A fairy love
di Penguy

13/09/14, ore 10:55

Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato :3
Hai un modo di scrivere molto scorrevole e per niente noioso, non fai errori grammaticali e riesci a mantenere sempre viva l'attenzione!
La fic è adorabile; mi piace come hai descritto la vita di Makoto tra lavoro (mio eroeH <3 ) e momenti di chiacchiera quotidiana con i pescatori del luogo (cioè, quei due mi stanno simpatici nonostante non abbiano un nome e appaiano poco xD! Sei riuscita, con poche parole, a rendere interessanti anche loro! O almeno, io sono incuriosita da quei due xD) (me li immagino già shippare MakoHaru, eggià u.u).
Comunque, tornando seri per un attimo, complimenti per il lavoro svolto fino a questo momento, sono curiosa di leggere il seguito :3 *abbraccia*

08/09/14, ore 16:17

questo capitolo è stupendo. l' incubo di makoto è stato terribile poverino. mi piace il tuo modo di scrivere sei davvero brava, sopratutto mi è piaciuto il modo in coi hai descritto il tramonto.  makoto è un tesoro come sempre che dolce quando è andato a salvare la bambina<3
spero che riesca  a salvare anche haru (poverooo ma chi è stato a ridurlo così?)
ciao ci rivediamo al prossimo capitolo : )

08/09/14, ore 14:37

Ma ribuonsalve :D
Sapevo che non mi avresti delusa uwu all'inizio riflettevo un po' su come avrebbero potuto incontrarsi i due, insomma, un pompiere e un tritone non hanno nulla in comune. Ma la tua trovata ci sta, anche perché Makoto è pauroso ma infinitamente disponibile, quindi è ovvio che non lo lascerà crepare così ouo
Che altro dire? Non vedo l'ora che il tutto si evolva; anche perché per due esseri di un mondo così diverso, sarà abbastanza complicato vedersi e far parte l'uno della vita dell'altro. Sono troppo curiosa *^* Come sempre, ottimi capitoli, scritti bene, di una lunghezza accettabile per i mangiatori di fiction come me e per chi ha poco tempo per leggere.

See ya soon ;D

06/09/14, ore 22:07

Oh mio dio...TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ!
VOGLIO IL SEGUITO!
Comunque...il capitolo é scritto benissimo come sempre, anche le emozioni sono descrittr molto bene...nel sogno di Makoto stavo annegando pure io Q.Q
Povera bambina, menomale che il nostro Makoto é una bravo pompiere :3
e poi Haru...
Allora...
Tu non capisci...CHE PENA!
MAKOTO MUOVITI A SALVARLO.
e nel prossimo capitolo?
Cosa succederà? come lo aiuterà?
Perché lo aiuta vero? Q.Q
...
Per piacere aggiorna presto...non posso resistere!

Comunque ancora complimenti questa storia mi piace sempre di più <3 bravissima

Un bacione e SPERO a presto :3