rottura, è molto probabile che non si sia stato con le mani in mano, anche se sono sicura che lui abbia molto più autocontrollo di Sakura. Per concludere, credo che il malore del nonno sia solo il preludio a qualcosa di tragico, purtroppo. Per sakura sarà molto più che una batosta, per lei il nonno è forse l'unica figura che rappresenta la stabilità affettiva nella sua vita, sarà molto dura per lei. Spero di sbagliarmi per una volta. Capitolo meraviglioso come al solito, vi aspetto, vi adoro, alla prossima ;)

05/03/17, ore 15:47

Buon pomeriggio carissime!! Ebbene si, all'alba di ben tredici giorni dal vostro aggiornamento, riesco anche io a farmi perdonare del mio ritardo con la mia "piccola" recensione. Questo capitolo ha fornito il ritorno in bella piazza di molti personaggi, primo tra questi lo stesso Sasori che ha avuto il suo momentone di gloria ( e che momento dovremmo dire ) con la nostra bella Sakura. Cosa dire a riguardo sinceramente? La carne è debole, e Sakura e Sasori non fanno distinzioni nella massa di coloro che fisicamente non riescono a trattenere l'istinto umano verso il sesso opposto. Premettendo che sappiamo tutti la chimica che si era venuta a creare tra loro nei primi capitoli, premettendo anche che quest'anima pia ( Sasori ) si era/è preso una bella sbandata per lei, ci siamo ritrovati una scena ove i sentimenti stessi di Sakura mi viene da metterli in discussione.
Allora, questa buona donna in effetti ( con tutto l'amore di questo mondo ) dovrebbe fare fin troppa chiarezza ma al momento - ahimè ne sono consapevole - abbiamo capito che fare ciò non sia la sua priorità, anzi, crearsi casini su casini sta diventando il suo forte. Puramente desiderio fisico, si può leggere nella prima parte del capitolo, e non so se effettivamente definirla una cosa bella ed emozionante, visto la coppia che comunque piace, oppure priva di reale sentimento, tralasciando Sasori, anche se non ci metterei proprio la mano sul fuoco, devo essere sincera. La nostra piccola protagonista d'altronde cova dentro di se quel sentimento che era unicamente per l'Uchiha, ma ora? ALLORA, letteralmente mi farete uscire di testa, ma questo ormai lo sapete ed è inutile che mi ripeto fino alla nausea, giusto? : )
Si sa che comunque dopo il momento di pura libidine, si ritorna ad una realtà altrettanto scomoda e poco piacevole: lo scontro con la madre di Sakura era inevitabile, era d'altronde questione di tempo. Non so se effettivamente posso schierarmi dalla parte di entrambe o unicamente da solo un lato. Bisogna dire che l'errore sta in entrambi i lati, da entrambe le parti, ed il momento in cui un genitore prende in mano la situazione con la chiara intenzione di far trapelare quanto in ansia sia stata per sua figlia, è inevitabile lo scontro, specialmente se quella figlia è Sakura, e specialmente se fino a poco prima si è sentita sola, abbandonata e senza una vera figura genitoriale. Insomma, di male in peggio, e se il peggio pensavo che potesse non arrivare, dovrei ritrattare i miei stessi pensieri ^^"
Il ritorno in scena di Naruto è stato come un piccolo spiraglio di luce: ho sempre apprezzato ed adorato la loro amicizia fin dal primo istante, e rivederlo accorrere a dare una mano, o un sostegno, o solo capire che tipo di scimmie urlatrici sostino nel cervello di Sakura, è davvero una consolazione.
Il fatto che lui sapesse unicamente le basi della rottura con Sasuke a parere mio è stata un'altra secchiata gelida per Sakura: insomma, dire ad alta voce al proprio migliore amico del tradimento non deve essere stata l'esperienza più entusiasmante, ma con la sua grande maturità lo stesso Naruto dopo lo sgomento è riuscito a dire la cosa giusta e che di norma avrebbe dovuto far risollevare almeno un minimo lo spirito di Sakura. Amori non corrisposti, ruote che girano ( meglio definito come Karma ) e Sakura si trova in quella barricata dove lo stesso Naruto ha dovuto vivere per anni per via del suo sentimento. CIOE', CAPITE? Sono dure accoltellate per il mio cuore che non regge a tutti questi colpi di scena, a queste parole e soprattutto vedere Sakura spegnersi come un piccolo fiore di ciliegio fuori stagione ( non so da dove mi sia venuta fuori giuro ).
Sapete, la mia recensione potrebbe finire qui, perché io di Kabuto non ne voglio parlare. Quando ho letto l'ultimo paragrafo, nonché parte finale, volevo lanciare per aria l'Ipad e bestemmiare in tutte le lingue del mondo. Non sarà mai abbastanza se dico che lo odio, con tutto il cuore vero? Ed odio pure il papà di Sakura che, come ogni uomo lasciatemelo dire, scende dal pero manco Gesù fosse tornato sulla terra, e scopre un mondo del tutto nuovo.
Non dico nient'altro, anzi, spero che bruci quell'uomo, Kabuto dei miei stivali che non fa altro che fare la cosa sbagliata, al momento sbagliato: anzi, no, l'errore è farlo vivere, ecco cos'è!! E non oso immaginare cosa possa succedere più avanti... io non ce la posso fare, sarà il mio nuovo mantra per la vostra storia fino al suo finale.
Per non parlare della mia solita incognita: ma Sasuke? Per colpa vostra io rimango così, in un limbo fatto di domande che piano piano vengono sempre soddisfatte, MA VOI ME NE CREATE SEMPRE DI NUOVE. Non mi fa bene per la salute, ho una certa età, porca paletta.

