Everything Changes Now
di its_CrissColfer

06/09/14, ore 21:11

Ok. Oddiooddiooddio. È stupenda tesoro!!!!! La adoro. Come ovviamente adoro il tuo modo di scrivere, ma già lo sai. È fantastica, si capisce già, poi io adoro le mini-long come le long. Quindi siamo a posto! Mi piace già e adoro i tuoi modi di fare incontrare le persone nel momento e nel posto sbagliato XD hihi! Sono contenta che Rachel sia già attrice di Broadway, ho adorato le canzoni di quella puntata (anche se ancora non l'ho vista)! Poi io amo Santana:):) tanto tanto:3. Sono proprio curiosa i vedere come finirà tra Kurt e Blainey^^
Ho notato solo che mancava un apostrofo, ma solo quello, il resto tutto perfetto cara.
Non vedo l'ora del seguito, perché tu stai certa che sei molto meglio di me a scrivere (almeno riesci a fare capitoli lunghi!)!
A presto, la tua
Mary^^

06/09/14, ore 15:51

Bel prologo, ora sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Mi è piaciuta la cura delle descrizioni e anche la caratterizzazione sia di Kurt che di Blaine. Non so ancora quali sentimenti debba provare per Alex, non sono riuscita a inquadrarlo per bene ma vedrò nei prossimi capitoli.
Ho solo una precisazione da farti: ho notato che quando si rivolgono alle persone che non conoscono con il voi invece del più comune lei, è una cosa voluta? Per dirti: "Quanto invidio il vostro lavoro. Quanti anni avete detto di avere?" io personalmente avrei scritto "Quanto invidio il SUO lavoro. Quanti anni HA detto di avere?" ma se è voluto allora va benissimo anche così.
Ecco per il resto, scritto molto bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
A presto
Babykit