Ma, dopo tutto il mio sproloquio, come sempre non posso non dirvi che vi adoro, non posso davvero dire niente se non stimarvi per ciò che scrivete. Semplicemente fantastiche.

Un abbraccio ed un bacione ad entrambe,
alla prossima 🌸

27/02/17, ore 06:17

Okay, MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA! All'inizio è stato difficile accettate questa nuova Sakura, ma poi non sono riuscita più a smettere di leggere! Continua al più presto? 😍😍😍😍

21/02/17, ore 20:37

Sono davvero successe molte cose.
Sakura ancora una volta si lascia sopraffare dalla sua dipendenza. Da come percepiva il suo rapporto con Sasori, nonostante non sarebbe un cattivo fidanzato, pare proprio che anche lei pensi che non potrebbe mai avere un rapporto del genere con lui.
Finalmente è tornato Naruto, anche se è piuttosto sconvolto da ciò che sta passando Sakura. Speriamo riesca a sollevarla un pochino.
Quando Sakura è tornata a casa e si è vista la madre sospettosa ho quasi temuto che Kabuto le avesse consegnato quella fotografia, ma penso che Kabuto abbia in mente una cosa ben più diabolica di questa... nel frattempo sta portando il signor Haruno sul piano del sospetto verso sua figlia. Sono curiosa di vedere cosa accadrà.
Bellissimo capitolo come sempre! Ciao!!

21/02/17, ore 05:00

Le mie speranze di un' amicizia con le mutande addosso tra sakura e sasori sono distrutte, in effetti era un po' difficile con l' attrazione fisica che provano l'uno per l'altra. Comunque, il nostro cavaliere, il nostro eroe, il nostro principe azzurro è arrivato. Ovviamente parlo di naruto, il dolce e tenero naruto. Lo adoro, non cosa darei per avere un amico come lui. La sua è una posizione difficile al momento, si trova tra i due fuochi, i suoi migliori amici uno contro l' altra, non vorrei essere al suo posto, spero che riesca a sollevare un po il morale alla nostra sakura (nonostante la ripassata con sasori non sono arrabbiata con lei oggi, per adesso!). Kabuto mi ha rotto, voto ancora per la sua morte mediante un tragico incidente stradale, se volete lo prendo sotto con la macchina, lo detesto troppo, secondo me tra poco proverà a portarsi a letto sakura contro la sua volontà usando il ricatto. La ricatterà di causare uno scandalo imponente se lei non deciderà di calarsi le mutandine per lui. Kabuto è furbo, praticamente sa tutti i fatti privati di Sakura e della sua famiglia, ed è un bastardo.
L' assenza di Sasuke si sente tantissimo, lo immagino al tramonto con i capelli al vento...
Scusate, ma mi lascio travolgere dalle emozioni che mi da questo ragazzo, anche i suoi capelli gridano"saltami addosso che ti farò impazzire". Mi piacerebbe leggere qualcosa su di lui, su come sta affrontando la separazione, secondo me si farà tutte le ragazze della città, senza neanche guardarle negli occhi, oppure si getterà a capofitto nello sport. Me lo immagino sempre un po' stronzo, freddo e bastardo (con lui non riesco ad arrabbiarmi, gli farei fare quello che vuole giusto per un periodo. Con il suo sguardo ipnotico può fare quello che vuole).
Come al solito le mie recensioni non sono recensioni, spero sempre di non annoiarvi, al prossimo capitolo. Vi adoro :)

12/02/17, ore 20:50

Buonasera mie care, sono qui finalmente pronta per dirvi il mio pensiero su ciò che la mia povera sanità mentale è venuta ad assorbire dopo aver letto questo ""benedetto"" capitolo.
Partiamo dal fatto che credo fondamentalmente di avere qualche problema, o forse apprezzo a tal punto i vostri personaggi, da voi descritti e messi in copione, in un modo tale da apprezzarli anche durante un gesto schifosamente deplorevole ( Kabuto a parte perché proprio lui mi sta altamente sulle palle, ma proprio tanto, nemmeno se dovesse tutt'un tratto diventare figlio di Dio per dirvi ).
Credo di avervi assillato, tempo fa, sul mio pensiero a riguardo del gruppo di Deidara, Sasori ed Hidan ( il trio medusa, mi piace vederlo così ) e mentirei a me stessa nel dire di non essere contenta, anzi ancor di più, nel vederli ritornare in campo, pronti a giocare ed essere protagonisti. Ovvio, il modo non è dei migliori, ma per lo meno Sakura si è ricordata dell'esistenza di questi tre personaggi, da un certo punto di vista fondamentali nel suo percorso, sia precedente che attuale. Definirlo percorso però mi fa ridere, direi più calvario ahimè, ma sono dettali ^^""
Cosa dirvi a riguardo? Santo cielo, ormai la mia dolce Sakura è come se fosse l'ombra di se stessa, o meglio, neanche se si vedesse con occhi altrui riuscirebbe a riconoscersi, è arrivata a quel punto della sua vita da addirittura ritenersi una battona, cioè, qualcosa le è totalmente partito nel cervello, altroché scimmie urlatrici. Un dolore al mio cuoricino, ecco quello che mi avete recato, ma sono sempre maledettamente felice di ogni processo evolutivo di questo personaggio, ormai lo sapete da tempo.
Inutile dire che la chiamata a Deidara mi ha fatto tipo strippare per un cinque minuti abbondanti, e devo dire che se fino a prima l'avevo amato incondizionatamente, a sto giro ho provato dei sentimenti contrastanti: l'avrei preso a calci in bocca, per quello che stava per fare, un atto più che deplorevole quello di approfittarsi di Sakura in quelle condizioni, dove davvero manco si stava rendendo conto di chi fosse. Al tempo stesso, mi chiedo, se davvero un minimo non vada biasimato: l'approccio è totalmente sbagliato, e di questo ne siamo tutti d'accordo, ma questo è un sintomo che oltre al piccolo capriccio di essere stato gettato via una volta che lei aveva intrapreso la relazione con Sasuke, significa che in fondo la giovane ha inciso il proprio passaggio su di lui, e questo deduco che non sia da poco. Ma d'altronde, ragionandoci sopra, questa giovane ragazza ha sconvolto la vita un po' di tutti, Hidan compreso sotto un certo punto di vista, anche se non ci metterei molto la mano sul fuoco. Ad ogni modo, l'ho odiato, Deidara, nel profondo, ed anche un pochino biasimato per essersi sentito messo da parte, a chiunque darebbe fastidio d'altronde, ma ciò non lo scagiona per quello che stava per fare.
Poi però, è arrivato lui, il cavaliere senza macchia e senza paura ( fa un po' ridere perché me lo vedo vestito da cavaliere entrare appunto nello stanzino ) di nome Sasori. Cosa dire di lui? Tanti applausi, da parte mia, stimato fino alla fine, e che sia vero o meno che ancora le sue mire verso Sakura siano ben attive, non importa: si è comportato da signore fino alla fine, e questo gli ha fatto acquistare punti a suo favore, e voi poi mi avete lasciata con un finale amaro, dove chiaramente Sakura è un colabrodo e lui per la prima volta si sente a disagio in sua presenza, incapace di muovere un dito, forse per paura, chi lo sa.
Io sono una Sasusaku addict, lo giuro, ma questi intrecci e relazioni di amicizia e/o con ben altro dietro mi fanno impazzire, specialmente se la protagonista indiscussa è Sakura. Chiedo venia, ma da parte mia troverete sempre apprezzamenti e spalate di cattiveria, che nemmeno è tanta, verso questi tipi di personaggi da voi messi in scena.
Semplicemente vi adoro. Adoro quello che scrivete e mentirei a me stessa se non affermassi che ogni giorno controllo si e no se aggiornate ; _ ; questa è una di quelle storie che difficilmente scorderò, oh si!
Diciamo che mi piace scrivere recensioni simili, in quanto non mi trattengo mai e devo mettere su carta i miei pensieri di ciò che leggo ma soprattutto so che per gli autori/autrici sapere che il proprio lavoro è apprezzato - o meno - fa comunque sempre piacere, voi lo sapete più di me deduco. Quindi sono felice se definite le mie recensioni alcune tra le più belle, non posso che commuovermi, anche se mi rendo conto che scrivo veri e propri papiri pieni di stupidate, anche, ma finché strappo qualche sorriso sono abbastanza scusata ^^

Bene, io non so se come al solito ho scritto tutto o meno, ma so che più o meno il mio pensiero è passato e questo mi basta!
Come sempre sono qui in attesa, a presto!
Un bacio 🌸

09/02/17, ore 15:45

Ciao care^^
Scusate davvero tantissimo il ritardo, ma come voi sono molto impegnata e non ho potuto leggerlo prima di oggi>.<
Si, sono davvero colpita (in positivo) da Sasori...del resto se non sperassi nel ritorno di Sakura con Sasuke tiferei sicuramente per lui;)
Voglio proprio vedere come reagirà la ragazza svegliandosi in camera con lui.
É stato proprio gentile secondo me a salvarla dalle grinfie di Deidara e scegliendo di non approfittarsene come stava facendo il biondo.
Tuttavia sono delusa che Sakura abbia deciso di tornare alle vecchie amicizie anziché affrontare il problema andando a parlare con Sasuke stesso. Spero lo faccia a breve^^
Alla prossima ragazze.
Un bacio e un abbraccio
Princess

07/02/17, ore 22:36

Se si potesse in qualche modo farei un grande sospiro... di amarezza.
Sakura è del tutto fuori controllo. Pensavo che dopo l'uscita di Kabuto riuscisse a prendere in mano almeno un po' la situazione, invece è peggio di prima!!
Deidara è fuori come un balcone, ferito peggio di una fidanzatina tradita, che cresca un po'!!
Sapori devo dire che è stato davvero leale e maturo. Meno male che c'era lui.
E niente... si è sentita molto la mancanza di Sasuke in questo capitolo. Credo che, nonostante tutto quello che è successo, aiuterebbe Sakura.
Non posso credere che lei pensi davvero che sia stato Sasuke a inviarle la foto!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! Siamo davvero in una fase molto fragile e, sembra, senza via d'uscita... ma magari il peggio dovrà ancora arrivare! Anzi lo pensò proprio!!
Sempre bellissimi e intriganti questi capitoli!!!
Alla prossima ciao!!!

04/02/17, ore 21:45

*scream inside* VI AMO! Sapete quanto io adori Sasori e vederlo così "puccioso" e "dolce" nei confronti di Sakura mi fa letteralmente sciogliere! Spero di vedere degli sviluppi nella loro relationship, non solo a livello carnale, ma anche emotivo! Complimenti come sempre per come avete scritto il capitolo, seppur breve...ma capisco che, appunto, siete onerate dallo studio, quindi è più che comprensibile e anzi gioisco del fatto che riuscite ancora ad aggiornare regolarmente :) Continuate così, non vedo l'ora di sapere come continua!!!

04/02/17, ore 04:26

Lo sapevo, lo sapevo. Mi fa così arrabbiare che la prenderei a librate in testa. Ma non ci arriva a pensare che quella che per lei sembra la soluzione più adatta per sfuggire ai suoi problemi e in realtà la sua fonte di disgrazie? Mi dispiace tanto per lei, perché non ha amici veri, l'unico che ha è lontano ed è anche amico di Sasuke. Deidara è un maniaco pervertito schifoso, non posso giustificarlo solo perché è un uomo e quindi ragiona solo con il cavallo dei pantaloni(tanto per non essere volgarotta. Di solito non mi faccio problemi a dire parolacce,cioè un pochino me li faccio, però oggi non sono così particolarmente arrabbiata come lo ero qualche capitolo fa) meriterebbe una bella lezione. Da premettere che io sono contro la violenza e che credo che le cose si possano risolvere mediante l'uso della parola, però quando ci vuole ci vuole, vorrei che Sasuke spaccasse la faccia a quel artista da strapazzo, o artista strafatto conoscendolo. Sasori si è comportato davvero come un gentiluomo, ovviamente per fare le cose come si deve avrebbe dovuto lasciarle il letto e dormire su un divano, ma per ora va bene così, un passo alla volta. Lui è innamorato di lei, lo sanno tutti, forse solo lei non lo sa e lui è incerto. Non credo che lei potrà ricambiare il suo amore, almeno non presto presto, e non voglio che lo faccia, ormai ho la fissa di vederla tra le braccia del nostro Sasuke, il bellissimo, splendido, tenebroso,onesto, un po' bastardello e diretto Sasuke. Ho un fidanzato meraviglioso, però un giro con Sasuke lo farei volentieri (per giro intendo una passeggiata,che avete capito?). Ecco, come al solito sto divagando...
Dicevo che sasori non può stare con sakura, anche se vorrebbe, con questa sua azione si è guadagnato tanti punti nella mia classifica personale, perciò spero che a lui le cose vadano meglio, se non ricordo male ha alle spalle una situazione difficile e merita anche lui un po' di felicità. Vorrei che tra lui e Sakura si instaurasse una buona amicizia, ne hanno bisogno entrambi, ma una vera amicizia, di quelle profonde ma con i vestiti addosso. È difficile, ma chissà. Il problema più grande ora è quello schifoso di kabuto, mi ripugna, lo odiano tutti, non voglio essere cattiva ma io lo toglierei di mezzo con un tragico incidente stradale, una fatalità, però bisogna essere sicuri che spariscano tutte le copie delle foto. Maledetta Ino. Anche per oggi è tutto credo, non ho dimenticato nulla forse. Come al solito è stato un capitolo coinvolgente, spero che questa storia continui ancora a lungo, non saprei come sopravvivere senza. Al prossimo capitolo, vi aspetto e vi adoro :)

22/01/17, ore 20:44

Buonasera carissime!!
Quando ho visto che avevate aggiornato, ho avuto un momento di panico, seriamente. Come sempre non sapevo esattamente cosa mi sarei trovata a leggere ed avevo una fifa nera. Giuro, insomma la situazione non è delle più rosee ed ero sicura che di certo gli animi non si sarebbero chetati, anzi. E difatti, tutto è andato ancor di più in scatafascio. Madre del cielo, come fare anche solo a mettersi nei panni di Sakura? Ma soprattutto come biasimarla per tutti sentimenti che prova? Sentimenti contrastanti, seppur l'amore che la lega a Sasuke sia l'unico spiraglio di luce. Luce che chiaramente può anche ribaltarsi, diventare qualcosa di oscuro e portare la ragazza ancor più a fondo nel baratro. Partiamo dal fatto che già di per se il primo errore per tornare alla luce è stato compiuto: ignorare Naruto, un atto di codardia d'altronde, ma come darle torto ancora? Sfiderei chiunque nel trovare il coraggio di affrontare una persona che sicuramente le avrebbe fatto il sedere a strisce, quindi chiaramente l'azione di scappare non poteva che essere quella più giusta e confortante, almeno per lei, ma soprattutto in apparenza.
Per di più ci si aggiunge la piccola clausola della scuola: una specie di ritrovo di Gossip campati anche per aria dove chi dice la peggio su una determinata persona, in questo caso Sakura, ha vinto alla lotteria. Ed ancora una volta, seppur da sola e per niente spalleggiata, è riuscita a tirare dritto, con lo sguardo fiero, ben conscia di avere problemi ben maggiori. L'ho trovata una forza, in tutto e per tutto, e seppur stia soffrendo come solo Voi potete sapere, reputo ancora Sakura il mio personaggio preferito di tutta la vicenda. Insomma, le contro palle le ha in qualche modo no?
( Un applauso soprattutto per il discorso avuto con il nonno. Mi avete fatto commuovere, seriamente, sarà che essendo delicata come questione ti lascia quel peso nel cuore, quindi grazie per aver ritagliato per lui il giusto posto. ; _ ; )
Ma si sa comunque, che i veri problemi, arrivano da chi forse meno ce lo si aspetta e sinceramente io invece me lo aspettavo chiaramente: le donne sono vendicative, ed Ino non fa differenza seppur pentita subito dopo. Un atto piuttosto estremo, quello di inviare una delle foto incriminate a casa di Sakura, tant'è che lo stesso Sasuke si è "preoccupato", possiamo dire così? Ha ben mascherato i suoi sentimenti era chiaro, peccato che a causa di questo tutto è andato alla malora.
Come primo approccio tra i due direi che non è stato dei migliori, ovviamente, ma si sa, le cose facili non piacciono a nessuno e Sasuke è ancora troppo rancoroso anche solo per guardarla negli occhi, con tutte le ragioni tra l'altro.
Peccato che ora arriva la parte dolorosa: Kabuto. Cosa devo dire a riguardo? = . = Posso dirvi che lo odio dal profondo del mio cuore, si? No perché era ovvio che la fotografia l'avrebbe trovata lui ed era ovvio che, purtroppo, Sakura sia condannata a qualcosa che nemmeno lei forse si rende conto.
In questo frangete, mi è tornato in mente Deidara, il quale nei capitoli precedenti avrebbe voluto parlare con lei appunto di questo "uomo", chiaramente figura negativa sia per lei che per tutta la sua famiglia. Ma ovviamente la giovane Sakura, annebbiata dall'amore per il giovane Sasuke, l'ha ignorato e gettato nella spazzatura. Ed ora?
Ed ora sono cavoli, chiaro. = =

Ora nel buco nero ci sono io, come sempre, ho paura di quello che possa succedere più avanti. ^^"
Grazie a voi, ad ogni modo, per il capitolo perfetto e ben delineato come sempre! E sopportatemi per le mie recensioni super elaborate dove mi ci perdo pure io = . =
Un bacione ed alla prossima 🌸

20/01/17, ore 23:18

Lo sapevo!!! Lo sapevo che Kabuto in qualche modo sarebbe arrivato a quelle fotografie!
Ora c'è da chiedersi di cosa vuol approfittare dopo esserne entrato in possesso.
Sakura la vedo proprio nell'abisso piu' totale, ha davvero toccato il fondo.
Sasuke cerca di riprendersi...
Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti!
Bel capitolo, come sempre! Ciao

20/01/17, ore 14:53

Si, mi é piaciuto.
Ovviamente non per ciò che é successo a Sakura, che se possibile ora é messa ancora peggio, ma in generale sono successe cose che potrebbero avere anche un risvolto positivo.
Attendevo anch'io la ricomparsa delle foto, ma non pensavo Ino potesse fare una cosa simile...
davvero non potevano finire in mani peggiori.
Chissà quali terribili intenzioni ha Kabuto, temo che sia il padre di Sakura il vero bersaglio.
Fossi in Sakura ira sarei ancora più frustrata e disperata, spero almeno che questo la porti da Sasuke almeno per chiedere spiegazioni di come la foto sia giunta a casa sua e che almeno questo li faccia un poco riavvicinare.
Sono distrutta quanto Sakura per quanto la sua vita sia diventata orribile...davvero in questo momento non le rimane che il nonno.
Bhe, speriamo in un futuro più roseo per la nostra povera rosa^^
Un bacio e un abbraccio
Princess